Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Megaboh    13/05/2007    5 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di One-shot, flashfic e drabble di genere demenziale o parodistico(riferito anche alla storia stessa di Naruto), con un po' tutti i personaggi del manga/anime... Enjoy!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un posto sperduto nel nulla. Data astrale: 151 d.S. Ora solare: 01.01 del pomeriggio. Locazione: Covo ultrasegreto dell’Akatsuki(che praticamente è segnato anche sulle mappe stradali).

L’estate arriva anche nel mondo di Naruto, cosa credete? E i nostri malscazoni per l’occasione hanno ideato un piano per arricchirsi… alzare la temperatura del pianeta! L’idea è venuta a quel genio del Leader, dopo aver visto il calore incredibile causato dal surriscaldamento delle statue quando estraggono un Jinchuuriki, quindi si è detto: perché non sfruttarlo per arricchirsi?
Così l’Akatsuki, al motto di ‘Che afa, che afa che fa! L’aka la soluzione ha!’ e grazie alla malefica pubblicità con il cammello, ha creato una linea di climatizzatori speciali, gli unici in grado di rinfrescare l’ambiente dalle temperature altissime, da rivendere a tutti i paesi afflitti dall’emergenza-caldo!
Vediamo cosa ne pensano, i marpioni…

Deidara: “Aaah, come si stà bene qua dentro, con i nostri potentissimi climatizzatori! Questa è arte!”
Zetsu: “E con il caldo e il sole che ci sono là fuori, posso fare una fotosintesi perfetta! Vero, mia doppia personalità?
Certo, altra personalità! Per una volta ci troviamo d’accordo! Gollum! Gollum!!”
Kisame: “Brr, però con questo freddo mi sto’ surgelando! Di questo passo diventerò un bastoncino findus e Kakuzu mi rivenderà al mercato del pesce!”
Itachi: “Mio acquatico compagno di viaggio, noi abbiamo bisogno che questo caldo pazzesco vada avanti, così i nostri climatizzatori, gli unici progettati per poter resistere alle temperature vulcaniche che abbiamo scatenato nei vari paesi, andranno a ruba… quindi non essere debole… perché sei così debole… ?”
Kisame: “Nooo, adesso ricomincia con la storia dell’odio… -___-“
Intanto Kakuzu distoglie lo sguardo dal suo pallottoliere (un registratore di cassa è troppo esoso!), e, tutto contento, dice: “Sapete come si chiama questo? Monopolio di mercato! Poi acquisteremo anche l’enel e diventeremo ancora più ricchi con le bollette salatissime derivate dall’ingente quantità di dispendio energetico causato dai climatizzatori… Diventeremo ricchi da fare schifo!! Mwahahahahah!!”
Leader: “o_o Quando si parla di soldi hai una risata molto più malvagia della mia, Kakuzu… brr… beh ragazzi, considerate le condizioni climatiche, mi sa che non potremo più andare in giro vestiti con queste vesti lunghe e nere dal colletto di 40 centimetri… qualche suggerimento per la nuova divisa?”
Kakuzu: “Ma nuove divise costano troppo!!! Non potremmo accorciare semplicemente le vecchie? Un taglietto qua, uno là… ricordate che sono stato eletto ‘forbice d’oro’ in tutte le gare di cucito! Certo, poi la forbice d’oro l’ho rivenduta, ma…”
Leader: “Non se ne parla, Kakuzu! Sono anni che andiamo in giro sempre con gli stessi stracci, e la mia divisa ormai ha un enorme buco tu-sai-dove… credo proprio che sia giunta l’ora di cambiarle! Allora, qualche idea?”
Tobi: “IO ho l’idea, io, io!!! Quale nuovo membro dell’akatsuki-perché ne sono onoratissimo e non sapete quante lacrime ho versato per…-”
Deidara: “Tobi, dacci un taglio! Esponi la tua stupidissima idea, così dopo possiamo continuare la vera riunione!”
Tobi: “Certo, Deidara-san, ma non si surriscaldi troppo, perché con questo caldo potrebbe esplodere! Ihihi! (Deidara: “Maledetto…”) Allora… io propongo… *così dicendo tira fuori un cartellone con sopra disegnati i modelli-ma quando ha avuto il tempo per disegnarli?-* … canottiere e bermuda bianchi a nuvolette gialle!”
Tutti: O___O

NOTA: Per farvi capire il motivo della reazione dell'Akatsuki, ho fregato a Tobi il cartellone con i modelli mentre lui non guardava(tanto ha un occhio solo! xD) e li ho scansionati per farveli vedere (cliccate sui link per ammirare le sue creazioni):

Malefica canotta
Mefistofelici bermuda
Mostruoso cappello

Tobi: “Colori estivi e simpatici! Ammirate il design sportivo, ma allo stesso tempo, alla moda, per essere dei conquistatori sempre ‘cool’! Belli, eh??? Ho aggiunto anche un cappellino rosa con visiera al posto di quel vecchio e consunto cappello di paglia, così demodè e rumoroso, con quei campanellini fastidiosi: neanche fossimo delle mucche al pascolo…”
Deidara: “Io il cappellino rosa non lo indosserò MAI! E’ così kitsch…”
Zetsu: “…E non si intona con il verde… ”
Kakuzu: “Però sembrano economici…”
Hidan: “Ommiodio, chissà se la mia religione ammette che io possa indossare questo scempio? Boh, per sicurezza, meglio sacrificare 2-3 infedeli, và…”
Itachi: “Io non vedo niente…”
Kisame: “Logico, stai guardando dalla parte sbagliata!
Mammamia, Itachi, dovresti comprarti delle lenti a contatto nuove… quel tirchio di Kakuzu ti stà facendo andare in giro con delle lentine scadute da due anni!”
Leader: “Membro con il fiore di cui si ignora tuttora il nome, qualcosa in contrario a quest’idea?”



Leader: “Capisco, ti astieni dal voto… vabbè, se non ci sono idee migliori… vada per il modello di Tobi!”
Tobi: “Evviva!! Tobi è un bravo ragazzo, vero Zetsu-san?”
Zetsu (tirandogli un biscotto per cani): “Sì, bravo ragazzo!”
Kakuzu: “Mi metto subito al lavoro: il tempo è denaro!”

Un posto sperduto nel nulla. Data astrale: 151 d.S. e un giorno. Ora solare: 06.47 del pomeriggio. Locazione: Foresta dal nome ignoto.

Tobi: “Questo cappellino le dona molto, sà, Deidara-san?”
Deidara: “G-rrr… Taci… Tobi… non dobbiamo farci riconoscere, perché con la scusa di venditori porta a porta di climatizzatori, potremo girare indisturbati alla ricerca dei Jinchuuriki…”
Tobi: “Vestiti così, non ci riconosceranno mai! Kukukuku…”
Deidara(aggiustandosi la visiera): “Per una volta hai avuto un’idea decente…”
Tobi: “Eh già, ma… ehi! Ma la vedi quella, laggiù? Ha il coprifronte di Konoha!”
Deidara: “Dove?”

Chi sarà mai la ragazza di Konoha avvistata da Tobi e Deidara? E come si comporterà quest’ultima di fronte ai due pericolosi criminali? Sarà in grado di riconoscerli? Lo scoprirete nella seconda parte!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E’ da un po’ che non aggiorno, eh? E non è che abbia fatto un capitolone… Ma ultimamente non ho avuto molto tempo xP Ho voluto sperimentare per l’occasione una mini-storia divisa in parti concatenate (prima o poi capirete ciò che intendo dire), beh… vedremo cosa succederà la prossima volta!
Nel frattempo, sto già pensando ad altre nuove avventure… chissà verso quali frontiere mi porterà la mia mente?

In questo capitolo abbiamo parlato della mitica Akatsuki, quindi l’ultima (ebbene sì xD) rassegna cinematografica è dedicata proprio a loro(special guest star: i ninja della nebbia!)!
Quindi godetevi l’ultimo…

Speciale Cinema

Zabuza= Gorilla nella nebbia
Haku= La gran sorpresa
Itachi= Red Eye
Kakuzu= Richie Rich
Deidara= La bionda esplosiva
Hidan= The immortal
Sasori= Pinocchio
Tobi= The Mask
Zetsu= Doppia identità
Leader= Un boss sotto stress
Membro misterioso= La donna invisibile
Gli spadaccini della Nebbia= I magnifici sette

E qui si concludono i nostri speciale cinema!
Chissà cosa mi inventerò la prossima volta… o_o
Lo so’ non ce li ho messi tutti, ma mica potete pretendere che tutti i personaggi siano dei cinefili? ù_ò
Kiba: “Eccomiiiiiii!!”
*Bang!*
Uff, finalmente… mi dispiace, ho dovuto abbatterlo! Era idrofobo u_u
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Megaboh