Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Borghets    28/10/2012    0 recensioni
Allyson Mccartney è una ragazza che abita in un appartamento al centro di Londra con sua mamma e suo fratello , Robert.
Quella mattina Ally si recò dal suo parrucchiere di fiducia , '' Lou's boutique''
Se vuoi posso fare io da baby-sitter a Lux ! Sai che amo i bambini , no? Ho fatto a posta quello stupido liceo , il mio sogno è di fare la maestra d'asilo!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Ally, alle nove , si presentò al negozio di Lou , per prendere Lux , - Buon giorno Lou , e buon giorno anche a te piccola Lux .. Aspetta che ho un regalino per te – disse Ally porgendole un biscotto al cioccolato – E questo è per te Lou – disse porgendole un cornetto alla crema.. - Ehi a cosa devo tutta questa gentilezza ? - disse Lou addentando il suo cornetto – Dovevo farmi perdonare perchè non posso portare anche te al mare , mi dispiace ! -. Lou si mise a ridere , e porse ad Ally la borsa di Lux – Allora , qui ci sono i pannolini , qui le salviettine , qui un ascigamano , un cambio e ricordati di .. - - di darle la crema appena arriviamo , protezione 100! Mi sono già attrezzata baby , ci vediamo stasera ! Te la porto direttamente a casa , va bene? - - Va bene , Ally , grazie mille!- - Grazie a te , divertiti a lavare teste ! -. Ally prese il passeggino di Lux e si diresse verso la mini blu , il regalo per il diciottesimo di suo nonno , e cominciò a caricare le borse e il passegino quando , rivolgendosi a Lux che era in braccio a lei, disse – Ehi stupidina , ci siamo dimenticate il seggiolino , andiamo a prenderlo da mamma? - Lux le rispose con un semplice sorriso ; aveva un anno , ma non avevo ancora cominciato a parlare , anche se,ogni tanto, boccheggiava parole senza senso . Appena Ally fece rentro front per tornare in negozio vide Claudia , la collega di Lou , andarle incontro con un seggiolino – Ehi Ally , ha detto Lou di darti questo ! - - Oh grazie mille Claudia ! -. Cosi dopo aver sistemato il seggiolino e legato Lux partì verso la spiaggia. Durante il viaggio Ally inserì il Cd delle favole raccontate e ogni tanto sentiva Lux ridacchiare , '' chissà cosa passa nel cervello dei bambini'' , pensò tra se e se.. Dopo mezz'oretta arrivarono alla spiaggia , Ally caricò Lux e le borse sul passeggino e si avviò ad un tabacchino li vicino – Ehy principessa , vuoi una ciambella di Winne the pooh? La sciagurata di tua madre non mi ha dato nemmeno i braccioli , come faccio a farti fare il bagno io? - Dopo che Lux biascicò un ''si' come risposta Ally andò a pagare , e subito dopo si diressero sulla spiaggia.. Pagato l'ombrellone si accorse che la spiaggia libera , sia quella a sinistra che quella a destre del bagno , era vuota – strano – pensò.. Posate le borse sotto l'ombrellone , fece scendere Lux dal passeggino e la portò nel bagno e , dopo averla cambiata le fece un bagno di crema solare , come le aveva ordinato Lou, e infine le fece un piccolo ciuffo con un gommino rosa che univa insieme quei pochi capelli biondissimi che aveva . Nel frattempo Andrew , il bagnino, nonché suo amico d'infanzia , gentilemente le aveva gonfiato la ciambella e Ally , appena si accorse che nella spiaggia libera vicino al suo ombrellone stavano allestendo un spece di set fotografico, disse -Ehy Andrè , che stanno facendo là? - - Stanno montando un set fotografico , da quello che ho capito alle 11 gireranno lo spot di x-factor! Tu lo guardi? - - No , io non guardo molto la tv , sopratutto quei programmi.. - - Capisco .. adesso torno sotto il mio ombrellone, il mio lavoro mi aspetta , e a quanto vedo anche il tuo – disse guardando Lux che tentava di alzare la ciambella di Winnie The Pooh – Già , anche il mio mi attende ! Adesso la porto in acqua ! A che ora stacchi? - - All'una come sempre , perchè? - - Ci mangiamo una pizza insieme al bar del bagno? - - Ehy Maccartney , ci stai provando con me? - - Ti piacerebbe ! - - Certamente , a dopo allora! - Rispose Andrew mentre raggiungeva la torretta del bagnino. - Piccola Lux, vogliamo andarci a fare un bagnetto e giocare un po' con la sabbia?-. La bambina rispose urlando , cosi Ally la prese in braccio e si avviò verso la riva .Arrivate sul bagna asciuga , dove la sabbia non bruciava , fece scendere Lux , ed entrarono in acqua … Dopo un lungo bagno Lux iniziò a piangere , cosi Ally uscì dall'acqua, tenendo per mano Lux, per andare a prepararle il pranzo. - Ehy Maccartney , uscite già? - disse Andrew – Si , credo che Lux abbia fame, vado a prepararle qualcosa.. Ti aspetto al bar? - - Si , vai a fare la brava mammina , vai ! - - Ma smettila – disse Ally tirando uno schiaffo amichevole ad Andrew , lasciando così la manina di Lux – E' il mio lavoro , non offendere - - Certo , cosi potrai comprarti una braccialetto di Tiffany in più , mi pare giusto – disse ridendo Andrew . - Scusa , cosa hai contro i miei braccialetti? Sono sicuramente più belli di te , e dillo che sei geloso , ogni volta che ne ho uno nuovo, metti su un muso, che in confronto a te , un babbuino sarebbe più bello! - - Si , perchè tratti meglio loro che me, e non mi sembra giusto, ovviamente! - - Te l'ho già detto , sono più belli di te .. - - Ma stai zitta che fino a tre anni fa mi venivi dietro.. - . A quelle parole Ally diventò rossa come il salvagente attaccato alla torretta , e dopo aver tirato una schiaffo a Andrew che era piegato in due dal ridere disse – Non sei divertente , adesso vado , andiamo Lux .. - Disse abbassando lo sguardo ,ma non vedendo la bambina strillò – E adesso dove cazzo è? Andrew è tutta colpa tua , adesso mi aiuti a cercarla -. Andrew smise di ridere , e sulla sua faccia spuntò un'espressione più seria, -Prima di tutto , non è colpa mia , sei te che le hai lasciato la mano , secondo è ovvio che ti aiuto a cercarla , non preoccuparti! - - Scusami – rispose Ally – solo che questa non ci voleva , io vado verso la spiaggia libera , tu guarda tra gli ombrelloni del bagno.- Saaaalve gentee! Finalmente abbiamo aggiurnato! spero che vi piaccia e recensiteeee , thanksss :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Borghets