Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    28/10/2012    7 recensioni
Naruto è uno studente di diciotto anni che frequenta il liceo.
Ha un sogno… un grande sogno che richiede impegno e talento.
Inizia un nuovo semestre alla Konoha High School e ci saranno dei cambiamenti come un nuovo professore di vent’ anni… Sasuke Uchiha.
Entrambi orfani, Naruto e Sasuke, sono legati dalla passione per la musica e da uno strano legame.
La loro storia comincia con un ricatto… come andrà a finire?
Leggete per scoprire!
La ff è una sasunaru con accenni KibaxNeji
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My dream is...

CAPITOLO 15




POV. NARUTO UZUMAKI  (STUDENTE)

Un’ altro mese se ne va…

Il vento di Febbraio ha lasciato il suo posto alle piogge di Marzo…

Sono qui, ancora a scuola che attendo la fine delle lezioni.

Guardo fuori dalla finestra mentre i miei compagni fanno casino.

Ormai sono sicuro al cento per cento di essere… innamorato del teme… la mia è pura ironia…

Quanti di voi hanno un’ amore non corrisposto?

Tra gli ottomiliardi di persone in questo mondo… proprio io dovevo avere un’ amore non corrisposto o ricambiato?

Perché proprio io?

In questo momento potrei cantare solo canzoni di Adele… e basta!

La cosa ancora più ironica è questa… anche il teme è gay ma… non mi guarda in quel senso!

Potete capire in che condizione mi trovo ora o no?

Io troppo bene…

Driiiinnn… eccolo il suono che aspettavo da un ora…!

Mi alzo in piedi mentre Sakura mette le mani sul mio banco.

:- Si?-.

Io la guardo e sospiro…

:- Va bene… vengo ma… non farò nessun giochetto da innamorati!-.

LA rosa alza le braccia al cielo mentre Kiba annuisce insieme a Neji.

:- Dai Naru… abbiamo invitato anche il prof!-.

Bene… non chiedevo di meglio…

:- Capita solo una volta l’ anno!-.

I miei amatissimi amici prendono l’ equinozio di primavera molto seriamente… romanticoni come sono poi…

Mi metto lo zaino in spalla mentre alzo una mano e li supero camminando.

Sakura mi urla contro prima che possa mettere un piede fuori dall’ aula.

:- Al parco alle sette chiaro?!-.

Annuisco mentre esco dalla mia classe.

Mi metto il cappuccio della felpa e le cuffiette per la musica.

Oggi non aspetto il teme… mi ha detto di andare diretto a casa sua…

Equinozio di primavera… che cosa stupida… scambiarsi un bacio con la persona che ami sotto un pesco… che cosa da film!

Comincio a camminare mentre una canzone  deprimente parte sul mio cellulare… tombola!

Sbuffo mentre giro l’ angolo.

MA che mel’ ha fatto fare di aiutare il teme a ballare… devo stare attento o gli salto addosso alla prima occasione… autocontrollo Naruto… puoi farcela!

Cammino per il viale della villa e salgo le scale bussando alla porta di legno.

Mi aprirà Itachi… come sempre.

LA porta si apre e con mia grande sorpresa ci trovo il teme con un sorriso raggiante… ma che?!

:- teme?-.

Lui alza un sopracciglio mentre entro dentro la villa.

:- Eh si… preferivi mio fratello?-.

Scuoto la testa… ma neanche morto!

:- Bene… Itachi torno verso le cinque… impegni di lavoro…-.

Annuisco mentre mi tolgo gli auricolari e la felpa rimanendo con una maglietta gialla a maniche lunghe.

Il teme indossa dei… dei… dei jeans aderenti con l’ elastico… no Naru no…

E una maglietta blu a maniche corte che lascia vedere gli addominali e i muscoli sulle braccia… pure?!

Scuoto la testa mentre mi tolgo le scarpe a butto lo zaino in un angolo sospirando.

Bene… forza e coraggio!

:- Allora… volevo provare un duetto… ti va?-.

Annuisco mentre il moro si avvicina a uno stereo e lo accende.

:- Allora… pronto?-.

Aspetta un secondo… io non so niente di danza moderna!… come faccio?!… non sono un ballerino io!

Una canzone familiare esce dalle casse mentre il teme si strofina le mani e si avvicina a me… nononono aspetta un secondo!

Una voce femminile e potente mi colpisce… Adele… perfetto ci mancava solo lei!

Alzo le spalle mentre mi fermo con le braccia aperte e il teme si mette dietro di me… no questo no!

Mi giro e lo guardo leggermeeeeente rosso in viso.

:- Cosa?-.

No… devo fare il diciottenne che sono… è un duetto e… aspetta dovrei essere io la ragazza?!

:- Si… tu segui me…-.

Sbuffo arrabbiato… e perché mai io?

No aspetta… è lui quello che deve fare l’ audizione… va bene solo per questa volta!

Sospiro e mi rigiro mentre il più grande mi appoggia le mani sui fianchi e la cantane inizia a cantare… Kiba quando servi non ci sei mai!

Seguoi i passi del teme indietro e avanti.

Le sue mani scorrono sui miei fianchi e si fermano sulle mie spalle… cavolo…

:- Concentrati…-.

Annuisco mentre poso le mie mani sulle sue e lo seguo ballando.

Lui mi prende una mano e mi fa girare mentre il ritornello rimbomba per tutta la sala… questa è una cover… un arrangiamento al pianoforte… Molto classica…

Lo guardo negli occhi mentre il ritmo aumenta.

Riprendiamo i nostri movimenti…. Sembra una lotta tra un angelo e un demone… il bianco e nero… la notte e il giorno… molto bello… mi piace!

Riabbassiamo entrambi e ci allontaniamo.

Il professore fa qualche passo moderno e io ne rimango rapito… i suoi piedi… sembra che balla sull’ acqua…

Le sue mani mi riportano alla realtà e si poggiano sui miei fianchi.

Arrossisco mentre percepisco una gamba del teme che si mette tra le mie gambe.

Chiudo gli occhi mentre capisco al volo le sue intenzioni…

Mi abbasso lentamente, andando all’ indietro.

:- Fidati… ti tengo…-.

Annuisco imbarazzato mentre tocco terra con le mani…

Le braccia mi stringono la schiena e mi riportano su con un movimento veloce.

Ci allontaniamo e ci inseguiamo a vicenda… sembra una caccia a chi rapisce l’ altro per primo.

LA canzone sta per finire e mi butto tra le sue braccia con un salto.

Il te me mi prende e mi spinge verso il basso e mi fa fare un movimento di cento ottanta grade.

LA voce si spenge e le nostre fronti si sfiorano.

Ansimiamo entrambi… dio… mio!

Mi specchio nei suo occhi neri mentre la porta di casa si apre di scatto.

Noi non la notiamo e non distogliamo lo sguardo dai nostri occhi.

Le sue mani mi tengono ancora la schiena mentre io mi tengo in piedi alla sua maglietta.

:- Oh… ci siete o no?!-.

Non degniamo Itachi di uno sguardo ma al sentire una voce femminile giro la testa e vedo dei capelli rosa…. Sakura?

:- Lo sapevo che eri qui Naru…-.

Mi rigiro e arrossisco abbassando la testa… non ho il coraggio di lasciare la sua maglietta.

:- Otouto… lo sai che è più piccolo di te…-.

Il moro lo guarda in cagnesco mentre mi stringe la schiena quasi a… non volermi lasciare andare via… possibile che sia così?

:- Cosa volete?-.

Loro si guardano e alzano le spalle all’ unisono… che rompi…

:- Nulla… andiamo?-.

La ragazza annuisce ad Itachi e ci saluta salendo in camera dietro al moro…

Aspettate… Sakura cosa?!

:- Ci siamo persi qualcosa?-.

Mi rigiro e vedo Kiba insieme a Neji che ghigna…. Non è possibile!!… E’ ovunque!!

:- Avevo ragione io… c’ è qualcosa tra i due…-.

Abbasso la testa mentre mi stacco di malo voglia dal più grande.

:- Kiba… amico… fatti i cazzi tuoi!-.

Eh!…. quando ci vuole ci vuole!

E che cavolo però… avevo la possibilità di baciare il teme e prima arrivano Itachi con Sakura… poi Kiba con Neji… ma allora è davvero un amore impossibile!

Sbuffo mentre recupero il mio cellulare e guardo l’ ora… le quattro?

Non è possibile…

:- Che ci fate a casa mia?-.

I miei amici alzano le spalle e salgono al piano di sopra.

:- MA io non lo so… bha!-.

Il teme sale al piano di sopra mentre io mi siedo sul divano rimettendomi la felpa…

E’ andato tutto bene… grazia al cielo!

Dei passi attirano la mia attenzione e vedo il teme con gli stessi jeans neri aderenti e… una camicia bianca con le maniche arrotolate fino a metà braccio…. Lascia i primi bottoni aperti e ha in mano un gilet blu notte… ecco manca solo questo!

Mi alzo mentre il teme mi segue e usciamo di casa.

Devo assolutamente cambiarmi o faccio la figura dello scemo!

Andiamo a casa mia e camminiamo in silenzio…

 

 

 

 

 POV. SASUKE UCHIHA (PROFESSORE)

Eccomi qui a casa del dobe…

Prima ho perso il controllo… non sto dicendo che mi piace ma… è tremendamente attraente!

Sto aspettando che il dobe esca dal bagno.

Sono seduto sul divano mentre la voglia di saltargli addosso mi invade tutta la mente… no Sasuke no!

Sospiro mentre sento dei passi provenire dal corridoio…. Mi giro e vedo il biondo con dei jans grigi chiari, una camicia arancione scuro e tutti i capelli spettinati sul volto, ancora umidi dalla doccia…

Si avvicina a me con un broncio mentre prende degli occhiali da sole rossi con le lenti scure.

:- Non metterteli…-.

Lui si gira e si leva gli occhiali dal viso… dannazione!

:- Perché?-.

Alzo le spalle cercando di non arrossire e rispondo con più sicurezza che ho.

:- Perché non riesco a vedere i tuoi occhi…-.

Il biondo rimane spiazzato mentre posa con movimenti da robot, gli occhiali sul tavolino.

Annuisco mentre apro la porta e aspetto che si mette al mio fianco.

:- Ci stanno aspettando!-.

Lui sobbalza e mi raggiunge.

Mi chiudo la porta alle spalle e scendiamo le scale rossi… entrambi…

Apro il portone del palazzo e usciamo fuori.

Si sta facendo già buio e i lampioni sono già accesi… romanticismo alle stelle!

Scuoto la testa mentre iniziamo a camminare per andare al “Kyubi park”.

Siamo distanti solo cinque minuti e fino ad ora non ci siamo parlati ne guardati… l’ imbarazzo al massimo!

Le vie si riempiono di gente che si dirige alla piccola festicciola pubblica.

Io e il dobe siamo costretti ad avvicinarci mentre ci mischiamo con la folla.

Ci avviciniamo sempre di più fino a quando le nostre mani si sfiorano… oh cazzo…

Arrossiamo e ci guardiamo nello stesso momento.

Mi fermo di botto mentre dei ragazzi più piccoli ci sorpassano.

Si ferma anche il dobe e mi guarda completamente rosso.

Le nostre mani si sfiorano una seconda volta ma… adesso intreccio le mie dita con le sue e riprendiamo a camminare… io a destra e lui a sinistra… entrambi guardiamo in direzioni opposte cercando di scappare dagli occhi dell’ altro.

Entriamo nel parco e ci guardiamo intorno.

Il più piccolo mi tira la manica e mi indica dei ragazzi vicino a alcune panchine verdi.

Al centro delp arco c’ è una volpe che ringhia con nove code… tutta arancione.

Sorrido riprendendo il controllo e trascino Naruto verso i nostri amici.

:- Eccovi!-.

Sakura parla con mio fratello mentre Kiba e Neji ci salutano.

Il castano indica le nostre mani confuso e noi arrossiamo allo stesso tempo interrompendo il contatto.

:- Basta… ci rinuncio… per me da adesso state insieme… non so più che dire!-.

Naruto alza le spalle e sussurra lentamente.

:- E’ un miracolo…-.

Sorrido mentre tutti insieme ci dirigiamo a sud del parco.

C’ è un piccolo palco dove suona un pianista con una chitarrista classico, un batterista e uno che suona la tromba.

Naruto saltella indicando un cartellone sotto al palco con la scritta “Fatevi coraggio e canate… questo è il vostro momento!”…. che grande cavolata…

Scuoto la testa ma Naruto mi porta fino al palco con la forza.

:- Teme!! Cammina!!-.

Io faccio forza ma una spinta da parte di mio fratello mi spinge verso il più piccolo.

:- Niisan!-.

Lui alza le spalle mentre tutti gli altri ridono… oh no io non canto!

:- Dai temeee!-.

Io scuoto la testa mentre il biondo mi tira un leggero pugno su una spalla.

:- Ti pregooo… una sola promesso!-.

Scuoto la testa mentre una donna chiede se qualcuno vuole salire.

:- Sai che ti dico?-.

Io lo guardo scotendo la testa mentre il più piccolo mi sorride.

:- Vai al diavolo teme…-.

Si avvicina alla donna e sale sul palco con il microfono in mano… che baka!

Un piccolo applauso lo accoglie mentre Sakura e Kiba urlano il suo nome.

Incrocio le braccia al petto e mi appoggio contro un lampione… cosa vuole fare ora?

:- Buona sera genteee!!-.

Un applauso più forte e delle grida ancora più alte lo salutano e lui sorride e si rivolge al pianista.

Il ragazzo corvino annuisce mentre gli altri musicisti scendono dal palco.

Solo il pianista?… davvero?… lui rockettaro com’ è?… sul serio?… il pianista?

Alzo le spalle mentre il più piccolo si rigira e mette il microfono dentro la sua sta e apre leggermente le gambe.

Il pianista inizia a suonare delle note dolci con tocchi leggeri mentre il dobe chiude gli occhi e segue il ritmo con un dito… ma cosa?


 

You think I' m pretty whitout any makeup on
You think I'm funny when I tell the punchine wrong
I know you get me So I let my walls come down... down


Apre gli occhi e prende il microfono continuando a canatre con voce angelica...

Before you met me I was alright but things
Were kinda heavy you brought me to life
Now every February you be mu Valentine, Valentine...

Scende dal palco con un' altro microfono in mano e viene verso di noi... oh nonono... scordatelo!
Cammina lentamente verso di me mentre io  mi avvicno di un passo.
Lui sorride e continua a cantare...

Let' s go all the way tonight... No regrets, just love
We can dance, until we die, You and I,  Will be young forever...

Gli prendo il microfono che mi ha porso e sbuffo salendo sul palco insieme a lui cantando... una delle canzoni più romantiche che conosco...
Lo riesco ad anticipare e gli rubo la scena...

You make me feel Like I' m livin' a Teenager dream
The way you turn me on
I can' t sleep
Let' s run away and Don' t ever look back,

Il biondo sorride... non so canatre ma non sono stonato... non mi è mai interessato il suono della mia voce...
Naruto impugna meglio il microfono e canta insieme a me...

My heart stops when you look at me
Just one touch
Now baby I belive This is real
So take a chance and Don' t ever look back,
We drove to Cali and got drunk on the beach
Got a motel and built a fort out of sheets
I finally found you
My missing puzzle piece
I' m complete

Cantiamo tutto il ritornello insieme mentre le persone sotto di noi rimangono a bocca aperta… possibile che siamo così bravi?


POV. NARUTO UZUMAKI (STUDENTE)

Finiamo di cantare le ultime strofe e quando lo facciamo, un’ ondata di applausi e urla provenienti dai nostri amici, ci colpisce in pieno.

Ci inchiniamo e scendiamo dal palco con un balzo.

Possibile che siamo così…. Così… così… legati?

Scuoto la testa mentre i nostri amici ci sorridono.

:- Otouto… bravo!-.

Il teme sorride mentre io gonfio le guance… si… eh ci sono anche io!

:- Prof… è bravissimo… canta davvero bene!-.

Ecco… ci mancavano solo le parole di Sakura.

Sbuffo e incrocio le braccia al petto.

:- Dai Naru, non fare il bambino…. Tu lo sai che sei bravissimo ma Sasuke è… davvero bravo!-.

Tzè… ma guarda tu che amici che ho!

:- Non faccio il bambino… qualcuno deve ancora fare i complimenti al teme o no?!-.

Comincio a camminare borbottando qualcosa a denti stretti.

Ma guarda te… quel teme.. nh!

Una vasca piena di pesci rossi attira la mia attenzione e mi fermo di botto.

Mi sono allontanato di qualche metro dal gruppo e guardo quei pesciolini con gli occhi da cane bastonato…

:- Sakura-caaaahnn!!-.

La mia amica mi raggiunge ridendo insieme a tutti gli altri.

:- Che vuoi Naru?-.

Io indico la vasca piena d’ acqua e saltello come un bambino e gli tiro la manica del maglione rosa.

Il teme si copre gli occhi con le mani e io gli faccio una linguaccia.

La mia amica annuisce  e io mi precipito correndo verso l’ uomo anziano.

:- Salve giovanotto…-.

L’ uomo si alza dalla sedia sorridendo mentre io guardo tutti i pesci e mi mordo il labbro… mi sono sempre piaciuti per i loro colori… variano dal viola la giallo… dal rosso al bianco… ce ne sono di tutte le scelte.

:- Salve!-.

Il vecchio prende del cartone e lo arrotola e poi me lo porge.

:- Vuoi provare?-.

Annuisco mentre prendo alcune monete dal portafoglio…

:- Bene… a te la scelta e buona fortuna…-.

Lo ringrazio mentre mi metto una mano sotto al mento indeciso… un pesce blu con le macchie nere attira tutta la mia attenzione… wow mi ricorda tanto i capelli del teme!

Ho deciso… prendo lui…

Prendo un respiro profondo mentre aspetto che viene a galla.

Improvvisamente sento un braccio che mi avvolge da dietro e sobbalzo riconoscendo l’ odore dei suoi capelli… il teme!

:- Ti sei deciso o no?!-.

Io sbuffo mentre seguo i movimenti del pesce con molta attenzione.

:- Dobe…-.

Il corvino mi prende la mano con il cartone e ci mette sopra la sua mentre con il braccio sinistro continua a cingermi la vita.

:- Quale hai scelto?-.

Io indico il pesce blu e lui ghigna.

:- Devi aspettare il momento giusto e…-.

Con un movimento veloce sfioriamo l’ acqua con il cartone e catturiamo il pesciolino… oh…

Sorrido mentre il vecchio mette il pesce dentro una busta piena d’ acqua e ci saluta.

Butto il cartone e guardo il pesce che continua a nuotare.

:- Dove sono gli altri?-.

Sasuke mi guarda e si abbassa fino al pesce.

:- Agli alberi di pesco… come lo chiamerai?-.

Io alzo le spalle e sospiro.

:- Non lo so, che ne dici di…… Blue?-.

Il teme si rialza e inizia a ridere.

:- Molta originalità!-.

Sbuffo… saprei come chiamarlo… Sasuke!

:- Allora… teme!-.

Il più grande mi guarda con un broncio e continua a ridere.

:- Perché teme scusa?-.

Io alzo le spalle mentre guardo il pesce arrossendo.

:- Perché mi ricorda  i tuoi capelli…!-.

Lui sorride mentre una ragazzina ci ferma con una mano.

:- Signori… volete un ciondolo?-.

Ciondolo?…. non è più cosa da… ragazze?

Un bambino ci porge dei cristalli blu, verdi, viola e bianchi sopra una piccola tovaglia rossa.

Guarda che belli!…. sembrano cristalli!

Guardo il portafoglio… mi rimangono solo… 180 yen… che pizza!

:- No grazie piccola… sono al verde!-.

La ragazza scuote la testa mentre il teme si abbassa vicino ai cristalli.

:- Quanto vengono piccola?-.

La ragazza sorride e risponde al corvino.

:- Solo 450 yen!-.

Il teme annuisce e prende il suo portafoglio… che fortuna che ha!

:- Scegli il colore…-.

Eeehhh?

Il cosa?… perché?… non vorrà mica… comprarmelo lui spero!

:- No… non posso accett…-.

Il più grande sospira e ne prende uno celeste con un filo di gomma nero.

Paga il conto e saluta i due bambini mentre mi prende per un braccio e raggiungiamo gli altri.

Mi porge il ciondolo con una mano e io scuoto la testa.

:- Prendilo… è un regalo… insisto!-.

Accetto un titubante mentre guardo meglio il cristallo celeste… certo che è proprio bello!

:- Grazie teme!-.

Lui mi sorride mentre vediamo da lontano i nostri amici seduti sulle panchine che… che cosa?!

Mi fermo e prendo la mano del teme trascinandolo dietro di loro… non ci credo!

Neji e Kiba che stanno teneramente uno sulla spalla dell’ altro e… Itachi e Sakura… che… che non è possibile!

Itachi e Sakura che si baciano sotto un pesco!

Apro la bocca mentre mi infilo il ciondolo e il teme trattiene una risate.

:- Io mi vendico…-.

Io annuisco e insieme ci avviciniamo ai quattro… ohoho!

Mi mordo un labbro mentre ci abbassiamo sui due neo-fidanzati…. E….

:- Che cosa dovremmo pensareeee?!?!?!?!-.

Facciamo sobbalzare tutti e quattro mentre io e il teme scoppiato in una fragorosa risata.

Sakura si mette in piedi e una vena comincia a pulsare sulla sua fronte… oh…

 
Facciamo qualche passo indietro mentre prendo per mano il professore e guardo Kiba.

:- Kiba… io vado… a dopo!-.

Si alza anche Itachi e il teme indietreggia.

:- Stavamo scherzando eh!-.

LA rosa ci corre contro insieme a Itachi… cavolooooo!

:- Vi uccidoooooo!-.

Cominciamo a correre fuori dal parco e prima di uscire rubiamo due pannocchie a dei ragazzini.

Corriamo verso casa mia ridendo con le pannocchie in mano ancora calde… poveri ragazzini!

Rallentiamo il passo mentre addento il mais giallo.

:- Ci uccideranno!-.

Il teme annuisce e morde la sua pannocchia.

Camminiamo verso casa parlando del party di Ino e… anche di noi… come amici ovvio!

Tengo il bastoncino di legno della pannocchia in bocca.

Prendo il cristallo con la mano libera mentre il teme tiene il pesce e lo guarda seriamente… dio che bello!

:- Secondo te… abbiamo lo stesso colore?-.

Mi giro e comincio a ridere annuendo.

:- L’ ho preso per quello!-.

Sgrano gli occhi e arrossisco quando mi rendo conto di quello che ho detto… ok ora sono nella mer..

:- Grazie!-.

Sgrano ancora di più gli occhi mentre mi fermo sotto il portone di casa…

:- E di che?… grazie a te per il ciondolo!-.

Il teme alza le spalle mentre io apro il portone e recupero il pesce.

:- A domani teme…-.

Lui si avvicina a me e mi posa un leggero bacio sulla fronte.

Arrossisco quando il più grande mi guarda e sorride.

:- A domani dobe… buona notte…-.

Annuisco mentre salgo le scale a testa bassa…

Ma quale buona notte… e chi dorme più dopo questa serata!

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:
Ahahahah scusate ma a me piae moltissimo questo capitolo... non mi sto vantando ma credo che mi è riuscito abbastanza bene o no?
Mi scuso se domani non riuscirò ad aggiornare ma ho tre verifiche un giorno dietro l' altro...
Allora che ne dite?
Ci vediamo al prossimo capitolo?
Un bacio a tutti!!!!!
Vi adoroooooo!!!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99