Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curlygirlthatlove1D    28/10/2012    1 recensioni
(Chapter 3) Nertila’s point
Eravamo arrivate! Ero troppo contenta, non riuscivo a fermarmi un attimo.. Tutti quei sogni, quelle fantasie.. Chi ha detto che illudersi non porta da nessuna parte è un grande cretino! A tutte quelle persone che non credono gli spetta un FANCULO scritto a lettere cubitali! Guarda dove eravamo arrivate noi, tra le tante che potevano prendere quel disco, proprio noi avevamo preso quel biglietto di sola andata per il paradiso!
(Chapter 4) Giulia’s point
La porta si stava aprendo lentamente e NO, non erano loro. Delusione tremenda, film mentali distrutti da Paul! Questo è uno di quei momenti casuali in cui vorrei solamente uccidere tutti quanti per nessuna ragione, No, c’è una ragione! Ha i capelli ricci e gli occhi verdi e mi sta sicuramente aspettando da qualche parte!
(Chapter 6) Francesca’s point
Sento degli occhi puntati su di me e alzo un attimo lo sguardo, che fino ad ora tenevo basso per paura di altri “incidenti” con manichini, pakistani e modelli stramaledettamente sexy. Rimango interdetta quando noto che tutti mi stanno fissando e sento Zayn farmi una domanda. Boccheggio come i pesci ma non faccio in tempo a rispondere che Tila mi precede .
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

Nertila’s point 
“Ragazzi stasera si mangia pizza” urla Niall correndo come un pazzo nella cucina “Cristo Niall, sono solo le 11, ci siamo appena svegliati e pensi già a cosa mangerai a cena” commenta Liam “Bhè, non è colpa mia se preferisco programmare le cose in anticipo.. comunque oggi che si fa?” Ci chiede il biondino. Louis: “Io vado a casa di Eleonor, pranziamo insieme e vediamo un film” “Ok, te invece Tila avevi in programma qualcosa? Perché io e Niall pensavamo di iniziare a provare oggi..” mi chiede Liam con un sorriso speranzoso che mi fa sciogliere “Certo per me và bene tanto non ho niente di meglio da fare..” Gli rispondo io con un sorriso a 32 denti “Ehi Nertila, avevi detto che oggi mi accompagnavi a fare shopping.. è da quando sono arrivata qui che non compro niente.. l’economia mondiale potrebbe risentirne” grida Giulia visibilmente infastidita “Dai Giù, lasciali provare ti assicuro che ne hanno bisogno. Se vuoi ti accompagniamo io e Zayn, conosciamo un sacco di negozi e in questo modo potrai anche iniziare a progettare il nostro look per il concerto” Propone Harry alla mia amica sfoderando uno dei suoi soliti sorrisi. (Adoro quel ragazzo) “Accetto!” Gli risponde Giù con un luccichio negli occhi e con un po’ troppa euforia. “Hazza hai fatto colpo.. Fra vieni con noi?” sorride Malik dando una leggera spinta al riccio per poi rivolgersi alla mia amica, che era stata in silenzio fino ad adesso “Emm, mi dispiace ma devo andare a parlare con il proprietario del pub, sarà per un’altra volta” Risponde la piccola. (Wow, stiamo migliorando.. è riuscita a dire una frase intera ad uno dei ragazzi , credo sia la prima volta da quando siamo qui!). 


Giulia’s point
“Ehi, guardate quel vestito, è meraviglioso.. è è ROSA, io devo provarlo, vi prego entriamo?” Li supplico “Basta è da 3 ore che giriamo per negozi, non ne posso più di borse, scarpe e cose con strani nomi francesi a me sconosciute” “Harry, è l’ultimo giuro.. poi andiamo dove volete voi” “Va bene, ma ricordami di non venire MAI più a fare shopping con te” sbuffa il riccio trascinando un Malik ancora mezzo addormentato dentro il negozio “Ahaha grazie” sorrido e corro a provarmi quella meraviglia. Un ora dopo (Si, so mentire molto bene, nessuno resiste alla mia faccia da cucciolo) convinco Hazza ad andare a prendermi un frullato da StarBucks mentre io e Zayn lo aspettiamo seduti su una panchina. “Senti ti posso chiedere una cosa su Fra?” Esordisce il Pakistano dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio “Certo, dimmi pure..” “Volevo chiederti cos’è questa storia di lei che è brava a cantare ma si vergogna..Onestamente non ci ho capito molto” “Ah quella, devi sapere che Fra da come hai notato è una ragazza molto timida ed insicura e ha sempre paura che qualcuno possa prenderla in giro o giudicarla.. per questo soprattutto con le persone con cui non ha molta confidenza tende a essere silenziosa.” Spiego io “E questo che centra con il canto?” mi dice un Malik abbastanza confuso “Lei è davvero brava.. dovrei avere una sua registrazione da qualche parte, sempre sperando che non l’abbia cancellata..” inizio io smanettando con il cellulare “Che mi sono perso ragazzi” Esordisce Harry appena tornato con il mio frullato. “Eccola!” grido vittoriosa io alzando il volume e mostrando ai ragazzi il video.

Francesca’s point
Sento il mio stomaco brontolare e controvoglia mi alzo dal letto. Sono le 3 e io ancora non ho pranzato, anche oggi salterò un pasto, non è la fine del mondo! Mi infilo le cuffiette e mi dirigo al piano inferiore. I ragazzi sono usciti e dei tecnici stanno mettendo apposto uno strano coso a me sconosciuto(?). Esco di casa e, sovrastando qualsiasi rumore con la mia musica, vado verso il pub. “Salve” sorrido gentilmente all’uomo che mi trovo davanti “Oggi non devi lavorare, problemi con la mappa?” mi dice notando il mio libriccino su Londra “Nono stavo solo girando un po’ il posto, sono passata per dirle che io e l’altra ragazza non potremmo più venire a lavorare” “Oh, se c’è stato qualche problema potete avvisarmi” mi dice premuroso il proprietario “Non si preoccupi, la ringrazio e passeremo come clienti ci può contare, Arrivederci” Concludo la conversazione e mi dirigo verso un parco lì vicino. Ho una fame enorme ma ho promesso a me stessa che voglio perdere qualche chilo, odio questa “dieta”, ma è il metodo più rapido. Fisso un po’ l’orizzonte soffermandomi su ogni particolare, dalla bambina che ride con la madre all’ uomo solo che affoga i suoi dispiaceri nell’alcool. Prendo la borsa, respiro ancora un po’ di aria inglese, e torno verso “casa”. Sono le 9 e mezza e solo ora mi accorgo di tutte le chiamate perse che ho sul telefono, 15 di Tila, 27 di Giu e altre di strani numeri che non conosco.. Prendo il mio Galaxy e digito il numero della mia amica ma non faccio in tempo a parlare che dall’altra parte si sentono le grida di Giu e Tila “Calme, calme .. NoNo non sono stata rapita! …Giulia! Non sono stata neanche stuprata! Ma che pensieri fate! .. Si, lo so è colpa mia, dovevo avvisarvi ma non ho sentito il telefono e il tempo è passato così veloce che non mi sono resa conto dell’ora e..SI Tila! Non mi sono neanche resa conto che era buio e No, non mi sto drogando ne ho fatto una cosa a tre con ..Ma che cavolo stai dicendo?!?” rido degli strani pensieri delle mie amiche e decido di chiudere la conversazione “Sentite sto per arrivare a casa, ho già cenato (Grossa bugia Francesca, dovresti smetterla!) e voi non dovete preoccuparvi!” sento dall’altra parte dei lamenti e delle proteste ma non me ne curo e chiudo la chiamata. Il mio senso dell’orientamento fa veramente schifo ma meno male che ho il navigatore sul telefono! Vedo la porta socchiusa e la apro senza tante cerimonie .. Quello che mi ritrovo davanti è uno dei miei incubi peggiori!
CONTINUE....
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO..

Ehy bella gente Giulia qui presente oh yeaaah (?) ahahha ok sto impazzendo..anyway sono giunta a queste conclusioni:la storia fa pena, nessuno se la caga oltre a laura (grazie <3 ) e è inutile continuarla .-. bha a me ispirava perchè non ne ho lette con la stessa trama..però vabbè siete voi i lettori..comunque il capitolo è corto..ma dal prossimo diventato più lunghi LOL vabbè io vado ciauuu <3 
OK BASTA vi lascio i link come al solito 

fb:http://www.facebook.com/giulia.rubiu p.s ho anche una pagina :) trovate anche lì ff http://www.facebook.com/pages/And-you-stole-our-hearts-Con-un-solo-sguardo-/395694297130955
twitter:https://twitter.com/Iloveyourdimple p.s. se mi seguite ricambio :3
-GIU

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curlygirlthatlove1D