Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Belarus    28/10/2012    5 recensioni
#01}: " «È quel tale del Mare settentrionale con la taglia da duecento milioni… Trafalgar Law… ho sentito un bel po’ di cattiverie sul suo conto.» "
#02}: " «Room…» "
#03}: " «Non ci riuscirà.» "
#04}: "Kidd non era un medico, non sapeva nemmeno cosa fossero le medicine. "
#05}: "Quella massa d’acqua avrebbe avuto più possibilità d’ucciderlo di quanta non ne avesse ogni uomo sulla superficie."
#06}: "Appena prima che si scatenasse l'inferno."
#07}: "Nel Mare meridionale i vecchi dicevano di diffidare dal grigio, sotto qualsiasi forma esso si presentasse."
#08}: " «Abbiamo fatto un buon viaggio eh, Eustass-ya?!» "
#09}: " «Questo è tutto da vedere, Eustass-ya…» "
Quando Trafalgar Law ci mette la coda.
[Con la felice, ma non tanto, partecipazione di Eustass Kidd]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#03. Resurrect - Resuscitare


Lo vide chinarsi su quel cadavere da settanta milioni di berry abbandonato sulla strada.
«Che fa?» domandò Killer accanto a lui.
Quell’uomo era morto, se sperava di resuscitarlo era un idiota.
«Non ci riuscirà.» rise sguaiato, un coro di risate seguì la sua.
Trafalgar parve sussurrare qualcosa, le mani ossute, affilate e nere si mossero su quel corpo freddo.
Passarono istanti lunghi un’eternità, poi qualcosa del cadavere si mosse e Kidd smise di sorridere.
«Vuoi provare, Eustass-ya?» domandò sarcastico, mettendosi in piedi.
Kidd strinse i pugni, pezzi di metallo volarono verso di lui, mentre il suo volto si faceva cupo.
Lo chiamavano "Il chirurgo della morte" perché era l’unico bastardo a rimanere in piedi, quando la morte passava a prenderli.



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Belarus