Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lou_    29/10/2012    0 recensioni
E come la favola della buonanotte finisce con un bacio e il buio che ti circonda, così finisce quello che provo per te.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Man mano che mi avvicinavo, si facevano strada nella mia mente tutti i momenti che avevo passato con lui, e contemporaneamente le lacrime si facevano strada sul mio volto. Ero ad un passo da lui quando girai i tacchi per andarmene. Dovevo farmene una ragione, e anche Liam. Tra me e Zayn era finita. Io non lo meritavo lui....qualcosa mi impediva di proseguire. Piú precisamente era una mano, attaccata ad un braccio, attaccato ad un busto, attaccato ad un collo a sua volta attaccato ad una faccia. La stessa faccia che avevo baciato, gli stessi occhi che avevo scrutato...
-"Ehi." disse lui. Io mi asciugai gli occhi con un palmo della mano.
-"Ciao"
-"Ma stai sempre a piangere eh?" sorrisi. Lui continuó:
-"Senti ma non è che in giro hai visto Liam?"
-"A dir la veritá lo cercavi anche io..."
-"..."
-"..."
-"Brutto stronzo. Essere single lo sta rendendo malvagio."
-"È quello che dicevo anche io!"
-"Beh...a questo punto vuoi farti un giro?"
-"Beh sei tu che devi volerlo..."
-"Ok andiamo."
-"Dici sul serio?"
-"Ti sembra stia scherzando?" sorrise.
-"Beh allora dove vuoi andare?" ancora a stento ci credevo. Forse potevo sistemare le cose. Dovevo dirgli come mi ero sentita senza lui per tutto questo tempo. Il problema era...lui in fondo aveva provato le stesse cose? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_