Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: smilexdsmile    28/10/2012    1 recensioni
Alyssa Miller una ragazzina di 16 anni da mille aspettative , spera di incontrare il suo principe azzurro , si è trasferita da poco a Londra ed è molto entusiasta di cambiare vita e scuola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Monday September Caro diario oggi è stata una giornata faticosa , ho conosciuto 3 ragazze super antipatiche che si credono chi sa chi , e per mia sfiga il ragazzo che mi piace ha una sorella minore insopportabile , però ho conosciuto 2 ragazze davvero simpatiche e spero che diventeranno mie amiche , inoltre ho conosciuto altri ragazzi molto belli uno Castiewill ma lo chiamerò Castiel suona meglio e l’altro che non so ancora il suo nome , bhè adesso vado a nanna good night  ……………… Drin drinnn suona di nuovo la sveglia alle 7 : 00 , vado in cucina , saluto mia nonna e mio padre , e inizio a mangiare i cereali con il latte , finito di fare breakfast vado in bagno a lavarmi , dopo vado in camera mia apro l’armadio e mi metto una maglietta gotica con le strisce fucsia e nero , i shorts neri , e le coverse rosa , mi pettino e vado al garage dove mio padre mi sta aspettando , entro in macchina ed partiamo. Arriviamo in un lampo alla School Dolce Amoris , visto che ero in anticipo dissi a mio padre che posavo le mie cose nel mio armadietto e che andavo a fare una visita alla scuola , dopo aver posato le mie cose notai che a scuola non c’era anima viva c’erano sono alcuni bidelli che spazzavano i pavimenti , andai a fare un giro al primo piano e notai una grande porta in fondo al corridoio entrai e vidi una grandiosa biblioteca pieno di libri , e notai che a destra c’era seduto Nathaniel intento a leggere un libro , decisi che non lo volevo disturbare ma lui mi notò e mi chiamò per nome , io risposi: scusa non volevo disturbati adesso me ne vado , lui rispose : No dai resta qui tanto ho finito di leggere e vorrei fare una pausa , io risposi imbarazzata : che libro stai leggendo ? , lui rispose : è un libro sulla letteratura inglese , in verità stavo studiando per l’università che frequento ogni pomeriggio , perché il mio grande sogno e di diventare un professore di letteratura e filosofia mi affascina molto le culture e le idee di un tempo , io risposi : scusa se ieri non mi sono presentata io stessa , comunque sei un ragazzo molto serio e di mille qualità quindi il tuo sogno si avvererà , Nathaniel rispose : no non ti preoccupare all’inizio è normale essere timidi , spero che qui ti troverai bene e grazie comunque , dimmi un po’ di te? Ti piace leggere i libri?, io risposi : mmm non tanto preferisco guardare film di fantasy soprattutto quello dei pirati alle prese di mille avventure , nuove terre da scoprire e nuovi tesori da rubare , lui si mise a ridere e mi disse : lo sai sei molto bella quando fantastichi con le tue immaginazioni , io arrossi come un vulcano di emozioni , all’improvviso suonò la campanella e lui rispose : mi ha fatto piacere parlare con te però adesso vai che le lezioni iniziano , io risposi : anche per me è stato lo stesso ,bhè ci vediamo , io vado ciao . Mentre andavo in classe pensavo a Nathaniel , entrai in classe e salutai le mie amiche stavo per dire quello che mi era successo ma entrò la professoressa di matematica un anziana signora magrissima e con i capelli neri raccolti con gli occhiali e super acida , non prestavo molto attenzione alla lezione perché mi mettevo a disegnare cuoricini sul quaderno , Castiel mi notò a fantasticare e cercava di chiamarmi ma io non lo ascoltavo e mi lanciò in testa una matita e io dissi : Ahiii che vuoi di nuovo ?, lui non rispose ma fece un segno con il dito , io mi girai e vidi la faccia arrabbiata della professoressa e mi disse : Bene signorina Miller non ascolti la mia lezione , visto che sei cosi brava vai alla lavagna e completa l’equazione , io senza parlare andai alla lavagna , oddio non mi ricordavo niente anche perché la matematica non era il mio punto forte , la prof stava andando su tutte le furie , quando Castiel si mi mise a ridere , e la prof super arrabbiata invitò anche lui alla lavagna , lui rispose : ma perché io ? , la prof rispose : ridi che ti passa ora vai subito alla lavagna e completa l’esercizio , Castiel si alzò dal banco , mentre andava alla lavagna prese la mia mano e prese il gesso tra le mie dita , dal quel suo gesto io arrossi in una maniera assurda , la prof mi mando a sedere e pensai che un cretino ignorante come Castiel non saprà di certo completare l’equazione , stavo per sedermi e vidi la prof entusiasta dicendo : sei fenomenale hai concluso perfettamente l’esercizio dimmi un po’ perché sei stato bocciato se sei cosi bravo in matematica ? , lui rispose bhe solo questa materia mi piace e le altre materie sono inutili , la prof disse: non è vero tutto è importante quindi impegnati , e lo mando a sedere , io rimasi scoccata , uno come lui bravo in matematica e impossibile. Finalmente l’intervallo arrivò e mi misi a parlare con le mie nuove amiche di tutto e di più , fino a quando un bidello entrò in classe avvisandoci che dopo l’intervallo non si faceva lezione bensì l’assemblea di classe dove venivano scelti i candidati per fare il rappresentante di classe , io , Roxsy e Hel eravamo felicissime che non si faceva lezione , visto che io non conoscevo la classe perché stavo solo al secondo giorno, scelsi un nome a caso , si candidarono vari alunni tra cui Kentin Richards un ragazzo minuto con gli occhiali , Melody Watson una ragazza più carina di me molto alta con gli occhi azzurri , una ragazza dai capelli rossi raccolti in una treccia laterale di nome Irisabell Skinner e 2 gemelli rompiscatole di nome Alexander e Arminix , io scelsi Kentin e Melody , alla fine vinsero Melody e Kentin come rappresentanti di classe. Alla fine delle lezioni mentre stavo salutando le mie amiche Ambra e le sue amichette mi spinsero e mi fecero cadere senza motivo , Ambra si girò dicendomi di stare alla larga da Castiel perché era solo suo , io risposi: te lo puoi pure prenderlo a me non mi interessa e me ne andai. Note d’autrice : questo è un po’ piccolo , comunque leggetelo che continuerò a scrivere a presto kiss kiss ………………
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: smilexdsmile