Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    30/10/2012    2 recensioni
Questa storia ha partecipato al contest "About Renesmee"  di _Hilary_  
Volevo un mondo di bene alla mia principessa, lei e Bella erano tutta la mia vita, non so come avrei fatto senza di loro.
Sfrecciavamo tra gli alberi, l'aria ci sfiorava il viso e alcune foglie ricadevano al nostro passaggio.
"Che dici, andiamo da mamma?"
"Siii" sfrecciai in direzione di Bella, che non se lo aspettò, atterrammo proprio addosso a lei.
Classificatasi settima.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti padre-figlia *-* <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: Alice_Nekkina_Pattinson
Titolo: Un pic-nic speciale
Genere:  Fluff, Sentimentale e Slice of Life
Rating: Verde
Personaggi: Renesmee Cullen, Edward Cullen e Isabella Swan
Prompt:  Prato
Introduzione: Volevo un mondo di bene alla mia principessa, lei e Bella erano tutta la mia vita, non so come avrei fatto senza di loro.
Sfrecciavamo tra gli alberi, l'aria ci sfiorava il viso e alcune foglie ricadevano al nostro passaggio.
"Che dici, andiamo da mamma?"
"Siii" sfrecciai in direzione di Bella, che non se lo aspettò, atterrammo proprio addosso a lei.
Note autore(facoltativo):

 

Questa storia ha partecipato al contest "  About Renesmee "  di _Hilary_ 

 

 2en3n9u

 

 

 

Un pic-nic speciale

 

 

 

Edward's pov

 

 

 

 

 

Eravamo distesi a letto ma, ci eravamo rivestiti già da un po', per non correre il rischio che Renesmee ci trovasse in condizioni indecenti.
Infatti poco dopo, sentimmo il suo arrivo, correva all'impazzata, aprì di scatto la porta che avevamo poi aperto e saltò sul letto.
"Dai! Dai! Dobbiamo andare! Oggi è la giornata del nostro pic-nic!" gridò felice.
"Principessa buongiorno, dormito bene piccola?" le chiesi, prendendola in braccio.
Lei si accoccolò tra le mie braccia.
"Bene, quando andiamo?" chiese di nuovo.
"Ehi ehi, quanto entusiasmo" dissi io.
"Adesso andiamo, dacci il tempo di prendere cose da mangiare per te, altrimenti che pic-nic sarebbe?" disse Bella.
"Giusto!" esclamò sorridente.
Alla nostra Renesmee piaceva bere solo sangue, però era anche molto furba e ghiotta e, amava i dolci, in effetti per il pic nic avremmo portato con noi solo quelli.
Era da tempo che Renesmee voleva farne uno, ce l'aveva chiesto tante volte, anche lei come le altre bambine della sua età,  così eccoci qui a prepararci per fare un pic-nic e passare una giornata in mezzo alla natura, distesi su un prato.
"Bene adesso andiamo in camera tua e ci vestiamo" dissi io.
"Intanto io preparo la borsa con tutto" disse Bella.
Andammo nella cameretta sua e tirai fuori un bel vestitino smanicato rosso, con ballerine abbinate e un cappellino nero.
"Ecco, adesso sei perfetta, scendiamo" dissi prendendole la mano.
Scendemmo in cucina e trovammo già Bella con lo zaino pronto, prendemmo le chiavi della Volvo e uscimmo.
Il prato dove dovevamo andare era la nostra radura, saremmo stati solamente noi tre e basta, una giornata tutta per noi.
"Allora tesoro, sei contenta?" le chiese Bella.
"Siii, tantissimo" rispose lei euforica.
Dopo poco arrivammo e parcheggiammo, come un qualsiasi pic-nic, stendemmo il telo a terra e ci appoggiammo il cestino.
Renesmee incominciò a correre tutta felice, stava rincorrendo qualche farfalla.
Eravamo in piena estate e stranamente c'era un bel sole a Forks, così decidemmo di fare questa gita, tanto li non ci avrebbe visto nessuno.
Incominciai a farle qualche foto, ero come Alice e Rose, le facevo continuamente foto  durante la sua crescita, ma in generale mi piaceva fargliele.
Ne uscirono molte di davvero belle… bè tutte lo erano.
Ad un certo punto si girò verso di noi e incominciò a correre nella nostra direzione, venne fuori una foto con lei a due centimetri dall'obiettivo, era buffa, sorrisi.
"Vieni a giocare? Prova prendermi" mi sfidò.
"Corri, perché ti prenderò" urlai ridendo, diedi la macchina a Bella che ridendo felice, incominciò a farci le foto.
Sentimmo la risata cristallina di Renesmee risuonare per tutta la radura.
"Guarda papà, quante farfalle colorate" disse.
"Le vedo, ma non cambiare discorso… ti ho preso" risposi ridendo.
"Ahahaha no no, il solletico no, ahahah ba-sta" la presi in braccio e me la poggiai sulle spalle, lei urlò felice, incominciai a correre, correvamo insieme e felici.
Volevo un mondo di bene alla mia principessa, lei e Bella erano tutta la mia vita, non so come avrei fatto senza di loro.
Sfrecciavamo tra gli alberi, l'aria ci sfiorava il viso e alcune foglie ricadevano al nostro passaggio.
"Che dici, andiamo da mamma?"
"Siii" sfrecciai in direzione di Bella, che non se lo aspettò, atterrammo proprio addosso a lei.
"Aaaaaah" urlò felice.
"Mammina" e si strinse a lei, Bella la tenne stretta a lungo, scattai velocemente due foto per immortalare quel momento, poi mi buttai nella "mischia".
"Ehi, ci sono anche io" mi lamentai.
"Oooh, vieni qui bambino mio" mi prese in girò Bella e mi diede un leggero bacio, ci stavamo divertendo, stavamo vivendo una giornata come una famiglia normale, anche se eravamo vampiri.
Il sole riflettendo su di noi, faceva brillare la nostra pelle e le foto vennero ancora meglio, foto di noi tre, foto di me con le mie donne.
Era bello vederla felice, sorridente come una qualsiasi bambina della sua età, certo cresceva velocemente e proprio per questo, noi volevamo che vivesse tutte le cose che ogni bambina normale viveva.
"Adesso vuoi mangiare un po'?" le chiesi a mia figlia.
"Si si, cosa c'è di buono?" chiese.
"Allora… una fetta di torta al cioccolato, una fetta di crostata ai lamponi, due saccottini al cioccolato e succo di frutta alla pesca" disse Bella.
"Torta al cioccolato!" esclamò sorridente "E succo".
Eh si, mangiava solo dolci e presumevo che crescendo avrebbe mangiato anche altre cose, ma sempre dolci e basta, anche perché preferiva di gran lunga bere sangue.
Senza che se ne accorgesse, si era sporcata tutta la bocca di torta e incominciai a ridere, mentre le scattai una foto.
Lei si girò e mi sorrise e mi chiese cosa c'era.
"Che c'è papi?"
"Ti sei riempita di cioccolato tesoro" le risposi pulendola.
"Adesso giochiamo a frisbee?" le chiesi.
"Sii"
"Ma non tirare troppo forte, oppure lo perdiamo!" dissi ridendo.
"Certo, pronto?" disse e lancio il frisbee, lo vidi arrivare, scattai a destra e lo presi veloce e poi di colpo lo rilanciai, forse troppo in alto, ma come al solito mia figlia mi stupì, fece un salto di quattro metri e lo prese, per poi risaltare giù come niente fosse.
Rise e Bella riuscì a scattarle anche delle foto.
Giocammo ancora un po', invitando anche Bella a unirsi a noi, poi prendemmo il pallone e giocammo a pallavolo.
"Ehi, ma siete due contro uno! Non vale!" mi lagnai ridendo.
"Oh, ma smettila grande macho, giochiamo adesso" mi disse Bella.
Ci stavamo divertendo, giocando, ridendo, come una normale famiglia, una giornata tutta per noi e noi soltanto.
"Vai, vai piccola" gridò Bella e Renesmee saltò colpendo la palla e riuscendo a segnarmi un punto.
"Cattive! Non vale, io non gioco più" finsi di fare l'offeso e il bambino, loro mi guardarono e risero di cuore e poi mi si buttarono addosso.
"Ma guardalo" disse Bella.
"Papino, ma tu rimani sempre il più bravo tranquillo" mi disse Renesmee.
"Oh ma grazie piccola mia, vieni qui" e la strinsi a me.
Ci sdraiammo un po', Renesmee appoggiata al mio petto, era in mezzo a noi, parlavamo e ridevamo ricordando vari momenti e scattammo tantissime altre foto.
E così passò la giornata, un bel pomeriggio insieme solo noi tre, io e le mie donne.
Volevo passare tanti di quei momenti insieme così, spensierati, allegri, felici e pieni d'amore e felicità.
Ero felice, felice come non mai, ero sposato con una splendida moglie e avevo una bellissima figlia.
Potevo desiderare di meglio?
No, avevo tutto, ed ero felice così.

 

 

 

 

 

 

Spero che questa storia piaccia a qualcuno, ammetto che forse non è un granché, non ne sono convinta neanche io sinceramente, però, nonostante tutto mi è piaciuta molto scriverla e spero che magari a voi, sia piaciuta leggerla.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson