Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cha_Directioner    29/10/2012    5 recensioni
Prologo:
Liliana non ha mai avuto una vita facile.. vive in Italia con dei suoi genitori adottivi, i quali hanno sempre affermato che i suoi veri genitori biologici sono morti, ma non vogliono spiegarle di più. Non ha mai conosciuto la sua famiglia, non conosce i suoi nonni, i suoi zii e i suoi cugini.. l’unica famiglia che ha sempre avuto sono stati Ornella e Gregorio i suoi genitori adottivi. Ora Liliana non è più una bambina, ormai ha 17 anni. Spinta dalla voglia di saperne di più sulla sua famiglia biologica inizia a fare ricerche, ma non sa che a sconvolgere la sua vita sarà proprio il frutto delle sue ricerche. Queste la porteranno in un punto dal quale sarà difficile indietreggiare e da quel momento in poi la sua vita non sarà più la stessa. Se volete sapere di più leggete il primo capitolo! spero che vi inoltrerete in questa storia fatti di colpi di scena insieme a me.. Buona lettura Cha xx.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Noi.. COSA?!

Il mattino seguente fui svegliata dal suono del mio cellulare, che come ogni mattina mi svegliava ma questa volta non era la suoneria della sveglia, era proprio la suoneria di una chiamata. Con gli occhi mezzi chiusi prendo il cellulare e leggo sul display Harry.. a quel punto strabuzzo gli occhi e premo il tasto verde.

<< Pronto? >> cercai di camuffare la voce assonnata.
<< Lily scusa, so che stavi ancora dormendo, scusa se ti ho svegliata ma volevo chiederti se volevi un passaggio per arrivare a scuola? >>
WTF? Che carino.. solo che.. Zayn! Per un secondo mi sono dimenticata di lui..
<< oh.. emm.. grazie per il pensiero, ma oggi vengo a scuola con il mio migliore amico.. si è trasferito da poco da Londra.. comunque grazie lo stesso! >>
<< oh.. >> disse con tono deluso << allora ci vediamo a scuola! >>.
<< certo ciao Harry! >> dissi riattaccando.
Dopo quella chiamata ormai ero sveglia e quindi mi preparai per andare a scuola e dopo un’oretta mi passò a prendere Zayn.
<< Ehi.. >> dissi uscendo fuori
<< buongiorno pulce >> disse Zayn dandomi un bacio sulla guancia. << andiamo? >>
<< certo! >> dissi salendo in auto.
Una volta arrivati a scuola visto che ancora mancavano circa 20 minuti all’inizio delle lezioni parcheggiammo e ci avviammo verso scuola aspettando che potessimo entrare. Proprio davanti scuola vi era Mel.
<< ehi Mel! >> dico abbracciandola.
<< ehi Lily! Ciao Malik >> dice rivolgendosi in modo acido a Zayn.
<< buongiorno Torre, noto che la sua acidità migliora ogni anno! >> disse ridacchiando.
<< oh, e io noto che ogni anno diventi sempre più stronzo! >>
Ma prima che potesse rispondere intervenni io << ok! Basta con i vostri modi “carini” di salutarvi.. >>
<< ehi Lily.. Mel >> veniamo richiamati da una quarta voce.. quella voce calda e sensuale che di sicuro apparteneva a lui!
<< ehi Harry! >> dissi girandomi verso di lui. Aveva un sorriso sulle labbra felice che si spense vedendo Zayn. << lui è Zayn il mio migliore amico >>
<< Piacere di conoscerti Zayn.. io sono Harry >>
<< piacere mio Harry! >> disse con un sorriso che per quanto conoscessi Zayn era sicuramente finto.
<< ok! Entriamo in classe! >> dico attirando l’attenzione. L’aria tra i due era diventata fin troppo tesa!
Verso le 15:00 iniziai a fare i compiti aspettando con ansia l’arrivo di Harry fissato per le 16:30. Stavo studiando arte quando il campanello mi fece trasalire e capendo di chi si trattava mi catapultai di sotto.
<< mamma apro io! >> informai mia madre che era in cucina a stirare. In 2 nano secondi ero davanti alla porta e dopo essermi vista allo specchio aprì la porta.
<< ciao Harry! >> dissi sorridendo.
<< ciao, forse sono in anticipo! >>
<< oh, no! Iniziamo prima! >> dissi scansandomi per farlo passare << prego entra >>.
<< Lily chi era?.. >> vidi mia madre venire dalla cucina.. Sempre pettegola lei! << H..Harry? >>
<< lo conosci? >> dico fissando mia madre che aveva appena pronunciato il nome del ragazzo dai capelli ricci e gli occhi verdi.
<< beh.. diciamo di si! >> disse guardandolo con insistenza. << prego ti posso offrire da bere? >>
<< molto volentieri >> accettò il ragazzo seguendo mia madre in cucina. Lui non sembarva tanto meravigliato nel vederla.. Anzi era sempre sorridente.
<< ok, intanto io poso i tuoi libri sul divano >> dissi prendendo lo zaino che aveva Harry e lo poggio sul divano in salotto mentre mia madre e lui vanno in cucina. Mentre mi avvicino in cucina li sento discutere su qualcosa e così senza farmi notare ascolto la loro conversazione.
<< ma cosa ci fai qui? >> disse mia madre.
<< beh, io sto cercando lei! È ovvio che sai cosa ci faccio qui! >> rispose Harry con un tono duro, quasi prepotente, che non avevo mai sentito.
<< Ma dobbiamo essere noi a dirglielo! Non le avrai mica detto qualcosa? >> chiese mia madre con un tono più preoccupato.
<< dirmi cosa? >> intervengo io entrando in cucina.
<< beh.. io e tuo padre dobbiamo parlarti >> disse mia madre sussultando.
<< beh, credo che sia questo il momento >> intervenne Harry sempre con quel fare duro.
<< ok! Allora siedi Lily >> disse tamburellando sulla sedia vicino a lei. Aveva una faccia sconvolta anche se cercava di sorridere.
<< emm.. ok! Ma non tenermi sulle spine! >> mi affrettai a rispondere dopo essermi seduta tra lei ed Harry.
<< beh.. come posso dirtelo.. hai presente tutti quei libri che leggi e che parlano di Vampiri? >> disse cercando di introdurre il discorso.
<< si.. e quindi? I vampiri sono il frutto dell’immaginazione di vecchie credenze popolari.. >> risposi confusa.
<< beh, e se queste leggende fossero reali? se i vampiri esistessero? >> disse tremante mia madre. Guardando di sottecchi anche Harry.
<< emm.. non capisco.. >> dissi ancora più confusa.. Ma ora cosa centrano i vampiri?!
<< quello che sto cercando di dirti è che tu.. tu sei la leggenda.. >> disse guardandomi dritta negl’occhi dopo un lungo silenzio.
In quel momento pensavo di sognare.. io cosa?! Se questo è uno scherzo non è divertente!
<< aspetta.. vuoi dire che.. >> le parole mi si strozzarono in gola e non riuscivo a continuare. Le mani mi tremavano..
<< tu.. noi.. siamo dei vampiri! >> continuò al mio posto Harry. Portando la mia attenzione su di lui.
<< n..noi? >> mi girai di scatto verso Harry.
<< si! Io e tu! Liliana e Harry! Lys e Alexander >> disse guardandomi negl’occhi con tono deciso e non da chi i vuole giocare un brutto scherzo. Ma per me lo sembrava.. Doveva essere uno scherzo..
<< Lys? Alexander? >> ripetei a me stessa. Ma certo.. i ragazzi del sogno.. aspetta.. il sogno?! <> urlai prima a mia madre e poi a Harry.
<< ma io e tu esistiamo! >> ribatté Harry convinto!
<< no.. io non sono un vampiro! Siete matti! >> dico alzandomi dalla sedia. Non ce la facevo più, tutto questo è surreale! La testa mi scoppiava, e una giornata da bella si era trasformata in assurda!
<< piccola non fare così potr.. >> mia madre cercò in vano di farmi tranquillizzare.
<< no! Siete matti! MATTI! >> urlai scappando in camera mia.
Io.. Vampiro?! Ma che scherziamo! Di certo non sono una non-morta succhiasangue! Io non mi chiamo Lys! Quella è la ragazza dei miei sogni non io! Non ho nessuna delle caratteristiche dei vampiri! E Harry?! Pure lui un vampiro!? Ma come faceva a conoscere mia madre? Deve esserci una spiegazione razionale! Non ci capisco più niente! Una volta arrivata in camera mi chiusi dentro e mi buttai nel letto.
<< em.. posso entrare? >> una voce mi riporta alla realtà. << vorrei spiegarti tutto! >> Era Harry, che cercava di ammaliarmi con quel suo tono gentile. Evidentemente il ragazzo duro di prima era ritornato l’Harry di sempre.
<< Harry va via! >> dico seppellendo la faccia nel cuscino. Non riuscivo a ragionare più..
<< solo 2 minuti! Ti prego >> disse con un tono supplichevole.
<< ok! Ma solo se mi racconti tutto per filo e per segno! >> dissi alla fine, volevo scoprire la verità..
<< certo! >> dice aprendo la porta. << emm.. stai bene? >> disse vedendomi a pancia in giù sul letto.
<< no! Non ci sto capendo nulla! >> dico girandomi e sedendomi sul letto. << davvero! Io sto impazzendo.. >>
Le lacrime iniziano a uscire dai miei occhi un’altra volta. << ehy.. calma! Ti spiego tutto >> disse sedendosi di fronte a me e prendendomi le mani. << ma ti prego non posso vederti piangere >> disse asciugando le mie lacrime con il pollice.
<< ok! Voglio sapere tutto! >> dissi guardandolo dritto negl’occhi tenendo ancora le mani tra le sue.
<< come hai appena saputo io e te siamo dei vampiri.. >> iniziò a raccontare.
<< scusa ma per quanto né so io.. i vampiri sono estremamente veloci, riescono a controllare la mente delle persone, riescono a vedere perfettamente anche a notte fonda, sono vulnerabili alla luce e cosa più importante bevono sangue umano! Beh, mi sembra ovvio che io non faccio nessuna delle cose! >> dissi interrompendolo.
<< beh, questo perché non sei una vampira completa! >> mi rispose subito
<< una cosa? >> domandai esterrefatta e incredula allo stesso tempo.
<< tu non sei una vampira completa perché esistono due categorie di vampiri i Purosangue e gli Abomini. Gli Abomini sono quei vampiri che vengono trasformati con il veleno di un altro vampiro. Mentre i Purosangue sono quei vampiri che nascono da genitori Purosangue da almeno 3 generazioni, in realtà i vero purosangue discendono dai vampiri originari, dalle prime 2 famiglie di vampiri. Inoltre le vampire Purosangue per essere complete hanno bisogno del morso di un maschio. I primi vampiri erano dei semplici essere umani che grazie alle streghe hanno formato una specie tutta nuova, che serviva per proteggersi dai licantropi, diventati una minaccia per quelle famiglie. Oramai i licantropi sono quasi estinti, mentre i vampiri sono cresciuti a dismisura. Ma io e te apparteniamo alle prime 2 famiglie di vampiri i Svistov, la mia famiglia, e i Petrova, la tua famiglia originale. >> disse fermandosi per fare un lungo respiro e riprendere. << noi facciamo parte delle famiglie più importanti e rispettate tra il regno dei vampiri. Inoltre tu ed io siamo anime gemelle! Le anime gemelle sono dei vampiri Purosangue destinati a stare insieme. Riconoscere la propria anima gemella non è così semplice, ci voglio alcune volte anni e altre volte secoli. Ma io sin da quando ti ho vista sapevo che fossimo anime gemelle.. >> ora aveva una luce negl’occhi del tutto nuova, quasi magica.
<< emm.. scusa se ti interrompo, ma visto che io mi trovo qui che fina hanno fatto i miei genitori, e come sapevi che ero qui? >> dissi curiosa, tutta quella storia mi sembrava uno scherzo.. o certo Anime gemelle.. Vampiri.. Ma dove siamo in un libro?!
<< beh, i tuoi anzi i nostri genitori sono morti.. beh distrutti è il termine migliore. A Sofia un gruppo di cattolici iniziarono ad annientare i vampiri più importanti tra i quali le due casate nobiliari. >> adesso i suoi occhi erano bassi e lucidi, come se stesse soffrendo. << devi sapere che io non ti ho conosciuto solo ora.. noi 2 ci conosciamo da beh.. 5 secoli! >> O si certo “distrutti”.. Aspetta cosa?!
<< cosa? 5 secoli?! >> dissi incredula.
<< ti sembra tanto?! >> disse con un sorrisetto amaro << beh per un vampiro non è nulla se deve rinascere ogni 18 anni! >> ok ma che cosa sta dicendo?!
<< ok! Ora non ci capisco nulla! >> dissi scuotendo la testa come ad aver capito male.
<< praticamente il fattore delle anime gemelle non è così semplice come credi! Se il vampiro ragazzo non trova la sua promessa entro i 18 anni di età.. beh deve morire per poi rinascere a meno che si sposi prima dei 19 anni! >> continuò il discorso. << quindi noi 2 rinasciamo sempre dai nostri genitori vampiro da almeno 5 secoli! Ogni volta non ci arrivo a sposarti prima del tuo diciannovesimo compleanno. Ma ora è cambiato tutto! I nostri genitori sono morti e se non ci riusciremo anche questa volta, scompariremo per sempre >> disse con molta amarezza. << e inoltre visto che i nostri genitori non ci sono più, dovremmo unire le 2 casate e governare su tutto il regno >>.
<< dici di governare sui vampiri? Io e te? Sposarci? >> dissi quasi incredula. O si certo e io sono biancaneve! Ma cosa si è fumato?
<< beh.. si! Dopo la morte dei sovrani più importanti il mondo dei vampiri sta andando a rotoli, non riescono a controllarsi e certe città stanno scomparendo per colpa dei troppi vampiri fuori controllo, drogati di sangue. Mentre se ci saranno dei nuovi sovrani potrà tornare la pace e la tranquillità.. >> disse con un tono preoccupato.
<< ok.. ora puoi dire che siamo su scherzi a parte.. Mi sto iniziando a preoccupare! >> dissi scostandomi da lui. << Comunque bella la storia delle anime gemelle! >> dico con un sorrisetto..
<< Ma che dici! è tutto vero! Le anime gemelle hanno un simbolo che le fa riconoscere! Sicuramente ti sarai accorta di avere sul seno una voglia a forma di mezza luna! >> dice convinto incitandomi a rispondere.
<< si! Ma come lo sai! >> dico incredula. Ok.. stiamo calme.. Ma come lo sapeva?!
<< semplice! Ce l’ho anche io! >> dice alzandosi la maglietta per mostrarmi la sua voglia. Era proprio una voglia a forma di mezza luna..
<< è uguale alla mia >> dico osservandola << ok! Potrai anche essere la mia anima gemella, ma io non mi sposo con uno che dice di essere un vampiro e che non amo! >>
<< beh noi due ci amiamo da sempre! E ti farò innamorare di me anche questa volta! È una promessa Lys! >> dice alzandosi convinto.
<< mi hai chiamata Lys? >>
<< si Lys! Il tuo vero nome! Lys Petrova! Adesso ti lascio riposare, di sicuro sarai stanca e sconvolta.. ci vediamo Lys! >> dice uscendo dalla camera.
Ok! Lys è la ragazza dei miei sogni.. e quindi sono io! E Harry è.. Alexander quel ragazzo! Oh mio dio! Io.. sono una non-morta! Che rivive da 5 secoli! È ridicolo! Ma sembra vero!
Dopo 1 ora che mi scervellavo per capire quale fosse l’imbroglio o per cercare qualcosa che non avesse senso in tutto quello che mi aveva detto Harry mi squillò il cellulare.
<< Pronto? >> dissi quasi scocciata.
<< ehy pulce! Ti va di andare a fare due passi dopo? >> disse la voce più dolce del mondo. E chi poteva appartenere se non al mio migliore amico? Anche se la voce di Harry era mille volte più dolce e.. sexy!
<< oh, ma certo Zayn! Passami a prendere per le 20:00 >> dissi contenta di aver sentito il mio migliore amico! Di certo mi sarei dimenticata per un po’ di quella storia. Cosa c’è di meglio di uscire per dimenticare qualcosa?!
<< ok! Ci vediamo dopo pulce! >> disse riattaccando.
Così subito mi andai a fare una doccia, sistemare i capelli, truccare e vestirmi con un vestitino color crema a pois neri e scarpe con zeppa nere. Non volevo sembrare troppo elegante, ma di certo adoro vestirmi bene!
Stavo finendo di indossare gli orecchini quando sento il campanello suonare, convinta che fosse Zayn prendo la borsa velocemente e scendo sotto. Ma aprendo la porta scopro che non si tratta di Zayn..
<< Harry?! Ma che.. ? >> dissi sconvolta di rivederlo.
<< sono qui perché i tuoi mi ospitano nella tua roulotte, poiché non pagando l’affitto sono stato sbattuto di casa. >> disse tutto d’un fiato. << ma vedo che stavi uscendo! >>. dice squadrandomi dalla testa ai piedi.
<< beh si! Stavo uscendo con Zayn... >> dissi cercando di fare l’indifferente.
<< il tuo amico Inglese? >> disse serrando la mascella. È forse geloso?
<< si! Geloso? >> dissi con aria di sfida.
<< beh.. lo sai cosa provo per te! Perché farmelo pesare! >> disse facendo spallucce.. Ma certo che è sfacciato il ragazzo!
<< oh beh.. ora vado! >> dissi correndo verso la porta ad aprire perché avevano suonato di nuovo.
<< ehy pulce! >> disse Zayn abbracciandomi. << sei stupenda! >>
<< oh beh, grazie! >> dissi dandogli un bacio sulla guancia. << andiamo? >>
<< certo! >> disse conducendomi fino alla macchina.
Ora le cose si mettono davvero male! Harry a casa mia! È la fine!


Ma sciaoooooooooooooo :3

ciao bellezza:3 
Scusate per il vergognoso ritardo.. Ma come sapete la scuola mi sta uccidendo.. ç_ç
Comunque.. avete visto che cosa succede in questo capitolo? *-* 
Finalmemte sappiamo tutto.. Cioè.. Harry e Lily sono vampiri xD *-* 
Ma le sorprese non sono finite qui :P Quindi non perdetevi anche il prossimo capitolo.. (mi ssento come in un telefilm ahaha lol) 
Ma avete scoltato Little Things *-* e le date del tour <3 io sto morendo.. :3
Comunque vorrei ringarziare  tantissimo le persone che hanno lasciato una recensione :3 Siete degli amori  
#MuchLove.. 
Grazie a chi la segue, e si parlo proprio con te, lettore silenzioso.. Se magari lasci una recensione mi faresti davvero felice <3 
Ora vado a letto.. Buona notte tesorucci :3
Alla prossima :3
Cha xx 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cha_Directioner