Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cabiria Minerva    29/10/2012    1 recensioni
C'è un momento speciale che segna la vita di tutti i bambini del Mondo Magico – a volte è solo una manciata di scintille colorate, a volte è un'esplosione di luci e forme ma è sempre, sempre, un momento unico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Hermione Granger, Neville Paciock, Severus Piton, Tom O. Riddle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

V. Tom Riddle


 

Quel bambino mi faceva paura. Mi spaventava con quel suo sguardo intenso e iniziò a terrorizzarmi con quello che faceva.

La prima volta sembrò un incidente: un bambino era inciampato sulle scale.

La prima volta nessuno lo prese sul serio mentre girava per la casa con un sorriso soddisfatto stampato sul volto.

Ma quel bambino mi terrorizzava e sapevo – sapevo – che dietro allo sguardo angelico si nascondeva Lucifero.

La prima volta non fu che l'inizio, e quanto mai – mio Dio – gli permettemmo di crescere.

Ma non capivamo, come avremmo potuto?

La prima volta non fu che l'inizio...

 



Ebbene, eccoci arrivati alla fine di questa piccola raccolta di drabble. Spero vi siano piaciute e, perché no, spero di sperimentare ancora in questo genere, prima o poi. :)
Devo fare una piccola precisazione su questa drabble, perché al contest a cui ha partecipato ho notato che non è chiarissimo chi sia a parlare qui: non è un bambino, bensì una suora dell'orfanotrofio (ora che lo sapete, potete rileggerla velocemente, e notare che ho messo degli indizi linguistici!).

Grazie a tutti per esser passati, spero che vorrete dare una chance anche alle altre mie ff!
Nel caso vi interessasse, questa è la mia pagina facebook, dove posto aggiornamenti, nuove storie e simili.

A presto!

Cabiria Minerva
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cabiria Minerva