Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Robz    29/10/2012    4 recensioni
Ecco per voi Lizzie, Niall, Harry, Ally, Louis, Zayn e Liam...
Lizzie era andata in america con il suo migliore amico, Harry.. e un giorno Niall, il suo ex, ma comunque ragazzo che ama, la va a ritrovare dall'inghilterra, con sua sorella Ally, fidanzata di Harry..
è un continuo di una mia storia precedente
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 5 minuti però la musica si abbassò e mise una canzone dolce e lenta, le luci dal soffitto illuminavano di più la stanza facendo piccoli raggi illuminare parti della stanza come farebbe un raggio di luce tra delle fessure.
La stanza si tinse di rosa, viole e rosso
Niall mi prese la mano e mi trascinò in mezzo alla stanza, dove Liam, Louis, Ally, Zayn e Harry aspettavano sorridenti
Io: Che succede??
Niall: Volevo fare una cosa..

Era preoccupato e ansioso, lo si leggeva dal linguaggio del corpo.
Mi guardo fisso negl’occhi, e un brivido si fece sentire lungo la mia schiena, anche se faceva caldo.
Mi prese entrambe le mani e me le strinse per poi lasciarmele frugando nella sua tasca.
Mi fissò negl’occhi per un secondo, erano lucidi e emozionati, poche erano le volte che i suoi occhi erano così pieni di emozioni.
Trovando quel che cercava in tasca abbassò gli occhi.
Mi guardai attorno ancora un secondo, tutti ci fissavano, e di conseguenza diventai rossa.
Niall si cominciava a muovere perciò il mio sguardo ricadde su di lui.
Niall: Lizzie.. – disse nervoso per poi mettersi su un ginocchio davanti a me.
Il mio cuore cominciò a battere mentre cominciai a capire le sue intenzioni.
Niall: Lizzie- ripete, questa volta deciso – Fin da quando ti incontrai quel giorno, il 20 ottobre oltre 3 anni e mezzo fa. Da quando ci siamo incontrati su quelle scale, non ti ho dimenticata. Passavo le notti in bianco a pensare ai tuoi occhi, mi veniva un nodo in gola a pensare al tuo sorriso, mi si bloccava il respiro a ripensare alla tua risata meravigliosa. Eravamo ufficiali per 8 mesi e mezzo, e poi il destino ci ha separati per 3 anni. Ma la fortuna era dalla mia parte, e mi ha dato una seconda possibilità con te… Anzi, il mio destino sei te! Non riesco ad immaginare una vita senza di te! Non riesco ad immaginare di innamorarmi di un’altra ragazza come sono innamorato di te. Non posso immaginarti nelle braccia di un altro, mi ucciderebbe… Ma tutto questo è per chiederti una sola cosa.. – deglutì, non so se per il nervoso o perché aveva la gola secca, e si leccò le labbra – Lizzie Tomlinson, vuoi sposarmi? – disse per poi aprire una scatoletta ricoperta di seta viola.
Dentro c’era un anello a forma di infinito, con una piccola L nella parte in basso a sinistra dell’anello e una N dalla parte destra in alto.
Dove non c’erano le lettere c’erano piccoli diamanti, che ricoprivano l’oro bianco che era l’anello.
I diamanti non erano grandi, saranno stato grandi circa 2 mm, ma ricoprivano l’intero anello.
Le lacrime, che si erano presentate già da quando si era messo in ginocchio, si facevano ancor più evidenti.
Niall si alzò per asciugarmi le lacrime, ma io gli saltai in braccio
Io: Si! Mille volte si! – dissi stringendolo a me.
La stanza di riempì di applausi mentre Niall mi infilava l’anello al dito.
Mi baciò trionfante
Io: Sei stupendo, Niall! Non so che ho fatto per meritarti!
Niall: Mi hai rubato il cuore!
Il Dj fece partire una canzone.. “Who Says”
Niall: Mi concede questo ballo? – mi chiese facendo un inchino
Io: Si, se non fa lo scemo! – gli presi la mano e lo trascinai in pista dove ballammo la canzone “Who Says” come una specie di lento e appena finito si aggiunsero gli altri ad abbracciarmi
Ally: Liz!!!!
Io: Ally! Sapevi tutto?
Louis: Tranne Harry tutti sapevano tutto!
Harry: Se sapevo avrei fatto anche io così.. – disse guardando scocciato la mano di Ally.
Guardai anche io e vidi un anello delicato di oro con due diamanti intrecciati che formavano un cuore.
Io: HARRY!
Harry: COSA?! – chiese sorpreso dal mio tono
Io: Non mi hai detto niente!?
Ally: L’ha fatto prima che venissimo in disco…
Harry: Infatti… >.<
Io: Mostra un po’! – dissi prendendo la mano di Ally.
Era un anello stupendo di cui mi innamorai, ma mi piaceva di più il mio.
Ally: E’ stupendo vero? Non che il tuo sia brutto! Anzi!
Io: Sono entrambi stupendi!
Ci abbracciammo e tornammo ai nostri ragazzi.

---------------------------------------

Io: A quando il matrimonio? – gli chiesi mentre ci facevamo spazio per sederci su uno dei divanetti.
Niall: Pensavo in ottobre.. il 20.. per essere preciso – disse sorridendomi
Io: Meraviglioso *-*
Niall: Ti piace come idea?
Io: Ovvio! E’ tutto stupendo! – dissi guardandomi attorno.
Notai Liam al bar, bevendosi qualcosa.
Io: Niall.. posso andare ad Liam..?
Niall: Ok..
gli lasciai un bacio sulla guancia e poi andai da Liam.
Io: Hey supereroe! – dissi cercando di farlo sorridere.
Liam: Ciao.. scusa ma non dovresti stare col tuo “promesso sposo” – disse usando le dita per fare le virgolette.
Io: Liam.. ti.. ti ho spiegato che è sempre stato lui… e mi dispiace davvero d’averti illuso.. Io.. ti amo
Liam: Ma non sei innamorata di me? Risparmialo..
Io: Liam.. ti pergo…
Liam: Vai da Niall..
Io: L-Liam! – dissi quasi in lacrime, odiavo quando qualcuno mi trattava così.
Liam: HO DETTO VAI DA NIALL! – mi urlò contro.
Io: Liamvuoiessereilmiotestimone? – chiesi tutt’un fiato
Liam: Cosa? Il tuo testimone?
Io: Si… Insieme a Harry, poi Ally l’ho come damigella d’onore… però mi fido di te per gli anelli… Zayn è il testimone di Niall.. visto che sono diventati molto amici..
Liam alzò il volto, sentendo la mia voce.
Liam: scusami piccola, non volevo farti piangere… - disse per abbracciarmi
Io: Ti prego non odiarmi..
Liam: Non potrei mai.. ti voglio troppo bene.
Io: Troverai quella giusta per te – dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Liam: Hmm.. – sospirò
mi sorrise poi e mi lasciò andare.
Andai in pista vicina ai ragazzi ed Ally e feci cenno ad Niall di venire a ballare.
Io: Ragazzi ancora pochi balli! Sono le 3 di mattina..
Ally: Non mi reggo in piedi infatti! >.<
Io: Non ti reggevi in piedi neanche all’inizio della serata, con le scarpe che ti ritrovi!
Harry: Non ti preoccupare, ti porto io! – disse per prenderla in braccio.
Ally: Non mi lamento u.u
Restammo ancora 20 minuti e poi tornammo a casa.





#Robz
Ragazze sono delusa.. alcuni capitoli arrivavano a 6 recensioni e l’ultima a 3…
io aggiorno a 4 a questo, non mi frega se arriva dopo un anno a 4 io aggiorno a quel momento.
Se recensite e la storia va a avanti vi avviso che mancano 2 forse 3 capitoli alla fine.. dipende quante idee mi vengono in mente per i prossimi capitoli.
Scusate errori ma non ho tempo di correggere sta sera..
Notte <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Robz