Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hearmepayne    29/10/2012    9 recensioni
‘Adesso chiudi gli occhi e pensa a ciò che ti aspetteresti dal tuo ragazzo.’
Li chiudo e penso per qualche secondo, poi inizio a parlare.
-Io vorrei che mi facesse stare bene sempre, vorrei che fosse il mio punto di riferimento, vorrei potermi fidare di lui in qualsiasi situazione, vorrei non aver paura di sbagliare quando sono con lui, vorrei che fosse dolce e protettivo, ma anche simpatico e con una gran voglia di vivere.-
Resto ferma, ad occhi chiusi.
‘E conosci qualcuno che sia così?’ mi chiede la voce.
Subito mi appare il viso del mio migliore amico e mi spunta un sorriso sulle labbra.
‘Hai pensato a Liam, Haylay.’
-Sì- dico in un soffio, quasi sconvolta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due mesi dopo.

Mi sveglio con il tocco di due dita che scorrono leggere sul mio fianco scoperto.
Quel contatto mi riporta alla notte appena trascorsa, ai sospiri, alle carezze, alle sue labbra, il suo profumo, la sua pelle morbida e dolce. Sorrido, felice.
Mi giro verso di lui, tenendo a me le lenzuola.
-Buongiorno- dico in un sussurro.
Liam sorride, poi mi sistema una ciocca di capelli dietro all’orecchio e mi bacia delicatamente.
-Buongiorno, piccola- dice poi, facendomi spazio tra le sue braccia, dove mi accoccolo con tanto piacere.
-Hai dormito bene?- mi chiede, iniziando ad accarezzarmi la schiena nuda.
-E’ stata la notte più bella della mia vita- gli dico; sento il suo respiro sui miei capelli e immagino le sue labbra rosee piegarsi in un sorriso perfetto. Il paradiso.
-Ce ne saranno mille altre, amore mio- mi risponde.
E’ tutto ciò che speravo mi dicesse, tutto ciò che ho sempre desiderato.
Addormentarmi fra le sue braccia con la consapevolezza che il mattino seguente lui sia ancora qui vicino a me, avere un punto di riferimento su cui posso contare ogni volta che ne ho bisogno e sentirmi amata come non era mai successo.
Era questo ciò che volevo e ciò che finalmente sono riuscita ad avere, e adesso avrei combattuto contro tutto e contro tutti pur di tenermelo stretto.
E, come a concretizzare i miei pensieri, lo stringo più forte a me, respirando il suo profumo.
E’ dolce, sa di… sa di Liam, del mio Liam.
-Ti amo- sussurra.
-Ti amo- gli rispondo, stampandogli un bacio a fior di labbra.
Poi mi alzo, ancora avvolta nel lenzuolo, e vado verso il bagno.
E’ stata la nostra prima notte d’amore e non la dimenticherò mai più.
‘Ce ne saranno mille altre, amore mio’
Sorrido al pensiero delle sue parole.



E alla fine di tutto ogni cosa è andata al suo posto.
Mi ero auto convinta che solo nei film e nei libri esistesse una vita perfetto, ma ho dovuto ricredermi.
Basta guardare intorno a me, in questo momento.
Louis e July si stanno baciando, come al solito: il loro amore non conosce ritegno, neanche in pubblico, rimanendo sempre nei limiti del dignitoso, per nostra fortuna.
Harry e Zayn tengono sulle spalle Alexis e Sharon, mentre lottano in piscina, e le loro risate sono vivaci e sincere.
Niamh è prigioniera di Niall, che dopo una corsa è riuscito a catturarla e adesso le sta facendo il solletico, ignorando le sue richieste di liberarla.
Poi ci sono gli amici di Harry, quelli nella nostra classe, tutti a fare tuffi in piscina.
Io mi godo la scena dalla finestra della cucina e sorrido, felice.
Manca solo una persona.
Una folata di venticello fresco e leggero mi scompiglia i capelli, accarezzandomi il collo.
-Ciao, mamma- sorrido, chiudendo gli occhi e respirando la sua scia.
Adesso ci sono tutti.
Due mani mi cingono i fianchie una testa si appoggia sulla mia spalla.
-Amore mio, che fai qui tutta sola?- mi chiede Liam, dondolando.
Mi volto e sorrido.
-Niente, amore, adesso vengo fuori, tu intanto avviati- gli dico.
-No, tu vieni adesso- e mi prende in braccio, portandomi in giardino.
-Liam, che fai?- rido –dai, mettimi giù!-
Ma non ottengo niente, lui continua a camminare a passo svelto, ridendo.
-Dai!-
-Pronta? Tre, due, uno…-
Prende la rincorsa e si lancia in piscina, tenendomi stretta a lui.
Faccio in tempo a tirare un urlo, poi mi tappo la bocca e siamo sott’acqua.
Riemergo, ridendo.
-Bastardo!- urlo, schizzandolo.
Lui ride e mi riporta giù, per poi baciarmi.
Ho un ragazzo cretino.
Il cretino più speciale del mondo.
Non sono mai stata più felice di così.
E questa felicità, alla fine, me la sono meritata… voi che ne dite?


The end. 




Ssssalve! ghfhftnrhjfdjkghhj 

Ciao a tutti! Ecco qui l'uuultimo capitolo. 
Inutile dire che sono strafelice! Non pensavo di arrivare fino qui, vi amo hfdbgthrnhg <3
Poi insomma, oggi è una giornata speciale. 
18 maggio 2013 ; 20 maggio 2013. fdngvfnbhgnm ci sarete? Io andrò  a Verona, è il mio compleanno jfdvngfnh non vi immaginate quanto io sia felice c':
Bene, torniamo al capitolo, forse è meglio AHAHAH 
Grazie a chi ha letto ogni capitolo, grazie a chi ha recensito sempre, senza mai stancarsi, grazie a chi ha abbandonato la storia all'inizio, a metà o alla fine, grazie a chi odia questa storia (?) e a chi la ama (sempre se sia possibile lol).. insomma, grazie a tutti, davvero. 
E' stato bello condividere questi capitoli con voi, e quindi ho iniziato un'altra fan fiction. Se volete, ecco il link :) 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1340429&i=1 
Bene, grazie a tutti ancora. Fatemi sapere che ne pensate di questo finale! 
Un bacione e un abbraccione enormi,
Gre c: 


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hearmepayne