Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    28/10/2012    3 recensioni
Mi servono 8 OC per questa storia!!
-Un malefico uomo ha creato una scuola isolata dal mondo con l'intento di usare la sua squadra di calcio per imporre il suo potere sugli altri,ma sarà proprio quest'ultima insieme all'Inazuma a rovinare i suoi piani-
(Shounen'ai solo i miei OC,se volete un OC che abbia qualche relazione ditemelo)
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai mattina,intorno alle 8:30.

Tutti erano a letto,tranne Fenix che non riusciva a non guardare la tv. Stava guardando il Congo giocare contro una delle squadre del girone.

Erano capitati proprio durante il FFI. Sapeva bene chi avrebbe vinto,ma se lo avrebbe detto sicuramente la storia sarebbe stata cambiata.

Light bussò alla sua porta ed entrò.

L'azzura vide che stava guardando una delle partite del torneo.

"Che bello,sta giocando mio papà?" chiese tutta eccitata. Fenix scosse la testa,ma all'azzurra non gliene importava,così il verde se ne andò,lasciando sola la ragazza a guardare la partita.

Uscì di casa e rivide Akira.

"Ciao Akir...a" quando fece per salutarla notò i suoi abiti.

Aveva dei pantaloncini corti grigio scuro,con una cintura biancastra; una felpa smanicata nera con un ampio scollo.

"P-perchè sei vestita così?" chiese imbrazzato. Lei lo guardò acciagliata.

"VesitA?? Ehm....sono un ragazzo" affermò.

In quel momento Fenix si sentì un emerito idiota.

"AHAHA,non ti preuccupare,molti mi scambiano per una ragazza,non è la prima volta" sorrise Akira.

Il bianco indicò con un sorriso a trentadue denti il campo lì vicino.

"Ehi,vieni con me a fare due tiri?" chiese contento.

Fenix annuì,prese il pallone da calcio fuori dalla porta e andarono lì.

Appena arrivarono videro dei ragazzi giocare.

In porta c'era Endou, si stavano contendendo il pallone Paolo e Mark Kruger,mentre Dylan era sdraiato per terra affaticato.

I due si avvicinarono.

"Ehy,possiamo giocare anche noi?" chiese gentilmente Akira.

"Una lady come te? Sicura di farcela?" chiese Edgar sbucando da dietro di loro.

"Eh che cavolo,sono un ragazzo" disse scocciato il bianco.

Il ragazzo lo guardò meglio e si scusò.

"Certo che potete giocare,non vedo l'ora di vedere come giochi Fenix" gridò Endou.

Allora si posizionarono.

Light,che aveva appena finito di vedere la partita scese e decise,senza che nessuno glielo avesse chiesto,di fare da arbitro.

Cominciò la partita. Mark passò la palla a Dylan,che scattò in avanti con gran velocità,ma subito Edgar gliela rubò.

Intanto Fenix stava fermo ad osservarli.

Akira che stava vicino a lui capì le sue intenzioni e decise di aspettare il momento adatto.

L'inglese fece per tirare in porta,ma ad un tratto si ritrovò senza pallone.

Tutti si girarono dietro e si ritrovarono il bianco che palleggiava indisturbato ridendo.

"Ma come...?" disse stupito Endou.

Dylan si affrettò a recuperare il pallone,ma Akira lo tirò sopra la sua testa e Fenix,saltando sopra la testa del bianco,prese possesso della palla.

Edgar e Mark provarono a fermarlo,ma lui li driblò facilmente.

Ora si ritrovava davanti Paolo,adesso si faceva sul serio.

Fenix cercò di fare una finta,ma l'italiano prese possesso del pallone,ma non passarono nemmeno 3 secondi che il verde,con un abile gioco di piedi,la recuperò,ora non restava che tirare.

"EXPLOSION TEMPEST Livello 2!!" urlò.

Fenix saltò in aria,tenendo il pallone fra i piedi. Si portò le ginocchia al petto e un enorme ondata di calore travolse tutti i giocatori.

Il verde fu circondato da un aura rossa e con enorme potenza lanciò il pallone verso la rete,grazie all'energia accumulata.

Endou provò a fermarla,ma il tirò era troppo veloce e non fece in tempo,finendo in porta con la palla.

Akira si accivinò a Fenix dandogli il 5.

"Ehy stai bene?" chiese Paolo a Endou.

Il moro sorrise e si alzò a fatica in piedi.

"Siete eccezzionali,sopratutto te Fenix,non mi sorprende che sei il migliore giocatore del f..." non finì la frase che il ragazzo gli tappò la bocca.

"Stai zitto o ti taglio la lingua" gli sussurrò.

"Che stava dicendo?" chiese Dylan.

Fenix agitò le mani e gridò -Nulla!- più e più volte.

Light tirò un sospiro di solievo.

Paolo si avvicinò all'azzurra e la guardò.

"Ehi,ci siamo mai visti? Mi sembra di conoscerti"

"Sarà solo una tua impressione eheh" C'era mancato veramente poco.

Megumi si affacciò dal balcone e sospirò. Avevano fatto così casino che sicuramente avevano svegliato metà isola.

Tutti risero buttandosi per terra stanchi.

Ad un certo punto un pallone venne tirato nella loro direzione,ma Fenix,che aveva un innato sesto senso, lo intercettò e lo rispedì indietro.

I ragazzi si alzarono e guardarono nella direzione in cui era stato tirato.

"E' bello che tu abbi ancora i riflessi pronti..." disse una voce femminile dal nulla.

Fenix non capì di chi fosse la voce,eppure gli sembrava familiare.





 

Angolo dell'autrice:

Scusate se qua compaiono poco i vostri OC e altri per niente,ma recupererò nel prossimo capitolo,che metterò domani o dopo domani,non so <3 ciao


Image and video hosting by TinyPic Akira Ito
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD