Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kanda92    29/10/2012    3 recensioni
Kanda, il burbero samurai dai capelli blu, incontrerà una persona che gli cambierà la vita, poco dopo essere ritornato all'Ordine, dopo i fatti riguardanti il suo vecchio amico Alma.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un tuffo nel passato Ciao a tutti di nuovo! XD Eccomi finalmente qui con il terzo capitolo della mia fantastica storia (???) XD  Sarà un altro capitolo concentrato su Haruna, e narrerà alcune vicende precedenti alla sua investitura come esorcista. Beh, come al solito, bando alle ciance e vi lascio al capitolo!  A dopo! ^_^

3. Un tuffo nel passato.


Giappone, cinque anni prima...


- Haruna!  La cena è pronta! - urlò una dolce voce di donna.
- Arrivo, mamma! - rispose un'altra voce femminile, molto più giovane.
Si sentì un rumore sordo di passi che scendevano le scale di quella bella casa nella periferia di Edo; la giovane Haruna si affrettò ad andare a sedersi al tavolo, guardando la madre:
- Che cosa c'è da mangiare? - chiese gentilmente.
- Ramen e Yakitori, i tuoi due piatti preferiti. - disse la madre sorridendo, e porgendole una ciotola fumante di ramen.
- Grazie mamma! - rise felice iniziando a mangiare.

Haruna e sua madre vivevano da sole ormai da tre anni, dopo la morte del padre, Takeshi Watanabe, per cause ancora sconosciute alla polizia: in realtà, era stato ucciso da un Akuma, mentre si dirigeva all'ufficio postale, presso il quale era postino. Da quel momento, nonostante la grande sofferenza iniziale, le due si ripresero egregiamente, iniziando di nuovo a vivere: Haruna iniziò il liceo, mentre la madre riprese il lavoro di insegnante.

La ragazza finì di mangiare in poco tempo, e si mise a lavare i piatti, per aiutare la madre nelle faccende di casa; quando ebbe finito, si era fatto molto tardi, quindi salutò la madre e se ne tornò in camera sua, sdraiandosi sul suo comodo letto, addormentandosi poco dopo.
Nel pieno della notte però, venne svegliata da un enorme boato proveniente dal salotto: Haruna si precipitò di corsa giù dalle scale, rimanendo impietrita davanti allo spettacolo terrificante che si trovò davanti. Sua madre era riversa a terra, in un lago di sangue; in piedi, accanto a lei, vi erano due esseri mostruosi, con una stella a cinque punte nera sulla fronte: erano Akuma di livello 2.
La paura prese il sopravvento su Haruna, la quale iniziò a gridare e piangere, mentre i due mostri si avvicinavano sempre di più a lei; era convinta che la stessero per uccidere, quando uno strano animale attaccò i due Akuma, eliminandoli.
- Stai bene? - disse una voce di donna, la quale poi si mostrò ad Haruna: era una donna sulla trentina, bionda e con una cicatrice sul volto; era vestita con una strana divisa nera con delle striature rosse, e con uno stemma a forma di rosa dei venti sul petto.
-  S-sto b-bene. M-ma...v-voi chi siete? - domandò Haruna ancora spaventata.
- Non devi aver paura di me, è tutto finito. Io sono Cloud Nine, Generale della Dark Religious, e quei mostri che hai appena visto sono Akuma.
- A-akuma? Dark Religious?  Che cosa volevano da me??! E perchè hanno ucciso mia madre? - iniziò di nuovo a singhiozzare, cercando però di trattenere le lacrime.
- Quegli esseri erano qui per te, e per la minaccia che puoi diventare per i loro creatori e padroni: la famiglia Noah. -
Iniziò a spiegarle tutto, dalla guerra con il Conte, all'Innocence, e infine gli Akuma, senza tralasciare nessun dettaglio.

- - -

- E così io sarei un "compatibile" per l'Innocence? - chiese incredula, non credendo di essere così importante, sia per l'Ordine che per i Noah.
- Sì, ed è probabile che tu sia anche compatibile con il Cuore, e forse è questo il motivo per il quale volevano eliminarti. - rispose seria. - Ora però devo chiederti una cosa importante, che ti cambierà la vita: vuoi diventare mia allieva? - continuò sorridendo.
- L-la vostra allieva? - chiese incredula.
- Gli Akuma ti hanno portato via tua madre, e diventando esorcista, potresti evitare molti altri sprechi di vite umane, oltre a poterti difendere autonomamente. -  replicò il Generale; la risposta non tardò molto ad arrivare.
- Accetto. I Noah e il Conte del Millennio, me la pagheranno. - Strinse i pugni, con gli occhi lucidi.
- Bene, allora partiamo subito. C'è un treno che ci aspetta, e che ci condurrà alla tua nuova casa:  benvenuta nella "famiglia", Haruna. - le due si scambiarono un sorriso, e si incamminarono verso la stazione, non prima però di aver dato una degna sepoltura alla madre della giovane.

- - -

- Sincronizzazione con l'Innocence: 90%. Compatibilità alta. - risuonò la voce possente di Hebraska, mentre metteva di nuovo a terra,  una sorpresa ma emozionata Haruna.
- Generale Cloud, come sono andata? - chiese sorridendo alla donna.
- Molto bene, Haruna. Il tuo potenziale è vicino a quello di un generale. - rispose pacatamente.
- Haruna, ora ti mostrerò come creerò la tua personale arma anti-Akuma. Seguimi. - esordì Komui.
- Sì, arrivo subito! - sorrise a Cloud ancora una volta e corse dietro il Supervisore.

Quartier generale dell'Ordine Oscuro, due ore dopo...

- Ecco fatto! Questa è la tua arma anti-Akuma. Si chiama Raika: sta a te scoprirne i poteri. L'innocence di Haruna, ora aveva la forma di una katana: l'elsa era molto lunga, di colore blu e giallo, mentre la lama totalmente nera.
- Wow! E'-è fantastica...! - esclamò incredula Haruna.
- Ora sei ufficialmente un esorcista. - disse Komui sorridendo, e porgendole una divisa, compresa di stemma.
Quel giorno, Haruna e Cloud  iniziarono un lungo viaggio di cinque anni, nei quali il Generale avrebbe insegnato alla giovane esorcista ogni cosa sul combattimento, aiutandola anche a scoprire i poteri della sua Innocence, Raika.



Purtroppo anche il capitolo 3 è giunto ad una conclusione: ditemi cosa ne pensate, e soprattutto recensite! :D   Voglio anche un parere e magari un voto riguardo alla storia di Haruna! u_u Ho voluto dare leggermente più spazio al Generale Cloud, decisamente un po' in disparte nel manga: qui invece ha un ruolo importante  Detto questo, ci sivede al capitolo 4!!  Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Kanda92
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kanda92