Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrx94    28/10/2012    11 recensioni
“Cazzo vuoi fare Malik?” lo guardai male “Nulla,White,ti dico una cosa… IO SARO’ IL PUTTANIERE,MA ESSERE STATA LA MIA PUTTANA TI E’ PIACIUTO!” “Esci dalle palle.”
LEI-Sarah White: dolce,simpatica e bella: occhi cangenti dal marrone al verde a seconda dell'umore
LUI-Zayn Malik: idiota,simpatico,bello: il bastardo della scuola nonché ex di Sarah.
Recensite se volete che continui ;) baci.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry andò via,si diresse verso la scuola, io invece restai a sedere su quella panchina..dal cespuglio uscì Zayn,aveva sentito tutto,si mise a sedere e disse “Sarah…non volevo questo io..” “L’ho voluto io!” “Sarah,cosa vuoi fare? Vuoi stare da sola? Vuoi stare con le tue amiche? Vuoi stare con me? Vuoi stare con me e con le tue amiche..dimmi quello che vuoi e lo farò.” “Voglio stare con te. PER SEMPRE!” sorrise,mi baciò dolcemente.
 
Forse qualcuno di voi si aspetta una storia con un finale tipo “Si sposarono,ebbero una famiglia,invecchiarono e si amarono per il resto dei loro giorni..” purtroppo non è successo così:
 
Dopo un po’ di tempo che io è Zayn ci rimettemmo insieme successe un cosa che cambiò la vita a tutti e due,ora vi racconto
Era una normale mattinata inglese,di domenica, io appena sveglia e vestita pronta per passare un’altra giornata con il mio stupendo ragazzo e i nostri amici,invece lo stupendo ragazzo suonò il campanello:
“Zayn..buongiorno!Pensavo di incontrarci direttamente alla metro..che succede?” “Sarah,vieni dobbiamo parlare.. di una cosa!” “Felice o triste?” “Entrambe,Sarah..” “Oh,arrivo!” presi le chiavi e il cellulare,poi andammo al parchetto davanti a casa mia,mi misi a sedere sull’altalena con Zayn davanti,mi fece alzare e mi baciò,forse troppo appassionatamente,stranamente,come se quello fosse stato il nostro ultimo bacio (ovviamente era così…ma io ancora non immaginavo),appena si staccò mi fece un mezzo sorriso e mi carezzò delicatamente la gota,tirandomi indietro una ciocca di capelli gli sorrisi,ero di buon umore.. misi leggeva negli occhi, lui lo notò mi sorrise,poi tornò serio..”Zayn,cosa c’è?” “Vieni..”  mi prese per mano e mi mise a sedere sul muretto…con aria tra il felice e il triste iniziò a parlare “Sai Sarah,a volte la vita da delle opportunità irripetibili,e quando capita l’unica cosa che puoi fare è afferrarle al volo e provare…” “Che vuoi dire?” “Voglio dire che… Sarah,ci voglio provare.” “Cosa?” “Voglio provare a fare un provino per x-factor..” “Che?” “Si…come sai anche Harry vuole provare..” “Si,lo sapevo..” “Anche io voglio provarci.. io non so dirti se ce la farò,se riuscirò diventare famoso,se riuscirò a realizzare tutti i miei sogni,oppure se mi scarteranno e tornerò…So che voglio provarci!” “Capisco perfettamente..” “Sarah…ti amo,seriamente.. e se riuscirò a diventare qualcuno sappi che mai ti dimenticherò!” “Si..” “Sai bene che quindi forse è meglio..” “Finirla qui?” “Si.” “Va bene,hai ragione…spero che tu riesca a realizzare il tuo sogno,che tu faccia i tour,firmi autografi su autografi,che tu faccia impazzire tutte le ragazzine possibili con un solo sguardo e con i tuo sorriso..” “Grazie..” “Di niente.” Ci lasciammo così,senza rancore,senza rabbia…solo con un bacio,un’ultimo bacio dato con vera passione,e con malincoinia e tristezza… senza scordarci di una buona dose di speranza per quello che sarebbe successo nel futuro!
 
Il resto della storia,già lo conoscete... Louis Zayn e Harry si trovarono casualmente nella stessa band insieme a due ragazzi… Liam e Niall,e diventarono la boy-band anglo-irlandese più amata dalle teen-agers
Io,beh io.. dopo alcuni mesi dalla “rottura definitiva” me ne andai a studiare in Italia.
Ovviamente,non mi scorderò mai di quello che successe… di quel “MAVVAFFANCULO MALIK” che diede il via a tutto quello che mi capitò,alle emozioni provate e alla prima volta che finalmente capìì cosa volesse veramente dire la parola “amare”.
 
                                                        Fine.
 
 
Okay gente,la storia finisce qui…è un capitolo abbastanza corto,mi dispiace,ditemi cosa ne pensate…Continuerò a scrivere altre storie,se volete… sennò mi ripongo e mi do alla solalettura! Baciii
Michi <3<3
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrx94