Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloriabarilaro    28/10/2012    5 recensioni
Elena (Ellie per le amiche) è una ragazza italiana costretta a trasferirsi a Bradford dal padre, che ci deve andare per lavoro. Lascierà tutto lì in Italia: Gli amici, la scuola, i suoi sogni... Ma la vita le sorriderà di nuovo. Ellie, infatti, oltre a trovarsi nuove amiche, incontrerà due ragazzi: Harry, il classico ragazzo romantico e dolce, e Zayn, il "Bradford bad boy".
I due, pur essendo diversi, sono amici per la pelle: ma quando Elena entrerà inaspettatamente nella loro vita, essendo innamorati persi di lei, distruggeranno la loro amicizia e inizieranno a litigare per Ellie.
Alla fine, Ellie dovrà fare una scelta: Harry o Zayn?
Uno di loro avrà la meglio sull'altro e l'amore di Elena. L'altro, invece, distrutto e ferito per l'amore non ricambiato, inizia ad addentrarsi in un' "Agonia", dove inizierà a farsi domande e a pensare a cosa avrebbe dovuto fare per guadagnarsi l'amore di Elena...
_____
Dal quattordicesimo capitolo:
Ad un tratto non sento più il fazzoletto che mi accarezza il viso. Riapro gli occhi, e me lo ritrovo ad un battito di distanza. Le nuvolette di condensa del nostro respiro si fondono in una sola, per quanto siamo vicini. Scocco un’occhiata alle sue labbra vicinissime, e poi fisso lo sguardo nei suoi occhi: Zayn, cosa aspetti a baciarmi?  
_______

[Harry]

Divento come un pezzo di legno: non so come mai, di solito non divento così nervoso quando una ragazza mi è così vicina. La bacio o no? Faccio finta di niente o le dico tutto quello che provo per lei? È così vicina, sento il suo profumo così intenso e il suo respiro sulla pelle... 
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

I Should've Kissed You:
19. How Do You Think About Me Now?

 

It's like an angel came by,
and took me to heaven
(like you took me to heaven, girl)
'Cause when I stare in you eyes,
I coldn't be better...
-J.Bieber, Never Let  You Go

[Zayn]
La canzone finisce, anche troppo presto. Io e Elena rimaniamo ancora un po’ abbracciati.
 
Ti prego, ti prego non far finire tutto così presto;Ti chiedo solo di rimanere un po’ di più tra le mie braccia ...
 
‹‹Zayn...›› Elena mi chiama con un sussurro. Si allontana leggermente da me e alza la testa per guardarmi negli occhi. Io irrigidisco le braccia attorno alla sua vita: non voglio che si allontani. ‹‹Sì? ...›› rispondo con un filo di voce.
Siamo così vicini che le punte dei nostri nasi si sfiorano. Quanto, quanto vorrei baciarla in questo momento? Stamattina non l’ho baciata, e ora ho un’altra chance per farlo ma... Ho paura. Paura  che lei mi respinga, paura di sentire la sua voce sussurrarmi che non mi ama.
 
‹‹Scendiamo.›› mi dice staccandosi da me. Un vuoto mi pervade mentre lei sfugge dalle mie braccia. La guardo con una punta di rimorso, mentre mi dà le spalle e si sistema i capelli.

 

 Avrei dovuto baciarla.

Chissà cosà pensa di me ora...

 
Me lo chiedo anche. Penserà che sono un vigliacco, uno stupido. Penserà che non la amo, e forse è meglio così.
 
‹‹Okay.››
 
[Ellie]
 Una volta in salotto, mi volto verso Zayn, ma  lui non c’è più. Mi guardo attorno, ma è sparito. Eppure l’ho sentito uscire dalla stanza, scendere le scale dietro di me e sfiorarmi leggermente il braccio mentre svoltavamo in salotto alla ricerca di Harry. E ora non c’è più.
 
‹‹Ellie!›› mi chiama qualcuno. Mi volto di scatto, ma vedo solo Louis che mi sorride raggiante. Cerco di sorridergli, nonostante l’operazione mi venga difficile. ‹‹Harry ti stava cercando. Vieni, ti porto da lui.›› mi dice, prendendomi a braccetto e barcollando tra la folla. In un angolo, intravedo una ragazza che mi fulmina con gli occhi, ma faccio finta di niente: non è di questo che mi devo preoccupare ora.
Sono così confusa, scombussolata. Dentro ho un miscuglio di emozioni che non riesco bene a definire, e agli occhi una cascata di lacrime che minaccia di uscire, rompere la diga che sto cercando inutilmente di costruire e inondare il mio viso come un fiume in piena. Perché ho quel groppo in gola e una voglia matta di rifugiarmi tra le braccia di qualcuno a piangere per una buona mezz’ora, non lo so. O forse sì.
Zayn.Dio santo, sto soffrendo troppo per lui.
 
‹‹Elena! Oh mio dio quanto mi hai fatto preoccupare!›› sento Harry buttarmi le braccia al collo, con un evidente tono di sollievo nella voce. Non sorride, non ride. È solo serio. Harry era preoccupato per me per davvero.
‹‹Scusami, non volevo.›› mormoro, mentre una lacrima solitaria mi scende lungo il viso. La asciugo in fretta prima di staccarmi da lui, che mi scopre il viso, posizionandomi le ciocche del mio adorato ciuffo dietro l’orecchio. E la sua espressione, cambia, diventa stupore.
Oh, no!
Con un gesto veloce della mano faccio scivolare via i capelli da dietro il mio orecchio, mordendomi il labbro. Non volevo che lo vedesse. Non dopo quello che mi ha raccontato Zayn, non dopo che ho saputo quanto Harry abbia sofferto.
‹‹Oddio, Ellie... È... È stata lei, vero?››
‹‹No. Cioè sì. Mi ha spinto e ho perso l’equilibrio, andando a sbattere contro il lavandino.›› dico, indecisa. Harry si avvicina a me, mentre Lou gli porge prontamente un po’ di ghiaccio. Mormora che deve andare ed esce silenziosamente dalla cucina. Lo scorgo, con la coda dell’occhio, fare l’occhiolino a Harry. Ma lui guarda solo me, guarda il mio livido torturandosi il labbro con i denti. Mi scosta nuovamente i capelli e mi poggia delicatamente il ghiaccio sulla fronte, accarezzandomi la guancia con l’altra mano.
Chiudo gli occhi e inspiro il suo profumo, forte ma nello stesso tempo dolce e piacevole, mentre sento un brivido percorrermi tutta la schiena, e non so se è per il ghiaccio che è freddo o per il suo tocco così delicato, distratto, che mi manda fuori di testa.
‹‹Mi sento così in colpa... Non avrei mai dovuto lasciarti andare da sola, dovevo immaginarlo dopo la minaccia che mi ha fatto...›› dice, mentre l’ansia inizia ad invaderlo.
‹‹Harry›› lo chiamo, mettendogli una mano sulla spalla e guardandolo fisso negli occhi, con sguardo supplicante. ‹‹Non ti preoccupare.›› dico infine con un filo di voce.
Lui mi sorride  dolcemente e fa cadere l’impacco di ghiaccio dal mio viso. Io ne approfitto per avvicinarmi a lui e rannicchiarmi contro il suo petto, lasciando che le sue braccia mi avvolgano come una soffice e accogliente coperta.
Nascondo il viso nell’incavo del suo collo, sentendo un’altra lacrima comparirmi sul viso e cadere sulla sua pelle. Lo sento rabbrividire e stringermi ancora di più.
Mi metto a passare l’indice sullo scollo della sua maglia, crogiolandomi nel nostro silenzio e facendomi cullare dai battiti sordi e costanti del suo cuore, leggermente accelerati, e dal suono del suo respiro, che sento sulla pelle e che mi tranquillizza.
‹‹È tutto finito.›› lo sento mormorare all’altezza del mio orecchio. Alzo la testa per guardarlo negli occhi nello stesso momento in cui lui abbandona la sua trance e stacca lo sguardo dal vuoto per posarlo su di me. Mi guarda, mi studia silenziosamente per qualche secondo, con un’espressione confusa e triste, finché un piccolo sorriso appena accennato non invade le sue labbra e le tracce delle sue fossette non facciano la loro comparsa sulle sue guance lisce. Scorgo un guizzo azzurro e limpido nei suoi occhi, e mi ritrovo inspiegabilmente a sorridere a mia volta, mentre mormoro: ‹‹Lo so.››
 
Poi rifugio il viso tra i suoi riccioli castani, e ritorniamo in silenzio, a cullarci l’un l’altro in quella piccola cucina, cercando di riprenderci dallo spavento subito e dalla preoccupazione che va pian piano via.
Mi costringo a non pensare a Zayn, al nostro breve ballo di prima, scacciando le sue immagini dalla mente. Qui, ora, con me c’è solo Harry, il suo sorriso, la sua bellezza, la sua voce calda e confortante. Mi sento come tra le braccia di un angelo, quando la bufera è passata. 

 

  
 

__________

So che mi odiate. Vi chiedo solo di avere un po'di pietà, in questi giorni sono più incasinata che mai: scuola, conservatorio, lezioni di danza, ora sono uscite anche le datepergli orentamenti nelle scuole, e io ci devo andare perchè non so che liceo fare. Che frana, eh?   
Wow. Non riesco ancora a crederci: siete in 28! Ventoto ragazze che seguono/ricordano/preferiscono la mia storia. Ci siete ancora o mi avete abbandonato? Spero di non avervi deluso, non lo vorrei mai.
Vi piace il capitolo? Era pronto già da secoli, e non so dirvi se mi piace o meno. Di certo si passa da un'atmosfera romantica all'altra. Voi che ne dite? 
Siccome sono così incasinata e non voglio più farvi morire dall'attesa (lol) ho deciso che sarete voi a decidere: appena vedo che questo capitolo raggiunge 4 recensioni (sarò buona :)) mi affretto ad aggiornare subitisssssssimo.
Valgono anche le piccole recensioni, ma vi prego scrivetemi più di dieci parole, non controllo molto la posta ed è probabile che non le veda. :)
Grazie, a tutte. Siete fantastiche.
Baci,
Glo. 

 



Ammettetelo, la parte delle gif è quella che aspettate di più da quando carico. lol

Twitter: http://mobile.twitter.com/account

LiveJournal: http://jawaads-juliet.livejournal.com/

Ask: http://ask.fm/xliveforBieber

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro