Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    28/10/2012    1 recensioni
"Posso sposarti virtualmente,vero?" -"Dovresti chiederlo alla mia ragazza."-"Se mi dici come si chiama,magari glielo chiedo..."
Fu quello l'inizio di un'intensa amicizia,fu quello l'inizio di infiniti sorrisi e lacrime amare,fu quello l'inizio di bellissime emozioni...forse quello era l'inizio del vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Friendship.


-Jennyfer che fai?- chiese la migliore amica della ragazza.Aveva un visino pallido,occhioni azzurri,ma non era assolutamente un angioletto.Anzi,combinava spesso guai.
-Secondo te?- rispose Jennyfer con totale calma mentre la sua migliore amica stava svuotando l'intera dispensa di casa sua.Era suo solito mangiare tutto ciò che facesse vomitare alla ragazza dai lunghi capelli rossi.
-Sei su twitter?- chiese ancora la migliore amica con tono ovvio.
-Se lo sai che cazzo me lo chiedi a fare,Jè.- Erano molto unite,e poi avevano lo stesso nome,un chiaro segno che erano apparentementi uguali ma del tutto diverse allo stesso tempo.
-Con chi parli?- la curiosità della mora era insuperabile.Nessuno al Mondo era curiosa quanto lei.
-Secondo te?- chiese ancora la rossa.
-Con quel tizio che si chiama 'Selenatorboyx'?- rispose ancora con tono ovvio.
-Sì,ma se lo sai mi spieghi perchè me lo chiedi?- disse scocciata Jennyfer,la rossa.
-Boh...- si alzò e se ne andò,ma non perchè era offesa,ma bensì affamata,ancora.

Jennyfer seguì con la coda dell'occhio ogni movimento che svolgeva la sua migliore amica,ai suoi occhi era perfetta e poi l'aveva aiutata a fare tante cose,a superare milioni di difficoltà,scleravano spesso,amavano parlare di ragazzi,e ascoltavano lo stesso genere musicale...due gemelle separate alla nascita si potrebbe dire,ma qualcosa in loro le distingueva.
Stava ancora aspettando che il suo amico Justin si connettesse...in quelle settimane avevano legato tantissimo e lei inziò a chiamarlo 'broccolo' in modo affettuoso,anche se lui non sapeva che per lei aveva un significato comparabile a quello di 'coglione' o molto semplicemente a quello di 'scemo'.Aveva conosciuto la sua migliore amica,aveva conosciuto alcune sue amiche,e poi c'era lei....si chiedeva spesso se per lui potesse essere importante,se significava qualcosa.
Jennyfer aveva un modo di fare abbastanza strano...aveva paura di dire un semplice 'ti voglio bene'.Forse era colpa di quella delusione che aveva avuto il mese precedente,ma fatto sta che al posto di quelle tre paroline magiche,iniziò ad usare una parola dal significato tutt'altro che magico e abbastanza diverso.Si sapeva,quel 'vaffanculo' era sempre affettuoso,ma quello che non sapeva era che il povero Justin ci restava male quando la rossa gli scriveva quella parola...

@selenatorboyx:ciao bella *-* 

Era strano,parecchio strano che l'avesse contattata lui...forse doveva dirle qualcosa di importante.

@itsmichaelsmile:Broccolo:3

Non era il massimo della sua dolcezza,ma le piaceva chiamarlo in quel modo.

@selenatorboyx:come stai?
@itsmichaelsmile:bene,te?
@selenatorboyx:bene,grazie! che fai?
@itsmichaelsmile:c'è la mia migliore amica qui,e sta rompendo le palle,tu?
@selenatorboyx:niente,volevo dirti...perchè non ci scambiamo i numeri di telefono,magari qualche volta potremmo parlare...


Non  potete neanche immaginare la felicità della ragazza in quel momento..dal primo giorno era certa di aver trovato un amico,non un comune amico,il migliore amico per lei...era certa di non essere lo stesso per dato che aveva  già una migliore amica,ma a lei non dispiaceva,lei desiderava avere una vera amicizia,una di quelle che non si vedono tutti i giorni.
I due si scambiarono i numeri,ma molto stupidamente continuarono a parlare tramite Twitter piuttosto che tramite telefono.

@itsmichaelsmile:Justin,scusami,ma la mia migliore amica deve incontrare un ragazzo,non so chi sia (prega per me che non sia un pedofilo),ma la devo accompagnare...ci sentiamo stasera?

Jennyfer sperò in una risposta positiva,voleva parlare con lui a lungo,quella minuscola conversazione non le bastava..

@selenatorboyx:Stasera non credo di esserci,sarò fuori con dei miei amici...

L'espressione della ragazza si fece cupa,non si  sapeva spiegare neanche lei il motivo,ma sentiva il bisogno di parlare con lui...

@itsmichaelsmile:Non ti preoccupare,ci sentiamo domani allora...buonanotte;)

Jennyfer era una di quelle poche adolescenti che amava essere positiva,si levò dal viso quell'espressione che assunse attimi prima e decise di pensare a quanto fosse felice in quell'ultimo periodo grazie ad una persona che aveva conosciuto attraverso un computer..


Saaaaaaaaalve a tutti c:
Allora questo capitolo l'ho scritto io,Ilaria..
non è nulla di che,ma diciamo che precede un capitolo importante 
quindi per ora godetevi questo e poi aspettatevi di tutto al
prossimo.
Vi voglio bene.
Ilaria.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_