Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coff___e Life    28/10/2012    3 recensioni
La mia storia parla di una ragazza, Lilly, che fa un viaggio studio. Lei è a casa di Waliyha. Conoscerà i cinque ragazzi, ma loro non sono famosi. Ci saranno dei seguiti su questa storia.
Ci saranno molti altri personaggi tipo Emily, Martina, Sue e molti altri. Spero che vi piaccia :)
**-Ti amo- Disse con un ghigno sulla faccia per poi circondarmi in un'abbraccio.
-Ti amo anch'io- Dissi a gran voce dove il mio eco si allontanava sempre di più.
Sfiorò le mie labbra e..*
Un bel ricordo, solo un bellissimo ricordo.*
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 -Mare, aspettami-

Un suono di campanello mi risvegliò dallo stato dicatalessi in cui ero caduto pensando a quando Lilly mi aveva preso letteralmente per il culo. Non voleva parlarmi? Ok nessun problema, neanch'io voglio parlarle per cui si arrangerà per ogni cosa. Mi alzai ed andai alla porta. Chi potrebbe essere alle sette della mattina sveglio che viene a suonare a casa mia. Sbirciai dallo spioncino e vidi la faccia di Harry proprio davanti al buchetto. Aprii la porta guardandolo.

-Ciao Zayn!- Disse il riccio venendo verso di me e dandomi una pacca sulla spalla.

-Ciao Harry! Che ci fai qui a quest'ora?- Chiesi gentilmente facendolo accomodare, lui si sedette sulla poltrona in salotto sorridendomi.

- Ora vado su a svegliare la mia principessa!- disse alzandosi dalla poltrona rossa.

-Da chi scusa?- Chiesi confuso. Stava parlando della bionda su??

-Della mia principessa!- Disse per poi andare su a svegliarla. Lo squadrai mentre saliva le scale. Ma che mi prende? bah, chiamerò Fatima ora.

Lilly....

Sentii una voce al mio orecchio urlarmi qualcosa, pensavo che fosse nel sogno. Aprii gli occhi e vidi la testa del riccio davanti a me con un sorriso smagliante. Li buttai le braccia al collo dandogli il buongiorno che mi ricambiò subito.

-Dai su andiamo giù a fare colazione, dai Lil!- Disse dandomi una pacca sulla spalla.

-No non voglio alzarmi! C'è caldo qua sotto e giù freddo!- Dissi facendogli una linguaccia. Lui mi saltò addosso e mi si sdraiò sopra.

-Dai Lilly ci sono trenta gradi fuori, non c'è freddo. Se non vieni giù ti ci porto io a peso!- Disse minacciandomi. Scossi la testa in segno negativo e attorcigliando le braccia al petto.

-L'hai voluto te signorina!- Fece per poi scoprirmi e prendendomi di peso. Scese le scale con me in braccio che urlavo come una gallina.

-Mettimi subito giù Styles, ti prego. Giuro che la faccio la colazione- Dissi tirandoli una pacca sul culo.

-Hei il mio fondoschiena non si tocca! It's mine! Capito..- Disse massaggiandoselo. Risi e lui mi appoggiò a terra, scappai a prendermi una tazza, ci versai del latte e un po' di cereali per poi con un cucchiaio divorarmeli.

Spuntò Zayn dal salotto dirigendosi verso il frigo. Lo vidi rovistare un po' dentro di esso e fare una smorfia.

-Hai finito il latte cavoli!- Disse guardandomi male, molto male. Sbuffò un'ennesima volta.

-Perchè non posso più mangiare in questa casa??- Dissi irritata. sbuffai anch'io facendo una smorfia di rabbia.

-Hei basta!- fece il riccio ad un certo punto -Allora vatti a vestire che andiamo al mare tutti quanti, vuoi venire anche te Zayn?- Chiese con sguardo serio.

-Chiedo a Fatima poi vedo!- Disse sedendosi sulla sedia di fianco al piano cucina.

Andai su in camera mia, ma ovviamente la mia curiosità mi spinse a origliare il discorso di Harry e il decerebrato scazzoso di Zayn. Ero sdraiata sul pavimento a gurdare la scena.

-Devi smetterla Zayn!- Disse il riccio guardandolo fisso negli occhi, lui continuava a giocare con il laccetto della sua felpa senza spiccare parola.

-di far cos a scusami?- A quel punto anche il moro guardò dritto negli occhi l'altro.

-Di attaccare Lilly, sembri un bambino quando fai così!- Disse il riccio, Zayn cedè al suo sguardo penetrante.

-Non sei tu a dirmi cosa devo fare, sono grande abbastanza per decidere per conto mio capito Harry, non rompere!- Disse con tono di sfida.

-Va bene, ma prova solo a dirli qualcosa che la faccia ferire e ti rompo la faccia capito!- Disse lui serio in volto.

-Ti piace la bionda!- Sogghignò Zayn. -é una mia amica e la difendo!- ribattè Harry

-ahn ci tieni più a lei che al tuo migliore amico? Ti fai abbindolare da una bambinetta come lei? Ti serve un falso sorriso per farti prendere? Ti servono delle storielle stupide su sua madre per farti sciogliere? Eh! Povera bambina, solo perchè non ha la madre bisogna difenderla in tutto per tutto. Cazzate, anche perchè sua madre è morta non significa che sia una santa cazzo!- Disse il moro preso dalla rabbia che gli rosicava dentro. Harry a quel punto sbattè i pugni sul tavolo alzandosi dalla sedia.

-Non permetterti mai più capito?- Urlò inferocito Harry dopo del moro.

Feci un passo indietro e il riccio si volto verso di me e sul suo volto si dipinse una smofia di tristezza.

Iniziai ad applaudire guardando disgustata la specie di mostro che c'era ad un paio di metri da me. Zayn si volse e rimase sconvolto, aveva capito che l'avevo sentito, avevo sentito quelle parole che per me erano come pugnali allo stomaco.

Scesi le scale sbattendo i piedi con forza dalla rabbia che mi circolava e mi diressi verso Zayn. Lo guardai per un attimo per poi scuotere la testa.

-Bravo adesso di senti più felice ad avermi offeso e preso spudoratamente in giro? Tutte quelle merdate di cose che mi avevi detto per te non erano significate nulla Zayn? No dimmi perchè mi sto seriamente incazzando. Ti senti meglio veramente, ad avermi sparlato contro, di una povera bambina senza madre che addolcisce le persone con sorrisi falsi. Ti senti meglio?? Eh dimmi, come ti senti ora! Ti dovresti sentire come un verme schifoso, no scusami, lo sei! Non ti avvicinare più a me per nessun motivo.- dissi per voltarmi ed andare a cambiarmi. Mi asciugai qualche lacrime scappata e sbattei la porta alle mie spalle.

Ero stesa sul letto con le mani davanti al viso come se in quella posizione la mia mente si liberasse, dimenticassi tutto per un attimo. Invece quella parole mi rimombavano sempre di più nella testa. Perchè aveva detto delle cose così orribili su di me? Cos'ho fatto per meritarmi questo. L'ho offeso? l'ho pugnalato alle spalle? Non ho fatto niente contro di lui, allora perchè dire queste cose.

Mentre riflettevo sulla situazione successa prima qualcuno bussò alla porta due o tre volte finchè non ritornai sul mondo dei vivi.

-chi è?- chiesi con un filo di voce. -Io, Harry!- disse la persona dietro alla porta.

-Mi vesto e arrivo...- Dissi alzandomi dal letto sentendo annuire Harry.

Aprii l'armadio e rovistai un po' dentro, trovai un top bianco in pizzo con dei pantaloni stile fantasia azzurri, viola e verdi. Aprii il cassetto sotto dove presi un costume a due pezzi, con fascia color pesca e nero. Indossai tutto quanto, mi feci una bella coda alta e scesi senza guardare nessuno in faccia.

Mi sedetti sulla spiaggia a guardare il tramonto che pian piano scendeva fino a far spzio alla oscura notte. Guardare le stelle e la luna mi faceva riflettere, proprio come Leopardi e la sua poesia "il canto di un pastore errante dell'Asia" ero appassionata di Leopardi, dei suoi monologhi e le sue poesie. Mi guardai intorno e vidi tutti gli altri a circa quaranta metri da me parlare e scherzare. Notai che uno di loro mi stava guardando, Zayn.

Lo guardai anch'io per una manciata di minuti e distolsi lo sguardo alzandomi dalla sabbia e allontanandomi un po' di più. Non volevo che mi vedessero.

Inizia a parlare con la luna, era piena quella sera.

-Hei Luna, sì sto qua a parlare con te sono proprio messa male eh! Ma così posso schiarirmi le idee no? Perchè succede tutto a me? Dimmi, perchè io proprio non capisco cos'ho fatto di male per meritarmi una matrigna brutale, una sorrellastra così esibizionista, per non dire altre parole, e un coinquilinio che non mi capisce e mi sparla pure. Lui non ha passato quello che ho passato io, non è come me. Perchè non capisce? forse perchè è troppo ottuso per arrivarci, anzi togliamoci il forse. Ho paura. è questa la verità, di restare sola, di non aver più nessuno che mi stia vicino, che mi abbracci, che mi dica "ti amo" che mi dica anche un semplice "ti voglio bene".-

Sospirai, tirai su le gambe ed attorcigliai le braccia attorno alle mie ginocchia. Avevo un po' di freddo, ma potevo resistere.

Sentii qualcuno avvicinarsi a me, sentivo la sabbia muoversi, sentivo il suo respiro, e il suo calore quando si sedette vicino a me.

Eravamo lì, noi seduti davanti all'immenso cielo stellato a non spiccar parola, neanche i nostri respiri si udivano. Le onde che si infrangevano sulla riva ci accompaniavano in quel rumoroso silenzio, noi due, lì insieme.

-Sono un vero idiota!- Maddai l'hai scoperto solo ora? Disse il ragazzo di fianco a me. Io ero muta, non dicevo nessuna parola,non volevo.

-Scusami veramente, non intendevo ferirti!- disse appoggiando la sua mano sulla mia, a qual punto una specie di scossa mi attraversò tutto il corpo.

-Lilly?- sospirò lui guardandomi. Tolsi la mano e senza neanche guardarlo dissi -Vattene Zayn..-

Lui sospirò profondamente -Vatteen ti ho detto!- Non perchè e non so come delle lacrime scesero senza il mio consenso, non avevo lo sfogo di piangere in quel momento, ma loro erano uscite, così per caso.

-Vattene, ti prego!- Urlai girandomi dall'altra parte coprendomi il viso. Lui si alzò e si incamminò verso gli altri ragazzi girandosi qualche volta a vedere come stavo.

Erano passati venti minuti circa, avevo voglia di fare un bel bagno così mi tolsi gli indumenti ed entrai in acqua. Era tiepida per cui mi ci abbituai subito alla temperatura. mi immersi varie volte.

Nuotavo beatamente, decisi di andare più allargo ne avevo bisogno, era come un pozzo che mi cancellava tutti i ricordi brutti.

Ero molto allargo, vedevo perfino il falò con gli altri ragazzi che festeggiavano, li stavo osservando e sorridevo.

Sentii una presa sulla gamba che stava tirandomi giù, gridai ed agitai le braccia prima di immergermi nell'acqua, continavo a muovermi ed a muovere l'acqua per farmi vedere.

La presa si allargò per farmi risalire, ma oltre io c'era anche Harry che mi aveva fatto uno scherzo.

-Harry sei impazzito?? Mi volevi uccidere di paura!- Gli urlai contro molto incazzata

-Dai su Li! Ti ho visto che nuotavi e ti ho raggiunto..- Disse venendomi ad abbracciare e cercando di portarmi a riva dai ragazzi.

-Sei uno scemo mi hai fatto prendere un colpo Horold!- feci incazzosa(?) Mi fece la faccia da cucciolo e lo perdonai all'istante posandoli un bacio in fronte.

-Eravamo quasi arrivati, però Harry si fermò lì. Lo guardai confusa, cosa voleva fare?

-Li?..- disse -mhh?- feci io -volevo dirti che mi dispiace che tu prima hai sentito tutte quelle cattiverie che ha detto Zayn, mi si è spezzato il cuore quando ti ho visto lì con le lacrime agli occhi. Io non sapevo co..- Lo fermai, non c'era nulla da spiegare e nulla da fare.

-Se lui ha voluto dire quelle cose lì io non ci posso fare niente per cui è lui a rimetterci non te, tranquillo..- Gli sorrisi. Invece lui si avvicinò verso di e mi lasciò un piccolo bacio vicino alle labbra.

-Harry..!- Dissi tirandomi un po' indietro. -Lo so, siamo solo amici. Ti voglio bene bionda!- disse per poi spruzzarmi l'acqua addosso.

-Harry cosa fai??- Gridai ridendo. Intanto il ricciolo continuava a spruzzarmi e a fare il solletico metre gridavo come una matta.Metra giocavamo le onde ci portarono proprio davanti al falò, i miei vestiti erano già lì con quelli di Harry.

-Scemo!- Lo spinsi via ridendo mentre risalivo dall'acqua. Mi porsi per prendere l'asciugamano ed asciugarmi per bene.

Mi allontai un po' dal falò per cambiarmi perchè ero fradicia. -Non non posso dirlo a Lilly cavoli Martina!- Disse una voce dietro il cespuglio.

-Caspio Emily è la tua migliore amica le lo devi dire!- Disse Martina.

Mi avvicinai al cespuglio che copriva le due ragazze a mala pena e mi avvicinai.

-Cosa non mi dovete dire??- chiesi, le due ragazze si voltarono e mi guardarono sconvolte.


 

Bojour madame come state??? Io bene mauhauh allora ricapitoliamo tutto: Zayn e Lilly sono incazzati, Harry ci ha provato con Lilly, ma non è lei la preda (?), Cosa nasconderà Emily? e vi avverto che qualcuno ha visto il loro bacio (di Lilly ed Harry) uhuh cosa succederà nel prossimo capitolo? Allora il prossimo capitolo sarà un po' cortino, perchè sarà un capitolo di passaggio U.U ma dai prossimo ci sarà molta suspance, gelosia e divertimento. Basta con ste cose triste e ste lacrime, mi sono stufata! Dai su a 3 recensioni pubblico il prossimo capitolo! Daii daiii <3 ciauuu adesso vado a fare un po' di compiti perchè mio padre mi spacca il culo <3 Spero che vi piaccia :* (ricodatevi a 3 recensioni pubblico il prossimo! Buona domenica!)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coff___e Life