Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    29/10/2012    5 recensioni
Dopo l'arresto di suo padre, Draco non riesce più a vivere una vita normale nel mondo magico. Narcissa, su ordine del marito, lo porterà nel mondo babbano per punizione ma anche per dargli una lezione di vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amelia cominciò a urlare, contorcendosi a terra. Corsi verso Pansy gettandola a terra. Le urla di Amelia cessarono. Guardai con tutto l'odio che potevo provare quell'essere che aveva provocato così tanto dolore alla mia amica. La ragazza dai capelli corvini mi guardò stupita.
 
-Come hai osato?" mi chiese Pansy urlando. Mi alzai velocemente da terra e le puntai la bacchetta.
 
-Sapevo che eri perfida e cattiva Pansy, ma non fino a questo punto" dissi guardandola con sfida.
 
-Proprio tu parli Draco? Tu! Tu che hai passato mesi assieme a Lui, tu osi dare della perfida e cattiva  a me?" chiese ridendo. Rimasi in silenzio, con la coda dell'occhio guardai Amelia. Ancora a terra ci guardava stupita e confusa, non poteva credere a quello che aveva appena provato.
 
-Io sono cambiato Pansy, cosa che dovresti fare anche tu. " dissi ad alta voce. "E poi non te l'ha detto nessuno che non si origlia le conversazioni altrui?" chiesi fissandola attentamente.
 
-Non stavo origliando niente Draco. Sono venuta fin qui per proporti un affare. Ma quando ti ho visto con quella feccia proprio non ho resistito a farle del male." disse e poi sputò per terra. Alzai un pò la bacchetta pronto ad attaccare. In passato di certo non avrei fatto nulla, anzi, sarei stato al posto di Pansy. Ma ora le cose sono cambiate.
 
-Che affare?" chiesi curioso.
 
-Si tratta del nostro matrimonio" disse lei sorridendo "Ci sposeremo e poi ognuno è libero di stare con chi vuole, ovviamente nessuno dei nostri genitori lo verrà a sapere" aggiunse.
 
-No" dissi deciso "Piuttosto preferisco morire". Pansy mi guardò male, prese la bacchetta per terra e guardò Amelia.
 
-Se è quello che desideri Malfoy, allora ti accontenterò" disse. Poi sentì uno schiocco secco e Pansy svanì. Misi via la bacchetta e andai di corsa verso Amelia. L'aiutai ad alzarsi e una volta in piedi lei si allontanò da me. Mi guardava con la paura negli occhi.
 
-Non ti voglio far del male credimi" dissi cercando di essere convincente alle sue orecchie.
 
-Dopo quello che ho provato e sentito non ti credo" disse lei tenendo il tono della voce basso. "Sapevo dentro di me che tu eri strano, ma non fino a questo punto" aggiunse senza togliermi gli occhi di dosso.
 
-Fidati di me, lei non tornerà a farti del male, non lo permetterò" dissi avvicinandomi a lei. Amelia fece qualche passo indietro, con le lacrime agli occhi.
 
-Non avvicinarti a me mostro" urlò, la guardai per qualche secondo in silenzio. Mostro? Io? Quello che ha cercato di difenderla da quella che la voleva morta? Credo che la maledizione l'abbia resa pazza, ha completamente invertito i ruoli. Amelia cominciò a correre verso le bancherelle per poi scomparire alla mia vista. La seguì, cercando di non andare a sbattere contro le persone e ai banconi. Imbucai la via dove abitavamo entrambi ma di lei nessuna traccia. Arrivai davanti a casa sua e notai che la luce della sua stanza era già accesa. Devo ammettere che corre veloce la ragazza. Guardai per qualche secondo la finestra della sua stanza ed entrai in casa mia. Mia madre mi venne incontro con uno strano sorriso in volto.
 
-Allora, com'è andata l'uscita con Amelia?" mi chiese felice. Le raccontai tutto e una volta finito il racconto era pallida in volto.
 
-Questa cosa non passerà inosservata stanne certo Draco, mando subito una lettera ai genitori di Pansy" disse mia madre mentre entrava in cucina.
 
-Non servirà a nulla, la loro famiglia fa questo genere di cose da anni" dissi mentre lei scriveva qualcosa su un rotolo di pergamena.
 
-Allora scriverò al Ministro della Magia, lui farà qualcosa. Ora tolleranza zero per chi commette questi crimini ai babbani" disse guardandomi. "Ora va a letto" mi ordinò. Diedi la buonanotte a mia madre e mi recai nella mia stanza, indossai velocemente il pigiama e guardai fuori dalla finestra. A quanto pare Amelia sta dormendo, la luce della sua stanza è spenta. Andai a letto e mi addormentai subito.
 
 
---
 
 
Mi sveglia di soprassalto a causa delle urla che giungevano dal piano di sotto, senza cambiarmi uscì dalla mia stanza  e di corsa raggiunsi la cucina, il luogo da cui provenivano le urla. La madre di Pansy urlava contro mia madre, era rossa in viso. Appena mi vide mi guardò malissimo e mi puntò un dito contro.
 
-Tu signorino Malfoy come hai osato dare della cattiva ragazza a Pansy? Come hai solamente osato?" urlò avvicinandosi sempre di più a me. "Tu che sei stato dalla parte dell'Oscuro Signore" aggiunse sempre urlando. Ne avevo abbastanza! Ho fatto i miei errori, questo è vero. 
 
-Non parlare in quel modo a mio figlio!" urlò mia madre mettendosi in mezzo tra me e la madre di Pansy.
 
-Il ragazzo finirà in guai seri Narcissa" disse guardandola con sfida.
 
-Per te sono solo la signora Malfoy!" urlò mia madre rossa in viso. La madre di Pansy rimase in silenzio e sparì in uno schiocco secco. "Come osa quella cagna insultare me e te" disse poi guardandomi. Alzai le spalle. Mia madre sospirò e si andò a sedere in una sedia vicina.
 
-Perchè è venuta qui?" chiesi curioso. 
 
-Per il matrimonio e per il fatto che hai difeso una babbana" disse lei stanca.
 
-Non voglio sposare Pansy" dissi schifato.
 
-E nemmeno io e tuo padre lo vogliamo Draco. Dobbiamo trovare un modo per evitare questa catastrofe" disse lei alzando gli occhi al cielo.
 
-Pansy voleva propormi un accordo" dissi "Voleva che ci sposassimo e poi ognuno era libero di frequentare chi voleva" aggiunsi. Sbuffò.
 
-Tanto vale evitare del tutto questa finta unione" replicò lei.  "Draco sinceramente, chi vorresti sposare in futuro?" mi chiese lei guardandomi "Sempre ammesso che tu ti voglia sposare. Non mi dispiacerebbe dei nipoti in casa" aggiunse con occhi sognanti. La guardai per qualche secondo. "Chi vorresti sposare in futuro?" all'improvviso il viso di Amelia comparve nella mia mente, sorrisi. Scossi violentemente la testa, non potevo fidanzarmi e tanto meno sposarmi con una babbana. Anche se volessi, lei non si avvicinerebbe neanche a me. Andai in camera in silenzio e guardai fuori dalla finestra, prima di tutto, devo chiarire con Amelia e poi mi sarei occupato personalmente di Pansy.

Angolo Autrice:
Saaalve tutti, prima di concludere il capitolo volevo solo scusarmi per l'enorme ritardo con cui ho postato il capitolo, purtroppo ho il pc da comprare visto che quell'altro è passato a miglior vita çwç
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento.

AmeliaRose
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose