Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Pinguino_Imperatore    29/10/2012    0 recensioni
Le origini degli avvenimenti del videogioco Patapon, spero vi piaccia essendo il mio primo lavoro
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla riunione furono invitati tutti i migliori gurrieri delle tribł. Dalla tribł del nord arrivarono 6 Tatepon. . I Tatepon erano dei guerrieri dotati di un’ affilatissima lama ed un solidissimo scudo entrambi di un colore bianco acceso che nel buio risplendevano come la luna di notte. Erano stati resi famosi dalle loro battaglie trionfanti contro gli Zigoton. Dalla tribł dell’ est erano arrivati 6 Yaripon. Gli Yaripon armati delle loro lunghissime e pericolose lance di colore rosso fuoco. Erano famosi per la loro tenacia nelle battaglie Dalla tribł del ovest arrivarono 6 Yumipon. Gli Yumipon erano dotati di archi che potevano potenziare le loro frecce color blu acqua. Erano, Come racconta la loro tribł, di una mira eccezionale. Dalla tribł del sud arrivarono 3 Dekapon. I Dekapon erano giganteschi e tenevano ben salde alle mani le loro robustissime clave color marron terra. Erano sicuramente i guerrieri pił forti delle tribł in di forza anke se non erano amosi per la loro intelligenza. Dal villaggio che ospitava la riunione urono messi a disposizione 3 Kibapon. I Kibapon erano cavalieri dotati di lance e cavalli velocissimi di color nero pece. Eran amosi per le loro cariche che non lasciavano scampo al nemico. Fu formato un gruppo con questi 24 guerrieri. A loro si aggiunsero un Megapon, famoso per le sue melodie che stordicono gli avversari ed un Hatapon che come ruolo aveva solo quello di portare lo stendaglio, simbolo della unione dei popoli che volevano debellare la minaccia. Dopo una preghiera all’ Onnipotente , con il ritmo dei tamburi che suanavano un ritmo che faceva: “PATA PATA PATA PON PON PON PATA PON PON PATA PON PATA CHAKA CHAKA PATA PON” si sentirono pronti alle battaglie che dovevano affrontare per far tornare la pace.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Pinguino_Imperatore