Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: strifylover    29/10/2012    8 recensioni
Drunk : dedicata a RenoLover
Small Bump : dedicata a Meerkat_GayFace
Lego House : dedicata a SaraSweetBitter
Kiss me : dedicata a ManuKaikan
Give me love : dedicata a ??
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dalla prima flashfic
“No, non voglio andare a casa.” Gli disse, cercando di opporgli resistenza, ma non ci riuscì; l’alcool aveva già colpito il senso dell’equilibrio del suo cervelletto.
“Muoviti e non fare storie, checca.” Lo rimproverò Sebastian, mentre cercava di metterlo in una posizione tale da farlo aggrappare a sé.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Drunk
http://www.youtube.com/watch?v=G2fOum_KWQU
Should I, should I?
Maybe I'll get drunk again
I'll be drunk again
I'll be drunk again
To feel a little love


 
“Andiamo Kurt, ti accompagno a casa.” Disse una voce familiare, ma neanche troppo, mentre gli afferrava il braccio e gli toglieva da mano il bicchiere ormai vuoto, ma che puzzava ancora di alcool.
 
“No, non voglio andare a casa.” Gli disse, cercando di opporgli resistenza, ma non ci riuscì; l’alcool aveva già colpito il senso dell’equilibrio del suo cervelletto.
 
“Muoviti e non fare storie, checca.”  Lo rimproverò Sebastian, mentre cercava di metterlo in una posizione tale da farlo aggrappare a sé.
 
“Sebastian?” Chiese ironicamente Kurt, mentre si aggrappava al petto di Sebastian per non cadere a terra. “Devo vomitare.” : Il panico.
 
Per quanto gli fosse possibile, cercò di portare velocemente Kurt verso il bagno dello Scandals.
 
La porta scattò, e Sebastian appoggiò Kurt alla fila di lavabi.
 
“Vomita pure, ti giuro che non guardo.” Gli disse Sebastian voltandosi e coprendosi gli occhi.
 
“Perché fai questo per me?” Chiese però Kurt, costringendo Sebastian a voltarsi ancora.
 
“Non c’è un motivo,” Rispose freddo, “ma se proprio devo trovarne uno, diciamo che non mi andava di lasciarti qui da solo.” Spostò i suoi occhi e li fece entrare in contatto con quelli di Kurt.
 
Un brivido li percorse entrambi.
 
Poi Kurt fece qualche passo in avanti, anche se barcollando. “Hai la macchina?” Sebastian annuì. “ Allora accompagnami a casa, ti prego”.
 
Sebastian gli tese la mano e, con la testa, gli fece cenno di prenderla.
 
“Ok…” Rispose Kurt, afferrandogli la mano.
 
Era freddissima.
 
Si diressero verso l’uscita, più velocemente possibile e quando uscirono il freddo dell’inverno li colse di sorpresa.
 
Kurt starnutì e Sebastian si voltò, udendo quel rumorino così delicato, quasi impercettibile.
 
E lì si rese conto di quanto fosse perfetto.
 
Kurt Hummel era perfetto.
 
Non c’erano altre parole per descriverlo.
 
 

Angolo dell'autrice

Lo so che vi sto rompendo le scatole, tutte le santissime sere ormai sono qui  o con una recensione alla mia dolcissima cuginetta RenoLover, o con una one- shot o drabble che sia.
Questa volta però non era neanche programmata, incolpate Ed Sheeran, è colpa sua se vi sto torturando ancora, sperando che non mi mandiate a quel paese.
Sotto il titolo vi ho linkato la canzone che mi ha ispirato che si chiama appunto Drunk.
Spero vi sia piaciuto questo mio piccolo sclero serale, perché a me è piaciuto scriverlo. In realtà le mie mani hanno scritto, ma Kurt e Sebastian hanno dettato le parole di quello che sembra un ricordo sbiadito di un loro fantastico incontro.
Ringrazio inoltre Athena14 che ha betato <3
Con questa perla vi lascio dai,
- strifylover <3
 
Ps: il numero che leggete in grigio è il numero della canzone dell’album ‘ + ‘, un capolavoro <3 .
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: strifylover