Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: nuvoletta2012    29/10/2012    1 recensioni
In questa storia vi racconto la mia esperienza con Molly un piccolo meticcio regalatomi al mio dodicesimo compleanno.
Purtroppo non so se per fatalità o negligenza di alcuni veterinari la mia Molly adesso corre e scodinzola su un prato senza fine.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo sempre desiderato un cucciolo di cane ma la risposta era sempre la solita ...no : perchè la casa era piccola , dovevamo portarlo giu per fare i suoi bisogni , etc.
Ma un giorno il 21/08/2012  il giorno del mio compleanno la mia famiglia mi fa un bel regalo: un cane.
Era un meticcio un incrocio tra un setter e chissa quale altro cane. Quella mattina mia madre scese insieme a mio padre e mio fratello per andare a prendere il cucciolo , io rimasi a casa con l'altro mio fratello Simone, mi dissero che dovevano andare dal dottore e cosi aspettai iloro arrivo. Quando rientrarono, mia madre aveva il tappetino della macchina in mano ,perchè la cagna aveva fatto i suoi bisogni sopra  , mio fratello stava fuori la porta con il cagnolino in mano, chiesi a  mia madre chi era stato a fare i bisogni sul tappetino  e mio fratello entrò in casa con la cagnolina in mano tutto gioioso , dalla gioia mi misi a piangere e non la smettevo più. Lei con il suo faccino piccolo mi  faceva tanta tenerezza ,la misi a terra e andò a fare i suoi bisogni dove stava la ciotola per mangiare ,  perchè non conosceva dove doveva fare i suoi bisogni, dormire, mangiare , etc. Non sapevamo che nome mettergli cosi ci  venne in mente Molly. E cosi inizio nuova avventura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: nuvoletta2012