Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    29/10/2012    3 recensioni
salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction e spero solo che vi piaccia! ^^
è ambientata dopo la sconfitta di el dorado, cioè quando è il momento dei mondiali anche per la squadra erede della inazuma japan! la storia è piena di intrighi (non amorosi)... e del ritorno di alcune vecchie conoscenze (delle prime 5 serie) !! Se volete saperne di più... Entrate, leggete e (se volete) recensite!!
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà!! Rieccomi per un nuovo capitolo!!!


???: Ehilà Tenma!! è da un po' che non ci si vede, eh??

Tenma: Ma tu sei... Zanak Abalonic!! (per chi non lo conoscesse, è stato l'allenatore della protocol omega 3.0 e il capitano della Zanak Domain!)

Zanak: Esatto, finalmemte l'hai capito anche tu, Tenma!

Tutti: Già, perchè noi ci eravamo già arrivati da soli!!

Endo: Che cosa vuoi da noi, Zanak??

Zanak: Che cosa voglio?? Solamente sbattervi fuori da questo da questo torneo per farci a diventare la Nazionale!!

Tutti: COME??

Zanak: Avete capito. E ora, muovetevi!! Lasciatevci il campo che dobbiamo allenarci! Forza!!

Endo: Primo: la nazionale giapponese siamo NOI. Secondo: non potete mandarci via senza averci prima sconfitti. E ora che mi dici?? *tono di sfida*

Zanak: Ora ti dico che vi sfidiamo!! Se vinciamo noi, ci lasciate il vostro posto in nazionale; se vincete voi (cosa impossibile ù.ù), vi lasceremo in pace e non vi daremo più fastidio! Allora?? Ci state??

Tenma: No! Noi~

Endo: Tranquillo, Tenma. Stai sicuroche vinceremo noi!! Quindi... Giocare non ci costa nulla!!

Tenma: Ma... Allenatore!! Si è già dimenticato cosa le ha fatto Zanak??

Endo: No. Non dimenticherò mai le cattiverie che ha fatto Zanak, ma dobbiamo comunque dargli la speranza di poter andare ai mondiali!!

Tutti: Ahhh, ora abbiamo capito!! Però sappiamo bene quanto siano forti Zanak e i suoi e non possiamo permetterci di perdere!!

Endo: Se tutti voi crederete nelle vostre possibilità, vincerete questa partita!! Siamo d'accordo??

Tutti: Siiiiii!!

Endo: Bene, allora... Tutti in campo!! Si va a vincere!!

Zanak: Un momento, Endo!

Endo: Cosa c'è adesso??

Zanak: Io e la mia squadra vogliamo combattere anche contro di te!!

Endo: Ma dico, siete ciechi?? E' da più di due settimane che ho un gesso alla gamba!! A volte mi chiedo dove sia capitato...!

Zanak: Guarda che avevo visto il gesso... Se mi lasciavi finire la frase, avrei detto che io sono in grado di guarirti, se mi prometti di giocare contro di noi!!

Endo: Davvero puoi guarirmi?? Allora va bene!!

Zanak: *tira fuori una mini sphere device rossa* Ecco, con questa guarirai all'istante!! *dalla sphere device escono strani rumori e luci, che colpiscono la gamba di Endo* Ecco fatto!!

Endo: *ancora sconvolto per ciò che è appena successo alla ua gamba* M-ma c-cosa è s-successo?? *si guarda la gamba* ma... la gamba!! Non mi fa più male!! *si toglie il gesso* è incredibile! Riesco a muoverla!!
Tutti: O.O

Tenma: Finalmenteee!! Ora quindi giocherà con noi??

Endo: Certo. Ora posso (e devo) e vengo più che volentieri a giocare con voi! Però vorrei giocare come~

Tutti: Portiere??

Endo: NO! Come libero!!

Tutti: Come libero??

Endo: certo che si!! come libero!!

Zanak: Bene Endo!! Ricordati che l'hai promesso!!

Endo: Tsk!! Io non mi tiro mai indietro, davanti ad una parola data!!

Zanak: Bene, allora possiamo (finalmente) iniziare la partita! Forza!! Vinciamo e andiamo ai mondiali!!

Endo: Non contateci troppo!!! Forza Inazuma!! Dobbiamo vincere noi!!

Tutti: Siii!!

*le squadre vanno in mezzo al campo e arriva il solito cronista*

CRONISTA: BENE GENTE!! ANCHE OGGI SONO QUI PER ROMPERE~ EHM PER COMMENTARVI LA FANTASMAGORICA PARTITA CHE STA PER COMINCIARE TRA LA NUOVA INAZUMA JAPAN E... COME CAVOLO SI CHIAMA L'ALTRA SQUADRA??

Zanak: La nostra squadra si chiama "I Terribili Zanakiani!

CRONISTA: OK!! ALLORA SONO QUI CON VOI PER COMMENTARE LA PARTITA TRA LA NUOVA INAZUMA JAPAN E I TERRIBILI ZANAKIANI!
SI PREGUSTA UNA PARTITA AVVINCENTE!!

Me: *tira una sediata al cronista, facendolo... svenire?* E-ehm, allora... Ma l'ho ucciso?? Non si rialza!! O.O... Evvai!!

CRONISTA: SI RIALZA PER L'ENNESIMA VOLTA* SONO ANCORA VIVO! DICEVO... CHI VINCERA'?? TRA POCO LO SAPREMO!! ED ORA PASSIAMO ALLE NOTIZIE DEL GIORNO, CON LA NOSTRA INVIATA FUBUKY!! A TE, FUBUKY!!

Me: Benissimo, cronista! Iniziamo con una notizia dell'ultim'ora... Pare che alcuni pinguini... Ma che diamine sto dicendo???
Cronista, o fai il tuo lavoro seriamente o ti sbatto fuori a calci!! Capito??

CRONISTA: E VA BENE!!  LA NOSTRA INVIATA OGGI SARA' ASSENTE, PERCHE' E' MORTA!!

Me: MA COSA STAI DICENDO?? Io sono viva e vegeta!!

CRONISTA: VEGÉTA?? COSA CENTRA DRAGON BALL ADESSO??

Me: Végeta, non vegéta cretino! Basta, sei licenziato!!! *lo impacchetta per bene e lo infila in un pacco con destinazione Siberia e lo spedisce* Ecco fatto!! E ora non potrai più dar fastidio a qualcuno, me compresa!

Tutti: Finalmente!! Ce lo hai portato via!! Per una volta siamo contenti della tua presenza!!

Me: Grazie, troppo gentili... -.-" continuiamo va'!!

Pacco dalla Siberia: *ritorna magicamente con un biglietto in allegato*

Me: uh? Ma cosa ci sarà mai scritto?? *prende un dizionario Siberiano-Italiano e traduce* "Riprendetevelo! Noi non vogliamo tipi come lui!!"
Pappamolli! -.-"

CRONISTA: SONO TORNATO!! VI MANCAVO EH?

Tutti: NO!!

CRONISTA: OH BEH! NON MI INTERESSA!! DICEVO... STA PER INIZIARE LA PARTITA!! ECCOLI!! SONO AL CENTROCAMPO!!

Arbitro: Fi-fiiiii!!

Tenma: Forza ragazzi!! Andiamo a vincere!!!

Tutti: Siiiiii!!!!

Endo: Passala a me, Tenma!!

Tenma: Ok!! Vada, allenatore!! *passa la palla ad Endo*

Endo: Ce l'ho!! Vado!! *prende la palla ed inizia a correre verso la porta*

Zanak: Non ti lascerò passare, Endo!! *gli corre incontro per fermarlo*

Endo: *fa uno scatto e lo supera, dribblandolo* Non mi fermeraaaiiiii!!! Aaaaaah! Majin Great!! Armed! *tira in porta e riesce a segnare un gol*

Zanak: Nooo!! Questo non doveva succedere!! Me la pagherai, Endo!! Endo: Lo vedremooo!!

Zanak: Tsk! Invece non lo vedremo! GHOST MIXI MAX! *diventa luminescente* e ora che mi dici?? *con un tono malizioso*

Endo: Questo, ti dico! Ragazzi! Ghost Mixi Max anche noi! Ok??

Tutti: Siii!!

Endo: GHOST MIXI MAX!! *fa il Mixi Max con tutta la squadra e ottiene una capigliatura ma vista prima* Aaaaaaa!! Ora non mi ferma più nessunooo!!

Passante: Non è veroooo!!!

Endo: *va nell'angolino a deprimersi*

Me: Ma chi è quell'idiota che mi ha fatto deprimere Endo-San?? *con tono minaccioso*

Tutti: LUI! *indicano il passante in questione*

Passante: SPIONI!! *fa per andarsene*

Me: *Lo agguanta mentre è sul punto di scappare* Ora che mi hai rovinato il capitolo, non credi che un "m i dispiace" o un "ti chiedo umilmente scusa, mia signora" sia d'obbligo??

Passante: NO!

Me: -.-" Ora Lo ammazzo! Almeno chiedi scusa al povero Endo, che si è depresso!

Passante: *guarda Endo, che è ancora nel suo angolino a piangere* ...Ok! E-ehm, ehi! Scusa tanto per quello che ho detto!! Stavo scherzando!!

Endo: *si riprende dalla depressione* DAVVERO?? *.*

Passante: Si!!

Endo: *con ancora quella capigliatura* Dicevo... Ora non mi ferma più nessunoooo!!!

Zanak: Io non ne sarei così sicuro... *fa notare ancora la sua capigliatura, molto simile a quella di endo*

Beta: La passi a me, allenatore!!

Endo: Beta?? Ma...

Beta: Beh?? Cosa aspetta?? Non ricorda cos'è successo l'ultima volta?? Lasci che la squadra l'aiuti!! Non faccia tutto da solo!!

Endo: Hai ragione. Sono stato uno stupido a voler fare tutto da solo. Tieni, Beta!! *passa la palla a Beta*

Beta: Si! *prende il passaggio di Endo e parte all'attacco* Gaaaaaah!! *fa uscire il suo Keshin* Koukou No Megami Athena! Armed!!

Zanak: Tanto di qui non passi!!

Beta: Tsk! Pensavi davvero che ti avrei attaccato da sola?? *con una finta ed un colpo di tacco la passa indietro*

Tenma: Ci sono!! Soyokaze Step!! *supera zanak, lasciandolo a bocca aperta* Tsurugi!!

Tsurugi: Eccomi!! *prende il passaggio alla perfezione e scatta in avanti* Keshin!! Kensei Lancerot!! *continua a correre* Ora segneròòòò!!

Gamma (anche lui con Zanak) : Non passerai!! *gli va incontro*

Tsurugi: Lo vedremooo!! *fa finta di corrergli incontro, per poi passare la palla a Shuu, che la passa ad Hakuryuu, fino ad arrivare a tutti i
membri della squadra per poi tornare ad Endo*

Endo: Ce l'ho!! Vado! *vede che la palla è luminescente* ... Ma cosa?? N-non è possibile!! Questa palla... Sta per diventare una tecnica!! Ed è una tecnica che io conosco bene... è la The Earth!!! Bene! Andiamo a segnare tutti insieme!! AAAAAH!! THE EARTH!! *per chi non se lo ricordasse, vedere ep. 62*

Portiere senza nome della squadra di Zanak: La fermerò! Costi quel che costi!! *cerca di fermare il tiro della Nuova Inazuma Japan, ma non ce la fa e finisce in porta con la palla*

CRONISTA: GOOOOL!!!! LA INAZUMA SEGNA, SBARAGLIANDO GLI TERRIBILI ZANAKIANI!! *VEDE FUBUKY CHE ARRIVA CON UN COLTELLO* BENE, E ORA... VI LASCIO CONTINUARE LA PARTITA!! *SCAPPA, TRAVOLGENDO FUBUKY*

Me: E bravo il mio cronista!! *gli corre dietro con il coltello*

Arbitro: Bene ragazzi!! Palla al centro!! *mette il pallone a centrocampo e fa posizionare entrambe le squadre, dopodichè fischia la ripresa*

Endo: Forza ragazzi!! Facciamone un altro!!

Tutti: Siiii!!

Zanak: Io non ne sarei così sicuro... *butta per terra Endo con una pallonata* Beh? Ora non mi sembri così pericoloso!! *risata*

Tenma: Allenatore!! Non si è fatto male, vero?? *In lacrime*

Endo: Stai pure tranquillo, Tenma! Non mi ha fatto niente!! Ci vuole ben altro che una pallonata per mandarmi in panchina!!

Zanak: Voglio proprio vedere... Ragazzi!! Tutti qui, presto!! *farfuglia qualcosa al resto della squadra* Avete capito??

I Terribili Zanakiani: Si!!

*Fiiiiiiiii*

Zanak: Forza!! Andate a fare ciò che vi ho detto!!

Gli Zanakiani: *iniziano a tirare pallonate sempre più forti ad Endo*

Endo: G-gah!! *Cade di faccia*

Tenma: L'aiuto io, allenatore!! *cerca di arrivare da Endo, ma viene bloccato ogni volta* Oh no!! Non riesco a raggiungere l'allenatore!!

Endo: N-non preoccuparti, Tenma!! Ce la faccio!! Cercate solamente di rubare palla agli avversari!!

Beta: Su, diamoci una mossa!! Endo-San ha bisogno di una mano!! Non può fare tutto da solo!!

Zanak: Tsk! Da che pulpito!! Non ti ricordi più?? Anche tu quando eri nella Protocol Omega facevi tutto da sola!! O ti sei già scordata??

Beta: Piantala, Zanak!! E' acqua passata, ormai!! Io non appartengo più alla Protocol Omega! Io sono un membro della Nuova Inazuma Japan!! *intanto che parla, riba la palla a Zanak*  Ecco fatto, allenatore!! Ora può riprendersi!!

Endo: Grazie!! Ma non ho intenzione di starvi a guardare, vi aiuterò come posso!!

Zanak: Non te lo premetteremo!!

Endo: Fermi tutti!!! *tutti si bloccano nelle posizioni in cui sono in quell'istante (tra cui Tenma, che stava cadendo, si blocca per aria)* ...Wow, vi siete fermati davvero?? Allora, ma voi di Zanak volevate una rivincita o volevate vendetta?? Non lo so, ce l'avete su con me!!

Zanak: Ebbene si, ci hai scoperto!! Siamo qui esclusivamente per vendetta!! *risata malvagia*

Endo: Ok... Ora che abbiamo chiarito questo dubbio, possiamo andare avanti!

*tutti ricominciano a muoversi (e Tenma fa una caduta spettacolare)*

Zanak: Dicevo... Non te lo permetteremooo!!! *Gli Zanakiani circondano Endo, che regala così una chance alla Nuova Inazuma per segnare*

Endo: Ora ragazzi!!!!

Tutti gli Zanakiani: COSA???

Tutta la Nuova Inazuma Japan: *partono all'attacco con il portiere* Vinciamoooo!! *tirano in porta e riescono a segnare il secondo gol,
dopodichè l'arbitro fischia la fine del primo tempo*

------------------------

Universo Parallelo Di Fubuky

Me:Salveeee!! Ed eccoc alla fine del primo tempo!! Endo, come pensi che stia andando la partita??

Endo: Mah, secondo me stiamo andando bene!! Siamo già in vantaggio di due gol!!

Zanak: Tsk! Non contarci troppo su quel vantaggio!!

Me: E a te chi ha interpellato?? Io no di sicuro!! E ora, Filare! Tutti e due, che ricomincia la partita!!

Endo e Zanak: *obbediscono come cagnolini e vanno in campo*

Me: Spero vi stia interessando!! Detto questo, Ci vediamo alla fine del capitoloooo!!!

------------------------

Nella Panchina Della Inazuma...

Endo: Bravi ragazzi!! Stiamo andando Bene!!! ...Beh? Che sono quelle facce?? Non stiamo perdendo!!

Tenma: Lo sappiamo allenatore, ma...

Endo: Ma cosa??

Tutta la squadra: Noi non continueremo questa partita se Zanak e i suoi non smetteranno di fare di tutto per farla infortunare!! Non possiamo vederla quando si fa male, allenatore!!

Endo: Ah, è per questo... Capisco. D'accordo, allora vi prometto che non mi farò male!!

Tenma: No!! Nel secondo tempo non giocherà!

Endo: Mi dispiace Tenma, ma non è possibile. Io giocherò punto e basta!! *se ne va in campo senza più parlare (miracolo!!)*

Shindo: Allenatore...

Akane: Shin-Sama...

Tenma: Ma voi due non avevate mai parlato prima di questa battuta o sbaglio??

Shindo, Akane e tutti gli altri; *se ne vanno anche loro in campo senza badare a ciò che Tenma ha appena affermato*

Tenma: CATTIVI T-T

CRONISTA: BENE GENTE! ECCOMI DI NUOVO QUI PER COMMENTARE CON VOI IL SECONDO TEMPO DI QUESTA INCREDIBILE PARTITA!! VI RICORDO IL PUNTEGGIO, CHE E' DI 2 A 0 PER LA NUOVA INAZUMA JAPAN!! VEDREMO SE I TERRIBILI ZANAKIANI SARANNO IN GRADO DI RIBALTARE LA SITUAZIONE!! BENE, E ORA ME NE VADO!! *SI METTE A CORRERE E SBATTE CONTRO UN MURO, SUL QUALE IN PICCOLO C'E' SCRITTO "PROPRIETA' DI FUBUKY"*

Me: Auff... Finalmente...Quando ti rialzerai (SE ti rialzerai), non vorrai più fare il cronista!! *gli sventola un pendolo davanti al naso* Chissà se
così funziona...

CRONISTA: EH?? MA CHE... EHI MA CHE CI FACCIO QUI??

Me: Siiiiii!!! Funzionaaaaa!!

CRONISTA: AH GIA'! ORA RICORDO!! DOVEVO FARE UNA TELECRONACA DI UNA PARTITA!! BENE, GENTE! STAVO DICENDO.. TORNO PIU' TARDI, OK?? A DOPO!! *SE NE VA*

Arbitro: Tutti al dischetto di centrocampo!! Si comincia!! *fischia* *Appena sente il fischio dell'arbitro, Endo parte all'attacco senza possesso palla*

Tutta la Nuova Inazuma Japan: COSA STA FACENDO, ALLENATORE??

Endo: Adesso lo vedrete!! *continua a correre*

I Terribili Zanakiani: Ma che sta facendo Endo?? Dobbiamo fermarlo!! Sicuramente gli passeranno la palla quando meno ce l'aspettiamo!! Dobbiamo marcarlo!! *vanno a marcare Endo*

Endo: Andate ragazzi!!

Tutti: D'accordo!! *corrono verso la porta avversaria*

Tutti gli Zanakiani: COSA? OH NO!

Endo:  Oh, si invece!!

Tenma: Majin Pegasus Arc!! Armed!! *tira in direzione della porta*

Portiere Zanakiano: Stavolta la fermeròòòò!!

Endo: Vai Tenma!! Ce la puoi fareeee!!

Tenma: Si! Aaaaaaah!! Vaaaaaai!! *il tiro di Tenma diventa sempre più forte, sbaragliando il portiere*

Tutti: Gooooooool!!

CRONISTA: 3 A 0 PER LA NUOVA INAZUMA JAPAN!! SONO SEMPRE MENO LE POSSIBILITA' CHE GLI ZANAKIANI RIBALTINO LA SITUAZIONE!!

*Ricomincia la partita, Zanak si impossessa subito della palla e parte all'attacco*

Zanak: Ribalteremo la situazione, costi quel che costi!! Makaiou Zodiac!! Armed!! *corre come un pazzo verso la porta dell'Inazuma*

Beta: Ti fermerò!!! *cerca di fermarlo, ma viene scaraventata via!!

Zanak: Gyaa!! Prendi questooo!! *tira con il Keshin Armed e Shinsuke non riesce a fermarlo*

CRONISTA: 3 A 1 PER L'INAZUMA JAPAN!! GLI ZANAKIANI SI AVVICINANO!

*passa qualche minuto, dopodichè l'arbitro fischia la fine della partita, che viene vinta dalla Nuova Inazuma Japan per 3 a 1*

Tenma: Siiiii!! Abbiamo vintoooo!!

Zanak: Non cantar vittoria così presto!! Torneremo!!

Endo: Ma per voi è così importante avere vendetta??

Zanak: Si!! Per noi è importantissimo!!

Endo: ...E perchè volete vendetta?

Zanak: ...Ma è semplice!! Perchè... Boh!

Tenma: E allora perchè non lasci il passato alle spalle e pensi al fantastico futuro che hai davanti??

Zanak: ...Davvero?? Hai ragione... Ti chiedo scusa, Tenma. E anche a voi chiedo scusa! Ora vado a riflettere su cosa fare nella vita... Addio. *svanisce con tutti gli Zanakiani*

Tenma: ...E' finita??

Tsurugi: ...A quanto pare, si...

Endo: Bravi ragazzi!! Vi siete protetti il posto in nazionale con le unghie e con i denti!! Sono orgoglioso di voi!! Ci vediamo domani per l'allenamento!! Riposatevi!!! *se ne va con un passo trionfale*

Tutti: A domani, allenatore!! *se ne vanno anche loro*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione