Libri > Solo per sognare
Segui la storia  |       
Autore: _Lii    28/10/2012    1 recensioni
[Solo per sognare]
Ciao, sono Lusy, e in questa fans-fiction voglio parlarvi un po' di me e del mio modo di vivere, ho 15 anni, vivo a Dublino, ho due fratelli molto sgarbati, delle amiche che sono la mia vita, e il io unico amore che scopriremo insieme pian piano, bhe non vi dico più niente perche non voglio rovinarvi la fans-fiction, Buona lettura a tutti e grazie a chi la leggera
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2- Io e Te
Prof:Su svelta
Lusy: si mi scusi..' Dico andando a sedermi..proprio questa non doveva succedere.. era bello entrare un po' in contatto con lui, ma ero sicura che come sempre avrei fatto una figuraccia.. quindi la cosa mi preoccupava un po'.. Non potevo fare niente.. tra quache secondo sarei stata a meno di 5 cm da lui. Al solo pensiero di noi due vicini, mi presi un po' di coraggio e mi sedetti accanto a lui.
Roby:Ciao :)
Lusy:C-Ciao..
R:Ehi non sono mica un mostro eh comunque io sono Roby
L:Piacere Lusy :)' Cavolo ancora non ci potevo credere, finalmente ho detto una parola alla persona che mi piaceva da matti, la mia prima conversazione con lui, avevo il cuore in gola.. 
R:A te non annoia questa lezione?
L:Da morire..con noi è più gentile
R:Ho un'idea..' Prese qualcosa nello zaino, e rimase gerato per qualche secondo.. e quando si rigirò era pieno di sangue che gli usciva dal naso..
R:Professoressa..
Prof:Oh santo cielo che ti è successo?
R: Prof lei lo sa quando ho caldo mi esce sempre il sangue dal naso..
Prof:Vatti a siacquare..
R:Lusy può venire ad aiutarmi? ' Eh??Ahaha che cretino..figurati se la prof mi faceva uscire, ma comunque aveva avuto una buona idea..
Prof:Okkey, ma vi voglio rivedere in classe tra massimo 5 minuti
Lusy:si prof naturalmente' dico prendendo i fazzoletti e raggiungendo Roby..
Appena abbiamo raggiunto il bagno Roby si toglie quella melma che si era messo intorno al naso
L:Sei un cretino all'inizio mi ero spaventata ahahah
R:Dai si capiva..la Prof. è ceca..
L:Vabbè..comunque non ci hai guadagnato tanto..
R:Ho guadagnato 5 minuti da solo con te' Dice prendendomi per mano.. oddio avevo il cuore a mille..
L:Bhe.. potevamo parlare anche in classe..' si avvicino al mio orecchio
R:E chi ha detto di parlare' si allontanò da me con uno sguardo malizioso, io ero nella più totale confusione, sapevo che intendeva, ma io non volevo questo, lui volevo trarre subito una conclusione, eh poi che avrebbe fatto.. mi avrebbe scaricato subito? no io non volevo questo, so cosa fare, so come tenergli il gioco senza dargliela e far finire tutto subito.
Si avvicino lentamente, mi strinse a se, e mi baciò con foga, dio che bacio ero sicura che sarei svenuta tra quelle braccia. Cerco la mia lingua ma non lo feci passare.Si senti un rumore provenire da fuori, allora lo spinsi con tutta la mia forza verso il muro, bagnai un fazzoletto e glielo tamponai nel naso, cercando di far capire alla persona che si stava avvicinando che ero li per aiutarlo eh non per altro.
??:Oh dio santo, LUSY CHE CAZZO STAI FACENDO?
L:Dio Alexy che spavento 'iniziai a ridere e Roby pure
A:Cos'ho interrotto piccioncini?
R L:Pff niente!' dissi allontanandomi da lui per buttare quel fazzoletto. Senza che io me ne accorgessi, Roby fece cenno ad Alexy di allontanarsi, eh così fece.
R:Dov'eravamo rimasti?'disse con uno sguardo malizioso e si avvicinò a me per baciarmi quando..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Solo per sognare / Vai alla pagina dell'autore: _Lii