Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denny Styles_Love    28/10/2012    0 recensioni
Ecco un'altra avventura di Denny ma questa volta provate a immaginare un fantasma alle prese con la ricerca del vero amore , l'unica cosa che potrebbe riportarla nel mondo dei vivi
. Tra litigi ,baci inaspettati e schiaffi in faccia Denny riuscirà a salvarsi?
L'unica cosa che dovrà ricordare è che il vero amore lo si trova sempre dove meno te lo aspetti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   CAPITOLO 2

That mission start



Image and video hosting by TinyPic
   

 
 


*Adesso devo solo cercare l'amore della mia vita.....si....SOLO!!!*



Ormai era più di una settimana che Alex mi trascinava in giro per tutta Londra in cerca del mio principe azzurro. Avevamo girato locali, pub, parchi,piscine, scuole .....eravamo disperate, quella decelebrata mi aveva fatto partecipare anche a un penoso speed daiting. Non c 'è bisogno di dire che era stato un vero disastro, ne avevo incontrati di ogni tipo: nerd, montati, tamarri, punk, emo!!
No ma io mi chiedo uno normale che ha la testa sulle spalle, va all 'università e non ha tatuaggi nei posti più impensabili a Londra non esiste? ??
Ok forse è un po' presto ma c’ è in gioco la mia vita! Cavolo!
Quella mattina stavo tranquillamente dormendo sotto le calde coperte del mio letto, quando quella demente della mia migliore amica decise di mettersi a gridare come un pazza, mi alzai di scatto per lo spavento e mi catapultai in cucina dove mi si presentò davanti una scena alquanto esilarante . Una Alex scioccata che si ripeteva da sola che stavo sognando, che un modello di Abercrombie non potesse aggirarsi per casa nostra a quell'ora del mattino guardava quel ragazzo vestito di bianco che le sorrideva sornione traumatizzata.
Appena si accorse della mia presenza si girò verso di me sconcertata ma io con un cenno della testa le feci capire che era tutto a posto, intanto mi avvicinai al mio angelo custode che se ne stava tranquillamente seduto sul nostro piano cucina.
"Che ci fai qui? " gli chiesi senza troppi giri di parole.
 Ma con tutti i momenti che poteva apparire proprio la mattina presto??
Lui mi guardò sorridendomi.
“Scusate se vi ho svegliate ma il mattino ha l'oro in bocca comunque ho visto che avete avuto qualche problemino con la missione"
 Io annuii tranquilla mentre Alex era ancora un po' scioccata, doveva aver capito chi era il misterioso ragazzo che sostava tranquillamente nella nostra cucina ma la capivo era di una bellezza celestiale.
Lui continuò con il suo discorso.
"Quindi sono venuto a darvi una mano, come avevo promesso vi darò un indizio"
Io e Alex lo guardammo incuriosite invitandolo a continuare.
“Bene dovrete decifrare questa frase:
Un incontro scottante potrebbe essere importante"
Ma cosa cavolo voleva dire quella rima, se pensava di aiutarci il signorino alato aveva proprio sbagliato a capire eravamo più confuse di prima, ma non fecimo in tempo a chiedergli spiegazioni che si era già volatilizzato.
E adesso cosa avremmo dovuto fare, Alex si girò verso di me.
“Ho bisogno di un cappuccino mi aiuta e pensare andiamo al bar infondo alla strada"
Decisi di non replicare infondo ogni aiuto era buono e quando quella pazza metteva in moto le rotelle tirava fuori ottime idee.
Ci preparammo e dopo circa mezz'ora eravamo al bar con davanti due tazze di cappuccino fumanti.
Alex le aveva provate tutte, aveva supposto fosse uno spogliarellista sapete scottante e lei va subito a pensare pervertito, un pompiere, un cuoco ..... ma niente nessuna di queste idee mi sembrava seria, altro che farla pensare il cappuccino le dava alla testa!
Ormai sull' orlo di una crisi di nervi decisi di mettere fine a quella colazione straziante e ritornare a casa. Pagammo e ci dirigemmo verso l 'uscita quando qualche ritardato mentale decise di versare il suo caffè bollente, e sottolineo bollente sul mio maglioncino nuovo di Louis Vuitton, costringendomi a sfoderare tutto il mio vocabolario di parolacce, devo dire che non era niente male occhi verdi e soffici ricci castani ma una cosa che non mi devi toccare è la moda quindi modalità scaricatrice di porto ON .
Intanto Alex si godeva la scena ridendo sotto i baffi, così come un biondino alle spalle del riccio, probabilmente era un suo amico.
Erano tutti e due dei bei ragazzi dovevo ammetterlo, ma nessuno può permettersi di rovinare il mio maglioncino,cazzo!
Alex per evitare spargimenti di sangue si mise in mezzo tra me e lui.
“Scusatela ma lei adora i vestiti alla moda e quello è di Louis Vuitton" fece notare ai due Alex indicando il mio maglione.
Intanto io me ne stavo dietro di lei incazzata nera con le braccia conserte sotto il seno e con il broncio, sembrano una bambina piccola ma poco mi importava.
Lei continuava conversare con i due e io iniziai a scocciarmi quando il riccio decise di farsi prendere a sprangate sulle gengive dicendo:
" Dai bambolina non piangere te lo compro io un vestito nuovo, magari un po' più sexy che dici?"
 Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Mi preparai per tirargli un bel calcio nei gioielli di famiglia quando Alex mi bloccò e salutando velocemente i due ragazzi, che avevo capito si chiamassero Harry e Niall, e mi trascinò fuori dal bar di peso.
Mentre eravamo sulla strada di casa le urlai dietro per tutto il tempo, ma lei sembrava non ascoltarmi come se fosse in trans e intanto sorrideva come un ebete, le schioccai le dita davanti a gli occhi e lei finalmente decise prestarmi attenzione, così riuscii a chiederle:
"Alex adesso mi spieghi perché sembri un bradipo in calore? "
Lei mi guardò male prima di urlarmi nell'orecchio:
"Niall il biondino figo del bar mi ha dato il suo numero ti rendi conto?!?!?!?"
Bene, pensai tra me e me, lei entra in un bar e trova la fotocopia del principe azzurro che le da gentilmente il suo numero mentre io mi becco un caffè addosso e un figo rompipalle e montato che mi prende per il culo, devo dire che la fortuna è proprio dalla mia parte e sono sarcastica.
 

POV. ALEX
Non potevo crederci quel biondo del bar mi aveva dato il suo numero e io gli avevo dato il mio.
 Era un sogno di solito i ragazzi mi vedevano come l'amica simpatica, carina ma niente di più.
Ero quella con cui scherzare, con cui combinare cazzate e con cui fare una partitella calcio ma nessuno mi aveva mai chiesto di uscire.
Io ero quella diversa, il maschiaccio che non si sarebbe truccata neanche sotto tortura, quella che non voleva apparire carina per gli altri ero spontanea dovevi accertarmi così com'ero niente di più niente di meno.
Ed ora mi ritrovano con un quasi appuntamento con un biondino dagli occhi color ghiaccio, il problema ora era convincere Denny a venire, perché dopo l’ incontro scontro con Harry sta mattina non credo l'avrei fatta schiodare di casa facilmente.
Anche perché ero sicura che non le stesse molto simpatico il riccio dopo la frase un po' provocante di poche ore prima.
Dovevo inventare un piano per non farle sapere con chi saremmo uscite ma come???
Quella capisce sempre al volo quando mento, che ingiustizia!!
Decisi di provarci comunque caso mai avrei tirato fuori la mia espressione da cucciolo bastonato a cui Denny non sapeva resistere e tutto si sarebbe sistemato, che genio del male!
Feci il mio lavoro in cucina e andai subito a schioccarle un rumoroso bacio sulla guancia tanto per addolcirla un po'.
Lei mi guardò malamente.
“Cos' hai combinato Alex?" mi disse.
Io la ignorai e le risposi:
"Adesso non posso più dimostrare alla mia amica quanto le voglio bene?"
Mi guardò ancora peggio e quasi urlò:
"Che cosa vuoi Alex???"
 Decisi di dirle dell'appuntamento.
"Sta sera siamo invitate in una discoteca in centro Londra e non accetto un no!" dissi tutta euforica sfoderato uno dei miei sorrisi migliori.
Lei rimase ferma a fissarmi per qualche secondo e poi annuì leggermente prima di tornare a fissare con aria assente il suo cellulare.
Non credevo alle mie orecchie aveva detto si, nessuna obiezione, niente interrogatorio aveva semplicemente accettato .
Domani piovono babbo natali con il culo grande quanto quello di Nicki Minaji!
Mandai un veloce messaggio a Niall dicendogli che saremmo venute.
Non vedevo l 'ora di perdermi un' altra volta in quelle iridi blu come il cielo che a confronto con i miei banali occhi castani avrebbero di sicuro vinto .
Pochi minuti dopo arrivò la risposta:
"Sono contento che venite, Harry non molto ma lui è una caso a parte XDXDXD a sta sera ragazza dagli occhi color nutella<3<3".
 Ok datemi un pizzicotto vi prego, io sto sognando adesso mi sveglio e torno l 'eterna zitella di stamattina!
 




Image and video hosting by TinyPic
LOOK AT ME *__*
 Hey belle!!!
Prima di tutto ringrazio
tutte le mie lettrici e
scusate se ho aggiornato
così tardi
ma la scuola mi impedisce di continuare a scrivere….
Allora parliamo della storia:
il bellissimo angelo custode si fa rivedere
ed arriva con un messaggio/indizio
per Denny,
‘Un incontro scottante potrebbe essere importante’
secondo voi cosa può significare?
Comunque sembra che un’altra ragazza sia riuscita a trovare
il presunto amore della sua vita:
Alex…. Quello potrebbe essere Niall,
Denny però non sembra gradire questa cosa,
ed in più non sa che quella sera incontrerà proprio quei
ragazzi…
Chissà cosa succederà ad Alex appena Denny
Lo scoprirà….
*Parlando d’altro*
Io sto morendo! *__*
Non riesco a credere
Che il primo di Novembre i ragazzi
verranno in in Italia!!!! O.O
Ed il butto è che molte
Directioners quel giorno verseranno miliardi di lacrime
perchè non possono vederli…
ed io sono una di quelle D:
Comunque ora vado .__.
CIAOOO e al prossimo capitolo <3<3 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denny Styles_Love