Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: BeeMe    28/10/2012    2 recensioni
Ricominciai a fissare lo specchio. I miei occhi si puntarono sul mio sguardo.
Impaurito.
Nervoso.
Ansioso.
Innamorato.
Una piccola ed insignificante lacrima scorse sulla mia guancia fredda, e feci in fretta a farla sparire.
[...]
Ecco che un'altra lacrima mi percorse la guancia. Questa, al contrario dell'altra, durò più a lungo.
-Per Anna, Mike.- ripetei tremolante, prima di deglutire. -Per Anna.-
[...]
Lui si allontanò da me e, riagganciando i nostri sguardi, mi fece la domanda che avevo sperato nessuno mi ponesse mai: “E Alice? Come sta?”
Una semplice domanda, troppe risposte.
Storia scritta a quattro mani con Monky_Blue
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi immobilizzai di colpo. 

Un incidente… 

Era l’ultima cosa che mi aspettavo… 

Dall’altra parte del telefono sentivo ancora il respiro affannato di Mike, ma non me la sentivo di rassicurarlo, di dirgli che andava tutto bene. Perché non era così. 

Quei soldi gli servivano per curare una persona cara, ma non me li avrebbe chiesti se Anna fosse solo leggermente ferita. Stava male, molto male e il suo ragazzo si stava rivolgendo alla persona sbagliata. 

Io ero la persona sbagliata. 

Mi guardai le mani: il sangue gocciolava pigramente a terra, formando una pozza scarlatta ai miei piedi. 

Premetti piano il tasto di termina chiamata e la voce di Mike si spense fra la pioggia. 

Era il giorno sbagliato, se cercavi sostegno, amico. 

Quel giorno ero io ad aver bisogno di qualcuno che mi spronasse ad andare avanti, qualcuno come…. 

I miei pensieri ritornarono per un istante ad un prato immenso e una ragazza che correva sotto al sole, con un cappello di paglia a coprirle i capelli marroni. 

Alice… 

Ritornai bruscamente alla realtà: non potevo pensare a lei e soprattutto non potevo restare dov’ero. La polizia sarebbe arrivata a minuti e non doveva trovarmi, non qui. 

Ricominciai a camminare. 

Sentivo il rumore delle gocce che cadevano ai miei piedi e quello che le mie scarpe producevano passo dopo passo, ma non ero veramente lì. La mia mente, per quanto cercassi di fermarla, ritornava sempre allo stesso viso, agli stessi occhi. 

Un altro pensiero mi sfiorò: anche Mike stava vivendo la mia stessa situazione. Diversa, certo, ma anche lui non poteva vedere il suo sorriso, sentire la sua voce. 

Presi di nuovo in mano l’Iphone e le mie dita composero il messaggio che poi inviai al mio amico: “Ti aiuterò. Per Anna. Lei tornerà da te.” 

Il cellulare non fece in tempo ad avvisarmi dell’invio appena avvenuto che sentii delle sirene in lontananza. 

Ci avevano messo meno tempo del previsto! Iniziai a correre.



Angolo Autrici
Questo capitolo l'ho scritto io, spero vi piaccia :)
A domani per il prossimo e grazie per essere arrivati a leggere fino a qui <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: BeeMe