Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MrsPhelps    29/10/2012    3 recensioni
Hermione Granger si ritrovò stesa a terra mentre la battaglia volgeva al termine e l’odore del fumo le invadeva i polmoni.
Non ricordava esattamente cos’era successo prima, ma sentiva un vuoto nel cuore che non riusciva a comprendere; nella sua mente affiorò l’immagine sbiadita di una figura pallida, alta con un mantello scuro: “un Mangiamorte deve avermi schiantata un attimo fa” pensò. Ma poi ricordò che quello sguardo che aveva davanti, quegli occhi chiari che la guardavano con un misto d’amore e tristezza non potevano essere di un Mangiamorte, perché uno di loro non avrebbe mai guardato ‘quella lurida Mezzosangue’ in quel modo. 
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.10 -
When love wants to speak, reason must be silent. 



 










La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio,
essere amati a dispetto di quello che si è.

(Victor Hugo)





 






Era passato molto tempo da quella 'battaglia' al Malfoy Manor, i tre amici avevano già trovato la coppa di Tosca Tassorosso, e visto che Unci
Unci aveva preso loro la spada, dovevano trovare un altro modo per distruggere l'Horcrux.



- Ragazzi, stanotte ho fatto un sogno...sono sicuro che gli altri Horcrux si trovino ad Hogwarts - disse Harry sicuro,

- Non possiamo andarci Harry, ci scoprirebbero..come fai ad esserne sicuro? - chiese Hermione, mentre si stavano scaldando davanti al fuoco.

- L'ho sognato, ho sognato Hogwarts, e Voldemort. È una sensazione che ho da quando mi sono svegliato , non è lo stesso sogno dove Sirius veniva torturato, Voldemort non centra niente..è la mia mente che me lo sta dicendo. - disse Harry ritrovando un po' di speranza, sarebbe tornato in quella scuola, nella sua vera casa, avrebbe rivisto tutti i suoi amici, e soprattutto avrebbe rivisto Ginny.

Sapeva che Voldemort l'avrebbe trovato, perché con Piton come preside ed i Carrow fra i piedi non avrebbe potuto nascondersi.
Sarebbe scoppiata una guerra per colpa sua, e non poteva evitarla.

- Un modo c'è per entrare ad Hogwarts senza venire catturati - all'improvviso ebbe un lampo di genio,

- Mielandia - al suono di quella parola tutti e tre sorrisero, ricordando gli anni passati.

- Come facciamo a distruggere l'horcrux senza la spada? - Hermione interruppe il loro fantasticare, con un nuovo problema,

- Ma certo!! - disse Ron esaltato,

- Harry, se ci serve il veleno di Basilisco per distruggere gli Horcrux, dobbiamo entrare nella camera dei segreti - disse rivolto ad Harry, con un sorrisone stampato in faccia,

- Dove cinque anni fa hai salvato Ginny...per la barba di Merlino, come ho fatto a non pensarci prima?! Sei un genio, Ron! - disse Hermione abbracciandolo, Ron arrossì.

- Perfetto, domani partiremo per Mielandia, e raggiungeremo Hogwarts - disse Harry prima di spegnere il fuoco ed accucciarsi nel suo sacco a pelo.



***



Nel frattempo ad Hogwarts le cose andavano peggio, i Carrow torturavano tutti tranne i Serpeverde, e Piton non si faceva vedere.

Minerva McGranitt approfittò di entrare nello studio del preside mentre Piton era assente.

- Inferius - disse schifata, la nuova parola d'ordine l'aveva sentita da Alecto Carrow, mentre entrava nello studio di Piton.
Ormai la scuola era diventata un covo di Mangiamorte con i suoi prigionieri, tra quelli c'era anche lei, che non poteva disubbidire ai Mangiamorte, perché sapeva quali sarebbero state le conseguenze.

- Minerva - sentì una voce dietro di se, si voltò e vide il ritratto di Silente, che la stava osservando dietro i suoi occhiali a mezzaluna.

- Albus, non sai quello che sta succedendo lì sotto, torture, magia oscura, maledizioni senza perdono... -

- Lo so Minerva, so quello che sta succedendo. Però posso prometterti una cosa, quest'inferno finirà, tutto finirà, bisogna avere pazienza. - disse Silente sorridendo.

- Come fai a saperlo? - disse la McGranitt confusa,

- Ti fidi di me, Minerva? -

- Mi fiderò sempre di te - disse con le lacrime agli occhi.


All'improvviso si sentì un frastuono e lei fece in tempo a correre fuori dallo studio per non farsi vedere, Alecto ed Amycus Carrow stavano correndo diretti verso la Sala Comune di Corvonero, così decise di raggiungerli.

Una volta entrata nella Sala Comune, vide Alecto ed Amycus che puntavano le loro bacchette contro Luna Lovegood,

- Che succede qui dentro? - disse rivolta a Luna, che guardò in basso vicino a se.


Ad un tratto si vide un fiotto di luce rossa provenire da vicino a lei ed i due Mangiamorte caddero a terra con un tonfo.

Dal nulla comparse Harry Potter, e per poco non le venne un infarto.

- Signor Potter, cosa ci fa qui? - disse sorpresa la McGranitt,

- Buonasera a lei, professoressa..Silente mi ha affidato un compito necessario per distruggere Voldemort, non posso dirle niente di più, deve fidarsi di me - disse Harry riemergendo dal mantello dell'invisibilità.

- Se è necessario per distruggere il Signore Oscuro, farò in modo che venga portato a termine..però prima dobbiamo liberarci di questi due. - disse indicando i due fratelli, che si stavano risvegliando dallo schianto.

- Signor Potter, è autorizzato a compiere una maledizione senza perdono, deve confonderli..e lei, signorina Lovegood, si nasconda insieme a lui. - Luna ed Harry si nascosero bene sotto il mantello, pronti ad uscire,

- Imperio - sussurrò Harry, i due Mangiamorte incominciarono a camminare avanti e indietro per la stanza, senza un obiettivo.

- Bene, seguitemi - disse decisa la McGranitt, pronta a rivoltarsi contro Voldemort.




***




Come tutti i giorni, Draco se ne stava in camera sua a pensare, a pensare a come si era ridotto, a tutto quello che era successo, e alla Granger.

Sì, perché dopo la 'battaglia' al Malfoy Manor i suoi sentimenti erano cambiati, ed anche lui.

Non provava più disprezzo per lei, ma un sentimento che non sapeva spiegare,
Troppo lontano dall'odio, ma molto vicino all'..

"No, non è possibile" pensò.


Amore, quella era la parola che sebbene a lui sembrasse così strana, era terribilmente vera.

Amore, per uno come lui quella parola non aveva mai avuto senso, per lui sarebbero dovute esistere soltanto le parole morte, potere e magia oscura, ma non voleva essere una persona così già dall'inizio; la strafottenza che dimostrava ogni giorno era solo una maschera che nascondeva i suoi veri sentimenti.

Ma stava cambiando, quella maschera di ghiaccio che portava dal primo anno ad Hogwarts aveva incominciato a sgretolarsi da quando Hermione gli aveva rivelato i suoi sentimenti, da quando lo aveva fatto sentire importante..almeno per lei.

Doveva parlarle, doveva dire ad Hermione che ricambiava i suoi sentimenti, prima che fosse troppo tardi.

"L'ho chiamata Hermione?" Pensò sorpreso,

"quella ragazza mi sta facendo uno strano effetto" gli scappò un sorriso, che subito nascose dietro la sua 'maschera' appena bussarono alla porta.

- Avanti - disse serio,

- Draco, devi scendere...Severus ed il Signore Oscuro sono arrivati - disse Narcissa con voce roca, le sue già presenti occhiaie erano più marcate del solito..da quando il Signore Oscuro si era praticamente trasferito a casa loro, lei non era più la stessa.

Draco cercò di non preoccuparsene, perchè doveva scendere subito.




- Ora che ci siamo tutti - disse Voldemort rivolto alla tavolata dei Mangiamorte,

- Severus ha un annuncio da darci - Piton si alzò dalla sedia e si schiarì la voce.

- Potter è ad Hogwarts - disse con la sua voce gelida, gli occhi rossi di Voldemort sembrarono illuminarsi,

- Quindi Potter è ad Hogwarts? Bene, andremo lì e finchè non si consegnerà a me, dovrete distruggere qualsiasi cosa e qualsiasi persona che ama, a partire dai suoi amichetti. -


A Draco per poco non venne un colpo, per amichetti intendeva anche Hermione..avrebbero incominciato da lei, l'avrebbero seguita.

- Io penserò alla sua amichetta, la Granger - disse Bellatrix con voce malvagia, rigirandosi la bacchetta,

- No, penserò io a lei - disse ad un certo punto Draco,

- Come tu? Non sei riuscito ad ucciderla due volte, non ci riuscirai nemmeno adesso! -

- Per questo, voglio dimostrarti che non sono un codardo come pensi tu - disse tranquillo, se Hermione fosse stata nelle sue mani non sarebbe successo nulla, ma se il Signore Oscuro scoprisse quello che ha in mente, gli avrebbe uccisi tutti e due, compresa la sua famiglia..non poteva rischiare di essere scoperto..doveva fare qualcosa.


- Bene.. - disse Voldemort, accarezzando il suo inseparabile serpente Nagini,


- E' in atto una guerra, che guerra sia! - urlò, e tutti si materializzarono verso Hogwarts, in un turbine di fumo nero.




Spazio Autrice.

Buonasera lettori, finalmente ho pubblicato il decimo capitolo, non ci credo di essere arrivata fino a qui..e questo è grazie a voi, che mi avete sempre dato fiducia :')
Prima di tutto volevo chiedere scusa per il capitolo corto, ma questo è un capitolo di transizione..il prossimo sarà un capitolo molto importante, dove inizierà la seconda guerra magica, e ci sarà la cosiddetta sorpresa di cui vi avevo parlato nelle recensioni..ho già in mente cosa scrivere (in realtà questo capitolo ce l'avevo in mente dall'inizio della storia), quindi non tarderà ad arrivare.

Spero comunque che questo capitolo vi sia piaciuto, è più riservato alle riflessioni di Draco, che sono molto importanti in questa parte della storia.
Come sempre ringrazio coloro che hanno lasciato le recensioni (vi invito a lasciarne tante altre :3), e coloro che hanno inserito la mia storia fra le preferite, seguite e ricordate :3

Preparatevi psicologicamente al prossimo capitolo, io vi ho avvisati u.u

Alla prossima :)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MrsPhelps