Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrisNialler    28/10/2012    5 recensioni
[...] “Cosa vuoi dire essere il Prescelto??” ironizzò il moro, ma comunque interessato.
“Noi quattro, come gli altri tre, discendiamo da una divinità greca, abbiamo diversi poteri che con la transizione di scoprono e..”
“Che poteri avete?” Chiese Demi senza far finire di parlare il riccio.
“Io..” riprese Niall “provengo dal dio Apollo!” disse fiero.
“Posso volare come Harry, e guarire le persone con la mia mano” Fece vedere la mano magica alla diretta interessata della domanda. Nel centro c’era una specie di rombo. All'interno la ragazza vedeva cose strane, luci colorate e abbaglianti. Non riusciva a definire bene i colori, ma le davano l’impressione dell’ infinito. La ragazza rimase a guardare quei colori come rapita. Era in una specie di trans, una cosa che non riusciva a controllare, ma le piaceva.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demi salì di sopra per controllare il fratello.
Era sveglio aveva gli occhi spalancati e respirava debolmente.
Zayn..” sussurrò.
Lui si girò e corse ad abbracciarla. A contatto con il suo corpo Demi scoppiò a piangere.
Pensava di non poter mai più abbracciare il fratello.
Si strinse forte e gli bagnò la spalla nuda di lacrime.
Mi hai fatto morire di paura..” singhiozzò Demi.
Scusami..” rispose il fratello
 
Ho parlato con Harry.” Sputò Demi.
Il moro si irrigidì.
Zayn ascoltami, per una volta.. Mi ha spiegato che se non concludiamo la transizione impazziremo, e il dolore che hai sentito si moltiplicherà fino a farci morire!
E tu che ne sai? Forse vivremo meglio senza la transizione!
Beh noi dovremmo essere stati 8 fratelli e non 7..” Disse Niall spuntando da dietro la porta seguito da Harry.
Zayn si zittì.
Zayn, credigli. Il biondo ti ha salvato la vita, merita la tua fiducia!
Demi, ma sono cose strane..” sussurrò tra lui e la sorella.
Zayn, fallo per me!
Zayn amava la sorella, e non poteva dirgli di no. Si era ripromesso di essergli sempre accanto.
Va bene.
Guardò i due Viaggiatori e annuii leggermente. Sui loro volti si dipinsero due grandi sorrisi, mostrando la fossetta del riccio e l’apparecchio di Niall.
Chiamo gli altri..” Disse Harry dileguandosi con Niall.
I due fratelli si guardarono fissi negli occhi, Zayn era deluso dalla sorella, ma non sapeva se forse aveva ragione.
Il moro si alzò e andò in bagno a farsi una doccia e Demi scese di sotto.
 
Davvero? Sei un Discendente e chiami gli altri con il cellulare?” Sghignazzò Demi.
Harry sbuffò un poco. Con un movimento circolare catturò un bel po’ di acqua e la fece schizzare dalla finestra. Demi aveva la bocca spalancata.
Dove l’aveva presa quell’acqua? Dal nulla? E dove l’aveva lanciata?
Ohh no Harry lo sai che si arrabbia!” Niall stava scoppiando dal ridere.
Cos-” Demi non riuscì a finire.
*Ti-ti-ti* Era il cellulare di Harry.
Rispose, sorridendo.
“Pronto?”
Sei un bastardo! Styles!
Si..
Esiste il cellulare! Sai che il mio fulmine potrebbe paralizzarti dalla testa ai piedi riccio?
Scusa Lou, ma la nostra nuova arrivata voleva un modo alternativo di chiamarti..” Harry guardò Demi che arrossì ma la sua pelle ambrata nascose molto bene il rossore.
Nuova arr- Oddio mio! Ragazziii! Sono dei nostri!!   
Bene sbrigatevi a venire!
Riattaccò.
Avevano sentito tutta la conversazione per quanto urlava il ragazzo dall’altro capo del telefono.
 
Passarono due giorni da quando Zayn si era deciso.
Avevano stretto amicizia con Niall e Harry che si scoprirono ragazzi semplici e simpatici.
*Driin*
Demi andò ad aprire.
Ragazzi!” Dietro di lei arrivò Niall che li salutò calorosamente. Erano gli altri 3.. penso Demi.
Li fece accomodare in salotto.
Demi, Zayn loro sono Liam, Louis e Diana” i tre salutarono con la mano.
Liam era alto con una corporatura simile a quella di Zayn, spalle larghe, pettorali scolpiti, visibilissimi, sotto la camicetta. Capelli marrone chiaro, carnagione chiara, occhi marroni ed una voglia sul collo.
Louis era: alto anche lui, capelli marroni e occhi azzurri. Però erano diversi da quelli di Niall, erano più scuri.
Poi c’era Diana, bionda e occhi verdi, corporatura esile, ma lo sguardo faceva intuire che non era una semplice ragazza.
Che la transizione abbia inizio allora..” Disse serio Liam.
..Preparatevi, non sarà molto piacevole” concluse malizioso.
Dopo 5 minuti, verso le 3 pm, era tutto pronto: i ragazzi erano in cerchio, in mezzo a questo cerchio c’erano Demi e Zayn.
Demi era visibilmente preoccupata. E se aveva sbagliato? Se si era fatta ingannare? Non voleva pensarci, no!
Cercò con lo sguardo Harry, alla sua sinistra e lui le mimò un Non preoccuparti seguito da un dolce sorriso, che rassicurò la ragazza.
I ragazzi in cerchio si diedero la mano e sospirarono forte.
Poco a poco i loro occhi si illuminarono. Spalancarono le bocche, anch’ esse luminose e gettarono il capo all’indietro. Era una scena terrificante.
Zayn si avvicinò alla sorella stringendole la mano.
Un rumoroso tuono squarciò il silenzio, seguito da un lampo proveniente da tutti e 5 i petti dei ragazzi in cerchio che colpì i due al centro.
Urlarono di dolore entrambi, avevano la testa che scoppiava.
Ma il lampo non fece attivare solo il mal di testa: Zayn cominciò a sputare fuoco, sia dalla bocca che da tutti i pori del suo derma ambrato.
Demi era ricoperta da radici, che le perforavano la pelle entrando in lei.
Non provavano più dolore ma erano comunque spaventati.
Un altro tuono irrompe nella stanza; questo proclamava la fine della transizione.
I due caddero a terra svenuti.





-- Little things ---
Cazzoculo mancano poche ora all'uscita di Little Things lkrfkvbkjbgv 
Allora che ve ne pare di questo capitolo? 
Io ci rinuncio, non commenterete mai T.T
Dovrei creare un account solo per commentare questa storia D: 
Vabbè se volete sono pronta a ricevere critiche..

 Enjoy :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrisNialler