Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: nuvoletta2012    29/10/2012    1 recensioni
In questa storia vi racconto la mia esperienza con Molly un piccolo meticcio regalatomi al mio dodicesimo compleanno.
Purtroppo non so se per fatalità o negligenza di alcuni veterinari la mia Molly adesso corre e scodinzola su un prato senza fine.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21/08/2012
 
Appenna è venuta l'abbiamo portata da mio zio perhè li vicino c'è una veterinara che lui conosce e porta i suoi cani : ciro e pisi .
La portammo dal veterinario e ci disse che stava bene , comprammo alcune cose , passò mio zio e c'è ne andammo insieme a lui.Quando arrivammo a casa sua io avevo paura che i cani mi saltavano addosso per prendere Molly allora gliela diedi a mia madre , ci mettemmo fuori al giardino e mio  padre mi diceva 
<<  Metti a terra Molly >>
e io gli dicevo
 <<  No, si  possono bisticciare e farsi male >> e cosi lo contraddicevo sempre, ad un tratto si prese il cane da mano e lo mise a terra, ma lei veniva sempre vicino alle mie gambe per salire in braccio , la prendevo e mi dicevano <<  Mettila  a terra ! >>
Verso pranzo c'è ne andammo perchè dovevamo pranzare a casa di mia nonna. Arrivammo mia nonna era molto contenta , però aveva paura di calpestarle i piedi perchè era minuscola  pesava 1kilo e 450 grammi. Mentre mangiavamo  gironsolava sotto al tavolo ma poi si calmò e si addormentò vicino ai miei piedi. Dopo mangiato mi stesi a terra vicino a lei stava dormendo a pancia in su , e questo vuol dire che stava molto bene, più la guardavo e più ero felice di averla con me. La sera tornammo a casa e lei tutto il pomeriggio aveva dormito la misi a terra vicino alla porta della cucina e si riaddormento , quando mi misi nel letto stavo per addormentarmi ma mio padre che fa ... le calpesta la zampa e lei si mise a piangere e io corsi subito da lei la rimisi nel suo lettuccio e si riaddormentò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: nuvoletta2012