Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    28/10/2012    4 recensioni
Mi servono 8 OC per questa storia!!
-Un malefico uomo ha creato una scuola isolata dal mondo con l'intento di usare la sua squadra di calcio per imporre il suo potere sugli altri,ma sarà proprio quest'ultima insieme all'Inazuma a rovinare i suoi piani-
(Shounen'ai solo i miei OC,se volete un OC che abbia qualche relazione ditemelo)
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fenix si rialzò e si stiracchiò un po.

"Scusate se ve lo domando,ma sono stanco,dove dormiamo noi?" chiese il verde.

"DA MEEEE" urlò a scuarciagola Hiroto sbracciandosi in tutti i modi.

Midorikawa gli lanciò un occhiataccia e il rosso si fermò,nascondendosi dietro a Endou.

"Potremmo dormire da tuo padre" propose Light.

"A me sta bene,però smettetela di chiamarmi -Papà- o -Padre-,mi fate sentire vecchio...e poi,con chi cavolo mi sarei sposato?"

"Di sicuro non con quel rosso pervertito" rise Fenix.

"Cosa?! Mido-chan dimmi che non mi lascerai" cominciò a piagnucolare Hiroto strattonando le braccia dei due verdi.

Ma i due in tutta risposta gli diedero una combo letale di pugni,così li lasciò stare.

Tutti scoppiarono a ridere.

Così Megumi,Light e Fenix andarono a casa di Midorikawa,visto che ormai era sera.

Erano circa le 4 di notte quando un forte rumore svegliò l'azzurra.

Prese la coperta e se la mise attorno alle spalle e scese al piano inferiore a svegliare Fenix.

"Mhh,che c'è Light,ti rendi conto che sono le 4 del mattino??" mugolò il ragazzo da sotto le coperte.

"Si lo so,ma ho sentito un rumore strano provenire da fuori,ho paura" disse impaurita la ragazza.

Fenix sospirò e decise di andare a vedere,così si mise le pantofole,prese per mano Light e uscirono dalla casa. (Non pensate male,la tratta come se fosse sua sorella! NdA)

Appena varcarono la soglia del cancello videro una ragazza dai lunghi capelli bianchi,legati in una coda che usciva dalla casa di fronte.

Fenix la guardò meglio e vide che aveva degli intensi occhi color albicocca e delle labbra color ciliegia.

"Oh scusate non volevo svegliarvi" si scusò la bianca.

Un forte vento cominciò a soffiare facendo svolazzare i pigiami dei ragazzi.

"Meglio che torniate dentro,se no vi prendere un raffreddore" disse la ragazza mentre tornava in casa.

"Aspetta,come ti chiami?" chiese Fenix.

"Mi chiamo Akira Ito,piacere" detto ciò rientrò in casa.

Akira Ito...che bel nome...

Tornati a letto l'azzurra e il verde notarono una cosa. Avevano al collo delle strane collane con un ciondolo a C,blu e giallo.

 

Alice fece cenno di seguirla.

Si dovevano muovere nell'ombra,andare tranquillamente per i corridoi del laboratorio non era consigliabile,era pieno di robot che sorvegliavano il posto.

Dopo una decina di minuti erano arrivati.

Davanti a loro c'era un enorme dispositivo elettronico che lampeggiava.

Su uno degli schermi c'era il loro nome,nessuno della squadra era escluso,mancavano solo quelli del capitano e delle manager.

Accanto all'enorme congegno c'era una specie di piattaforma sulla quale erano disposti in ordine varie collane con degli strani ciondoli.

Davanti a esse c'era una schermata con scritto:

Abbiamo a molto studiato le varie funzioni della Crisocolla

(pietra vera NdA) e alla fine abbiamo scoperto che aveva un altro potenziale. Fondendola con l'oro,nel laboratorio si è fortmata una curvatura spazio temporale,facendo in modo di poter andare in varie ere storiche.

La abbiamo applicata a una catena appositamente studiata,formando delle collane apprantemente innocue. Usando il macchinario studiato è così possibile vagare nel tempo senza probblemi,tuttavia nessuno vuole provare ad usarla,troppo impauriti dal suo nefasto potere.

Sono state create ben 16 collane,tanti quanti siamo io e i miei assistenti,ma quei codardi si sono rifiutati e così il comandante X. mi ha ordinato di provarla su altre persone; mi disse di provarla sul suo figliastro Fenix. Così feci,anche se il piccolo aveva solo 6 anni, il risultato fu glorioso,il bambino tornò perfettamente integro,con solo un particolare,tornò senza il bisogno del macchinario,semplicemente distruggendo la pietra,anche se essa era indistruttibile.

Codesto bambino ha un potenziale davvero straordinario,l'ho annunciato al comandante e mi ha sorriso con un ghigno inquietante. Credo che abbia degli scopi ben precisi su quel povero cucciolo.

Ho notato anche un altra cosa,Fenix sembra aver perso la memoria e abbiamo dovuta sostituirla con una falsa. Il comandante ha voluto scegliere di dirgli che il suo vero padre era Midorikawa Ryuuji,un suo vecchio amico che abita in Giappone,anche se non comprendo il perchè.

Ma io conosco la verità,il suo vero padre è proprio lui anche se non lo vuole ammettere,ma io mi chiedo che fine abbia fatto quella misteriosa ragazza...forse è lei la madre?

Il messaggio terminava così.

Tutti erano scoinvolti da quello che avevano letto.

Poi diedero un occhiata alle collane e con cenno di comprensione decisero di mettersele,per poi prendere i vari congegni,che gli evrebbero poi permesso di tornare.

Aprirono il congegno trovando un enorme pulsante rosso con accanto una schermata e due freccie,una che puntava in alto e l'altra in basso.

Premettero quella che puntava in giù e impostarono la data. 2012.

"Dieci anni da adesso" sospirò Aurora.

"Siete pronti?" chiese Alice ai suoi amici.

Tutti confermarono annuendo.

Quindi premetterò il pulsante rosso e richiudettero il congegno.

Una forte luce bluastra li travolse e loro svennero.

Quando ripresero i sensi si trovarono lungo la sponda di un fiume.

"Capitano,aspettaci,siamo qua per te" pronunciò Diana.

 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD