Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: RevengeXXX    28/10/2012    3 recensioni
I My Chem al liceo protagonisti di questa mia enorme prima cavolata(perché tutto può essere tranne che una fan fiction decente)ispirata al video di I'm not ok(I promise). Principalmente una piccola microscopica Frerard senza grosse pretese e che ha come obbiettivo quello di strappare un sorriso a qualcuna ;) ma anche sopravvivere a soporifere ore di lezione in classe.
Detto questo...Enjoy it!
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gerard P.O.V
Ammetto di essere un cazzo di asociale,odio le persone e loro odiano me,ma per qualcuno potrei fare un'eccezione.
Qualcuno tipo l'onnipresente amico di Mickey,Frank DalCognomeImpronunciabile. Ho notato che mio fratello è più allegro da quando "studiano" insieme,e per studiare ovviamente si intende aprire i libri e dimenticarli per parlar male di mezzo istituto,professori compresi perché sono dei fottuti stronzi.
Potrei addirittura sbilanciarmi a dire che...ok,chissene fotte,è un ragazzo eccezionale!
L'altro giorno eravamo nel bagno della scuola ed io ero appena stato pestato dal gruppetto di imbecilli che mi ha preso di mira quando è passato il loro "capo" sotto la finestra e gli abbiamo sputato in testa mentre era impegnato a flirtare con una. 
Penso che gli innalzerò una statua,non uscirebbe neanche male,ha un bel cu...hem no,è fi...uff,molto poco etero,ma i suoi sorrisi sono così luminosi che a confronto l'enel è una mezza sega.
E poi ascolta i Misfits,insomma,oltre che gnocco è anche intelligente,meglio di così...
Mentre io continuo con questi ragionamenti,la professoressa di matematica si sforza di inculcare al resto della classe qualcosa che molto semplicemente non mi interessa. peccato che lei abbia così a cuore la mia istruzione -Way rispondi tu.Oh non dirmi che non stavi seguendo.
Ha un sorriso di sfida(o meglio,da faccia di culo)stampato in faccia la bastarda,ma proprio mentre apro la bocca per dirle che non potrebbe sbattermene di meno,suona la campana che decreta la fine delle mie sofferenze e quel sorriso si trasferisce dal suo al mio viso per lasciare il posto ad un'espressione che sono sicuro preceda un abbaio.
-Spiacente prof,le rispondo la prossima volta.
E nel frattempo ciucciamelo.
Il resto degli asinacci della mia classe ha già preso libri e quant'altro per sparire alla velocità della luce. Uscendo sono quasi sicura di sentirla ringhiare...Bene,il mio lavoro qui è finito.

è una gran cosa avere la macchina,almeno fino a quando non ti tocca scarrozzarti da una parte all'altra tuo fratello minore.Esattamente come oggi:devo accompagnare lui e Frank nel nuovo negozio di musica di Belleville. Normalmente gli direi di prendersela in quel posto e farsi una passeggiata,ma il negozio è a punta di casino e poi con questo passaggio favorisco i suoi(e i miei) rapporti interpersonali.
Appena scendo i gradini dell'uscita li vedo appoggiati al cancello della scuola.
Mickey mi vede e mi saluta con un cenno mentre Frank non si accorge neanche del mio arrivo perchè è tutto intento ad accendersi una sigaretta con un'accendino che sembra averlo abbandonato,quindi gliel'accendo col mio facendo un'entrata di grande effettoche rischia però di fargli prendere un triplice infarto.
-Ciao sfigati senza patente,siete pronti?
-Ommioddiocristosantoporcammerda!Non rifarlo.-è letteralmente sbiancato e fa una faccia così buffa e tenera che mi fa morire dal ridere.
-Gee,ti dispiacerebbe lasciare in vita Frank almeno finchè non avremo finito di smontare il Music Inside?
-Hey!Tante grazie stronzo.
-Uff,ok Mickey,ma dopo me lo presti vero?Ho finito le bambole voodoo e lui ha la bassezza perfetta!
-Stronzo pure tu,Dev'essere una dote di famiglia.-ora che è imbronciato il suo piercing è messo in risalto dal labbro che sta sporgendo all'infuori e che suscita pensieri davvero poco casti.
-Preferisci bambola gonfiabile?
Non ho la minima idea di come mi sia uscito ma per fortuna non ho il tempo di sentirmi in imbarazzo e scavarmi la fossa perchè lui prima arrossisce e poi cambia espressione come se ci stesse pensando davvero.
-Mmm,beh sempre meglio che avere delle spille conficcate dappertutto.
Io e Mickey ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
Pfiù,salvato in corner.
dopo nemmeno mezzo secondo mi arriva un messaggio di Ray(amico di vecchia data e ottimo compagno di bevute oltre che di cazzeggio)che vuole compagnia per andare...al Music Inside?
;a cos'è tutta questa gente vogliosa di comprare cd proprio oggi?
oh beh,"Sto accompagnando mio fratello e un amico esattamente li,sbrigati ad uscire!!!"
Ray:"Agli ordini capo,anche perchè ho novità interessanti"




Angolo della solita pazza fulminata...
yo bella gente...wow sento pure i grilli in sottofondo...
vabbè per chiunque abbia avuto il fegato di arrivare quà sotto i miei più vivi complimenti,avete il gusto dell'orrido,e proprio per questo tanto amore a tutti/tutte(ma penso più tutte).
Mi scuso per eventuali errori ma sono le 23 e con l'ora legale per il mio povero cervellino e già tanto tardi e mi pesa troppo il culo per rileggere questo scempio.Ovviamente se avete critiche e consigli sono ben accetti e,giuro,non verrò a casa vostra con una mazza chiodata ^---^
Detto questo buona notte <3
-RevengeXXX
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: RevengeXXX