Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallsjuliet    29/10/2012    1 recensioni
Ecco la storia di Karen Smith, una ragazza diciottenne che agli occhi di tutte potrebbe sembrare una semplice ragazzina alle prese con i suoi vizi.
Ma non era affatto così.
La storia di questa ragazza aveva un lato oscuro, una lato che la segnerà per tutta la vita.
Un passato da cui non riesce ancora a sfuggire, da cui non PUò fuggire.
Questa è la storia di Karen Smith, una ragazza che cercherà, anche grazie all'aiuto dei suoi fantastici amici, di ricominciare a vivere.
- MOMENTANEAMENTE SOSPESA -
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una cosa vergognosa, lo so.
Mi scuso per aggiornare così tardi.
Se sbaglio qualcosa non ne fate un dramma, ho la febbre quindi..
Comunque una cosa che mi ha fatto stare meglio c'è. Ovvero:

LO SAPETE CHE I 1D HANNO DATO LE DATE DELL' ITALIA??
Il 18 maggio a Verona e il 20 maggio a Milano.
I biglietti sono acquistabili dal 2 novembre alle 10:00.
Bene, dopo questa notizia da dopo infarto, vi lascio al capitolo. 


Cercai di fare in più in fretta possibile, non volevo incontrare Liam, come non volevo incontrare nessuno degli altri.
<< Dove pensi di andare? >> Merda. Quella voce mi fece risalire lungo la schiena un brivido di terrore.
Non avevo il coraggio di girarmi, di guardarlo in faccia.
<< KAREN HOPE SULLIVAN, GUARDAMI CAZZO>> Doppia merda. Ok, Liam era l'unica persona che non diceva mai parolaccie..se le diceva, era incazzato veramente.
Mi girai lentamente, molto lentamente, per ritrovarmi addosso due occhi che da un miele dolce avevano lasciato posto a  due rubini accesi che mi esaminavano.
<< L-Liam,io..>> provai a parlare, ma fu del tutto inutile.
<< Tu cosa? COSA? Volevi di nuovo provare ad ucciderti? Da quanto tempo è che me lo nascondi?>> 
<< No i-io ..>>
<< RISPONDIMI! >> si avvicinò prendendomi per le spalle e mettendomi contro al muro << Da quanto?>>
<< Io.. da sempre.>> a quelle parole nei suoi occhi si dipinse la delusione più assoluta, facendomi sentire proprio come un mostro, tanto che dovetti
abbassare lo sguardo per non incontrare il suo, che mi avrebbe sicuramente ucciso dal senso di colpa.
Non volevo assolutamente perderlo, ma oramai avevo rovinato tutto.
' Brava, davvero brava Sullivan. Adesso lui ti lascerà e tu resterai senza il tuo migliore amico. Te la sei cercata'
A quelle parole non riuscii a controllare una lacrima che scendendo dal mio volto andò a finire sulla mano di Liam.
Sì, mi avrebbe lasciata, è vero. Ma poi io cosa avrei fatto?
<< E perchè.. perchè non me l'hai mai detto? >> chiese lui con voce incrinata, come se anche lui stesse per piangere.
<< I-io.. io ecco non volevo..non volevo preoccuparvi troppo così vi ho mentito non sapevo cosa fare pensavo di essere un disturbo quindi..>>
non ebbi tempo di finire.
Liam mi aveva già stretta tra le sue forti braccia, appoggiando il mento alla mia testa e  cominciando a sussurrare parole che mai mi sarei dimenticata.
<< Non pensare mai .. >> iniziò a dire tra i miei capelli << che tu possa essere per noi un disturbo. Noi ti vogliamo bene, ti amiamo, non ci
stancheremo mai di te, altrimenti perchè ci terremo così tanto a te e a quello che potrebbe accaderti ogni giorno? Non sai quanto ci preoccupiamo
ogni giorno a casa nostra. Il nostro pensiero su di te è costante, perchè ti vogliamo bene e siamo preoccupati per te. I-io.. >> lì si fermò per un 
attimo e sentii una goccia d'acqua scendere lungo il mio viso. Una lacrima..ma non era mia.
<< Li-Liam..>> cercai di guardarlo negli occhi ma lui mi strinse ancora più forte a lui.
<< Non farlo mai più ti prego.. ti prego. I-io non.. non lo potrei sopportare.. Noi non lo potremmo sopportare. Ti potrebbe succedere qualcosa
di brutto e allora noi..>> non riuscì più ad andare avanti.
Io mi staccai lentamente dall'abbraccio e presi il suo volto tra le mani. Lacrime sgorgavano dai suoi occhi facendomi sentire terribilmente in colpa.
<< Liam >> ma lui si limitava a tenere gli occhi chiusi e a piangere, facendo in modo che i sensi di colpa mi bruciassero centimentro a centimetro
la pelle. << Liam, ascolta.. >> continuai, poggiando la fronte sulla sua, e solo allora lui si decise ad aprire gli occhi << Mi dispiace, mi dispiace tanto.
Ma io non posso dare così tanto peso a voi, solo perchè siete i miei migliori amici. Non voglio essere un problema, il vostro pensiero fisso quando vi svegliate e quando andate a letto, non voglio. Non voglio preoccupare nessuno. Purtroppo però Liam, devi capire che.. è più forte di me.
Quando.. quando mi taglio, mi sento leggerissima, sono così felice che potrei mettermi a ridere, è come se tutti i miei problemi sparissero. E purtroppo 
niente e nessno riesce a farmi lo stesso effetto>> dichiarai io, mentre una lacrima solitaria rigava il mio volto.
Liam, che nel frattempo aveva smesso di piangere, mi guardava serio.. << Neanche noi? >> mi chiese.
A quelle parole sorrisi << Voi? Voi siete il mio tutto, il mio punto di riferimento, il punto in cui la mia vita diventa una vita Vera, il punto in cui posso
sentire di lasciarmi andare ed essere me stessa, e tutto insieme a voi. Ma non posso stare con voi per sempre. Non posso costringervi a stare sempre con 
me, giorno e notte.>>
<< E allora vieni a vivere da noi.>> quelle parole mi fecero sbarrare gli occhi, mentre fissavo un Liam che aveva ritrovato il solito rassicurante sorriso 
di sempre. << Vieni con noi.. e vivi una vita normale. Insieme. >> mi prese la mano e la strinse forte.
<< Liam.. non posso >> dissi, mentre dai miei occhi scendevano tutte le lacrime che avevo trattenuto negli ultimi giorni << non posso..non posso..>>
continuavo a ripetere ad un  Liam che  era tornato triste e mi pregava, mi pregava, ancora ed ancora.
<< Lui non me lo permetterebbe mai Liam, lo sai>> a quelle parole Liam si fece cupo e m strinse ancor di più la mano.
<< E chi è lui? Santo cielo Hope lui è un mostro! Ti ha già fatto anche troppo! >> disse Liam cercando di mantenersi calmo.
Eggià, solo il ricordo di mio padre bastava a renderlo nervoso. Lo odiava, con tutto il suo cuore.
Forse anche perchè una volta era stato proprio lui a salvarmi.

_Flashback_

Liam stava arrivando. Dovevamo uscire per andare a prendere il regalo di Kim, ed io lo stavo aspettando guardando fuori dalla finestra.
<< Oh, ma guarda chi abbiamo qui.. >> quella voce mi fece gelare il sangue, e neanche il tempo di girarmi che mi ritrovai le sue mani dappertutto.
<< Lasciami. Ho detto lasciami! >> cercavo di liberarmi ma, lo sapevo sin dall'inizio, sarebbe stato tutto inutile.
Dimenandomi lo facevo soltante arrabbiare di più quindi.. meglio stare buone no?
Sentì un vetro rompersi e poco dopo le mani di mio padre furono rimpiazzate da quelle del mio migliore amico.
Liam, il mio eroe. E.. Louis.
I miei eroi.
---
Intanto Liam scese dalla macchina di Louis per andare a bussare, ma quando nessuno rispose si affacciò alla finestra e la visione lo fece andare su tutte le furie.
Prese un bastone che era lì per terra e spaccò il vetro della finestra.
A quella visione Louis scese immediatamente dalla macchina non capendo cosa avesse spinto l'amico a compiere un'azione del genere.
Poi, quando Liam scavalcò la finestra entrando in casa, Louis lo seguì, e solo allora capì il perchè.
Lei non si muoveva neanche, si era arresa all'idea di non essere capace di respingerlo.
Louis avevo il fuoco negli occhi e si avvicinò a loro, ma Liam fu più rapido, scaraventando un pugno sul volto di quel mostro, per poi girarsi ed abbracciare lei,lei che tremava ed iniziava a piangere.
Quando quel mostro si alzò Louis si avvicinò e gli diede un altro pugno che lo scaraventò a terra, dopo restò.
Era la prima volta che Liam e Louis assistevano veramente ad una situazione del genere, e nella loro mente continuavano a chiedersi come faceva la loro migliore
amica a sopportare ingiustizie del genere. 
Louis si girò verso di loro e si unì all'abbraccio.
<< Ti ha fatto qualcosa? >> chiesero entrambi alla ragazza.
<< N-no.. s-siete arrivati giusto in tempo.. g-grazie>> rispose lei singhiozzando.
Quello stesso pomeriggio, alla ricerca del regalo perfetto per Kim, i due la fecero divertire come mai prima d' allora, volevano veder ritornare il sorriso sul volto della loro migliore amica. Volevano cancellare, anche se solo in parte, l'accaduto di quel pomeriggio.
E la sera, dopo la festa, si riunirono tutti a dormire sotto le stelle.

_Fine Flashback_


Risvegliatami da quel ricordo, mi accorsi che Liam mi stava ancora pregando.
<< Mi cercherà Liam, mi cercherà dappertutto. A scuola, a casa vostra, a casa di Kim. E quando mi troverà da voi? Io.. non posso! Cosa vi farà?>> cercai di trattenere le grida di terrore e le lacrime a quelle parole.
<< Non ci farà del male. Prima o poi pagherà per tutto quello che ti ha fatto. Te lo giuro Hope. Me la.. CE la pagherà. Vieni con me, ti prego. Andiamo a casa. Nella Nostra casa.>> mi disse lui. Il suo sorriso era così rassicurante che per un attimo sorrisi anch'io.
Lui mise la sua mano davanti ai miei occhi,in modo da lasciare a me la scelta.
'O non la prendo, e posso considerare la mia vita finita, o la prendo, e forse potrei ricominciare a vivere'.
Così la presi, lui mi sorrise scaldandomi il cuore, si avvicinò leggermente e ci demmo un piccolo bacio a stampo.
Lo facevamo sempre, da quando eravamo piccoli.
Mi abbracciò mentre mi portava verso quella che avrebbe dovuto essere la mia nuova casa.

---
 
<< Sono a casa! >> urlò Liam, facendomi ridere.
<< Finalmente Liam, si può sapere dove...>> beh, sicuramente questa non me la sarei mai immaginata.
Davanti ai miei occhi avevo davvero una bella visuale: Harold Edward Styles in boxer signore e signori.
Dapprima ammettp che la cosa mi fece diventare un pò rossa, ma poi notando il suo sguardo imbarazzato e le sue guance diventare sempre più rosse scoppiai a ridere, con tutti gli altri (Liam, che era vicino a me, Niall e Louis, che ci avevano raggiunti e guardavano divertiti la scena) a mio seguito.
Lui rimaneva impalato senza dire una parola diventando ogni secondo che passava più scuro in viso.
Ok, poteva bastare così.
Mi avvicinai a lui abbracciandolo tanto che gli altri si ammutolirono di colpo, stupidi.
<< Ciao Hazza>> dissi stringendolo forte a me. <<  Mi abbracci? Ne ho davvero bisogno..>> sussurrai così piano che pensai non mi avesse sentito.
Invece portò le mani sulla mia schiena accarezzandola leggermente e stringendomi a lui.
<< Owww, anch'io voglio un abbLaccio>> sbottò Louis fingendosi offeso, facendo scoppiare me ed il riccio dal ridere.
<< Super Mega Abbraccio HORAN in azione!>> urlò Niall, travolgendo Liam e Louis addosso a noi, per poi chiudere l'abbraccio stringendoci tutti.
<< Dobbiamo stare .. VICINI VICINI>> dissero Louis ed Harry all'unisono, facendo scoppiare il gruppo dal ridere.

 
---
 
<< Stasera usciamo?>> chiesi all'improvviso mentre con tutti gli altri guardavo un film, appoggiata alla spalla di Niall.
<< E con quali vestiti? >> mi chiesero gli altri, a cui io e Liam avevamo raccontato tutta la storia.
Già.. non avevo più vestiti, li avevo tutti a casa. Sarei passata a prenderli, magari mentre lui non c'era.
<< Per stasera chiederò a Kim, ok?>> proposi.
<< Perfetto e.. dove si va? >> chiese Harry sovraeccitato all'idea di uscire.
<< In discoteca no? Chiamo Kim per avvisarla. >> 

 
---
 
Dopo essere andata a casa di Kim, ci vestimmo e truccammo e i ragazzi ci vennero a prendere. 
Appena uscimmo dalla porta i loro occhi si trasformarono in palle da biliardo e vi fu un generale <>
Io e la mia migliore amica scoppiammo a ridere.
[Karen--> 
http://www.riverisland.com/women/dresses/branded-dresses/light-pink-Forever-Unique-dip-hem-prom-dress-625864
scarpe--> http://www.riverisland.com/women/shoes--boots/heels/gold-metallic-peep-toe-platform-shoes--621796]
[Kim-->http://www.polyvore.com/lanvin_neoprene_dress_with_jersey/thing?id=67603420
scarpe--> http://www.polyvore.com/Badgley%20Mischka%20Zali%20Sandals%20with%20Chiffon%20Bow/thing?id=56190550&.locale=it]
<< Ma porca pu.. Sie-siete bellissime>> disse Louis.
Intanto Liam non si era ancora ripreso dalla vista che la mia migliore amica gli procurava.
<< Io dal canto mio sono sicura che queste scarpe mi uccideranno. Non ne avevi proprio altre Kim? E poi guardati.. quel vestito ti lascia scoperta praticamente tutta la gamba destra cazzo! >> sbottai.
<< Oh, e basta! Non iniziare a stressarmi! Stasera vorrei divertirmi e basta. Semplice no?>> mi rimbeccò lei.
<< Te lo faccio vedere io il divertimento. Se muoio con queste scarpe mi avrai sulla coscienza! >> urlo mentre salgo in macchina.
<< oh mio Dio che tragedia. Allora che si fa? Si parte? >> chiese a Louis, ancora mezzo scioccato dalla visione, tanto che Harry gli dovette passare una mano davanti agli occhi per risvegliarlo, e per fargli togliere lo sguardo dalle mie gambe.
<< Se hai finito di sbavare Lou possiamo partire.>> dichiarò Harry.
<< Ma sta zitto tu che hai la bava che ti arriva sotto ai piedi!>> disse Lou facendo scoppiare a ridere tutti e facendo partire la macchina.
Louis alla guida con Harry accanto.
Dietro Liam, Kim, io e Niall. Io mi ero messa sopra di Niall perchè sennò non ci stavamo.
<< Oww ti amo Boo Bear! >> disse il riccio facendo scoppiare tutti a ridere.
<< Anch'io ti amo Hazza! >> disse Lou stoppando per un attimo la macchina e buttandosi sul riccio, iniziando così a baciarsi fintamente.
<< Ok ok basta così Larry, possiamo partire>> dissi io.
Lou ed Hazza si fermarono di colpo e mi guardarono << Come scusa??>> tutti si girarono verso di me.
In effetti mi era uscito così, non ci avevo neanche pensato.
<< Beh, ecco.. Larry Stylinson.. Loui Tomlinson e.. Harry Styles?!>> suonava più come domanda che come affermazione.
I due si guardarono per un attimo e poi si rivolsero di nuovo a me.
<< Ci piace, bel nome>> mi sorrisero i due. Poi Louis fece ripartire la macchina.
<< E per Liam e Niall?>> chiese lungo il tragitto il riccio.
<< Niam! >> dissi subito << Niam Payan.. (peien si leggerebbe) >> i due si guardarono e poi mi sorrisero.
Sorrisi di rimando. In fondo, penso che la mia vita sarebbe potuta cambiare..in meglio.
Grazie a loro.. grazie ai miei eroi.

Ehilaaa, eccomi qui :3
Sempre con la febbre, ma eccomi qui, sono ancora viva,
sfortunatamente per voi.
(mi volete bene vero? *facciadacuccioloallaniampayan*)
Il capitolo non l'avevo neanche scritto cartaceo, mi è venuto così,
automaticamente, premendo le mie ditine su questa magica tastiera.
Anyway, avete sentito Little Things? 
Fa morire *brrrr..brividi*
Beh, vi lascio.
Alla prossima.. Sciao Bieleeeee!

Louis: Will you marry me?
Harry: Simple.. but effective.
#proudofthem.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsjuliet