Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Alies    28/10/2012    3 recensioni
Questa è una raccolta di racconti più o meno completi.
1. Il Terzo Pianeta
2. They've just tricked you, Jared
3. Destroyed Cities
4. Tre etti d'ispirazione
5. Un negozio un po' particolare
6. Il Pappagallo
Spero vi piacciano! =D
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ho già detto nell'introduzione questa è una raccolta di racconti più o meno completi.

Ci tengo a precisare che le idee mi vengono fuori durante le ore di lezione o da delle immagini che trovo su internet, ma poi mi blocco sempre (ho tantissime storie, pure ff, bloccate)
Ora la smetto di rompervi le scatole e vi lascio al primo racconto..
Spero vi piaccia =D



Il mondo andava avanti.
Ma il vecchio, mentre girava per la sala sentì uno strano rumore: un battito affaticato. Si notava veramente tanto in mezzo a tutti quei battiti regolari.
Il guardiano si avvicinò alla fonte di quel suono e vide che uno dei pianeti del terzo universo stava morendo: la sua acqua era viola e le sue terre ormai grigie erano sovrastate da delle nubi nere di smog.
Quando un pianeta muore arriva a contagiare tutto il suo universo, uccidendolo.
Il vecchio scosse la testa, sconsolato; quel popolo si era rovinato con le sue stesse mani, esattamente come avevano fatto i suoi gemelli dell'ottavo e del tredicesimo universo.
Dopo un ultimo sguardo sconsolato voltò le spalle al pianeta morente e si diresse verso la sala della biblioteca fino a raggiungere la sua scrivania.
Lì prese un grande libro e lo aprì all'ultima pagina scritta, prese una piuma blu e viola e ne intinse la punta nella boccetta d'inchiostro poi iniziò a scrivere.
In quell' ultimo periodo aveva dovuto aggiornare più e più volte la situazione del terzo pianeta di quel piccolo sistema solare del sesto universo.



Come potete vedere è piccolino..
Aggiungerò un altro testo il prima possibile, datemi solo il tempo di trovarne qualcuno! (sono dispersi in mille quaderni diversi)
Sono particolarmente fiera di questo mini racconto, spero che anche voi lo appreziate.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Alies