Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: severus89    30/10/2012    0 recensioni
Se Bella Swan dopo l'abbandono di Edward entrasse nel mondo dei mutanti incontrando gli X-Men che cosa accadrebbe?
Dal racconto:
Mi svegliai al mattino trovandomi in aria, spaventata urlai di sorpresa cadendo dal letto: di fronte a me apparvero quattro palline ognuna delle quali si avvicinò.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco a voi l'ultimo capitolo della storia, spero che vi sia piaciuto... Grazie a tutti per averla messa tra i preferiti, seguite, ricordate, ecc... Un ringraziamento anche a chi la recensita; ma ora bando alle parole e buona lettura.


Pov Bella

Era giunto il tanto momento atteso della battaglia, tenevo la mano di Logan: ora che avevamo scoperto di amarci nessuno ci poteva fermare, neanche i vampiri o Magneto, eravamo un tutt'uno, insieme ai Cullen e agli altri mutanti, che stranamente avevano accettato la nostra relazione.

Eravamo su di una collina, ricoperta di fitti alberi, ma nonostante questo sentivamo dalla pianura l'arrivo dei nostri nemici; ognuno di noi era pronto al combattimento, ci eravmo preparati fino allo stremo.

L'adrenalina stava incominciando a salire dentro di me, come anche ai miei compagni, avevamo già stabilito il piano, perciò non appena gli vedemmo, io e Logan ci posizionammo davanti a Magneto:
“Ma guarda ciao Elements, ne è passato di tempo”.

“Non rivolgerle la parola vigliacco”.

Logan incominciò ad attaccarlo, così io alzai le mani e creai uno scudo di terra intorno a lui, in modo che l'adamianto non desse la possibilità a Magneto di attaccarlo.

Logan lo colpì in pieno petto, e prima che potesse ucciderlo, incatenai Magneto alla roccia in modo che non potesse scappare.

Non feci neanche in tempo a respirare che un vampiro mi attaccò di lato, così da iniziare una nuova battaglia, mentre il mio compagno stava combattendo contro un mutante.

Con un colpo di fuoco stesi il mio avversario, così da poter dare un'occhiata al campo di battaglia: si era alzata molta polvere, e ormai il cielo si stava oscurendo, ma nonostante questo potevo vedere benissimo cosa stesse succedendo agli altri: i miei compagni mutanti se la stavano cavando egregiamente, mentre i Cullen avevano qualche difficoltà con i vampiri, così iniziai a dare a loro una mano.

A meta della battaglia vidi qualcuno con cui volevo giocare da un po' di tempo a questa parte, ghigniai in sua direzione e dissi:
“Ma guarda un po', Victoria, cosa c'è hai paura di affrontarmi da sola?”.

 

Pov Logan

Stavo combattendo da non so quanto tempo, ma questo non mi importava, a me piaceva, e mi metteva adrenalina, mi bloccai però di colpo quando sentì la voce di Elements dire:

“Ma guarda un po', Victoria, cosa c'è hai paura di affrontarmi da sola?”.

La guardai soddisfatto che sia la mia ragazza: aveva parlato proprio come avrei fatto io, e di questo ero fiero; inoltre aveva fatto bloccare tutti quanti, in modo che guardassero solo loro due, d'altronde era il duello più atteso, poiché da quello che si era capito era lei il capo e non Magneto.

Iniziarono a combattere, il fuoco di Elements era l'unica cosa che si vedeva, poiché entrambe erano molto veloce, ma poi tra uno scontro e l'altro sentì Bella dire:
“La sai una cosa Victoria? Io ed Edward non stiamo più assieme, non sono più io la sua compagna”.

In questo momento non mi interessa, ragazzina impertinente, e te che voglio uccidere, e poi ammazzere Edward che ha ucciso James”.

La vuoi sapere un'altra verità Victoria?” in quello stesso istante si fermarono, così potei vedere che entrambe non erano minimamente stanche dello scontro.

Hai finito di parlare?”

Questa era una tattica eccellente.: parlare in modo da farla arrabbiare. Volevo intervenire per aiutarla, ma sapevo che doveva cavarsela da sola, anche se un po' di preoccupazione addosso non me la levava nessuno.

Ad uccidere James sono stati Emmett e Jasper non Edward” disse Bella ghignando, improvvisamente Victoria si scagliò contro Emmett e Jasper, e solo in quel momento Elements usò il suo attacco di fuoco per colpirla alle spalle. Era morta.

La guardammo abbiliti, al che lei guardandoci scrollandosi le spalle disse:
“Bè che c'è, era l'unico modo per farla fuori no?”

Alla fine esplosero tutti in un urlo di vittoria, mentre io me ne stavo in disparte ad osservare i vampiri e i mutanti, nostri nemici che scappavano via, ora che non c'era nessuno a guidarli avevano deciso di arrendersi, cosa molto saggia da fare.

Qualcuno mi prese per mano, ma non dovevo neanche guardare chi fosse, mi bastava sentire il suo odore:
“Che ne dici di festeggiare per conto nostro, ora che abbiamo tutta l'eternità?”

Mi girai verso il mio raggio di sole, così da poterla baciare, e poi ci allontanammo dagli altri: d'altronde avevamo tutta l'eternità davanti per poterli vedere, un giorno senza di loro non cambiava nulla.

Pov Bella

Finalmente la battaglia era finita con la nostra vittoria, tutti erano entusiasti, difatti stavamo organizzando una festa alla nostra scuola, dove vi erano anche i Cullen.

Io per la prima volta dopo molto tempo ero felice: avevo Logan, avevo anche di nuovo ristabilito i contatti con i Cullen cosa che non mi dispiaceva affatto, d'altronde anche se non lo ammettevo facilmente Alice mi era mancata da morire; anche Rosalie si era mostrata diversa da come me la immaginavo, chissà cosa sarebbe successo se io ed Edward ci fossimo rimessi di nuovo insieme? Era solamente un piccolo pensiero che mi frullava sulla testa, d'altronde amavo Logan più della mia stessa vita.

Allora, alla fine tu e Logan state insieme eh?” disse ad un certo punto Jasper venedomi in contro dove vi erano i drik.

Si, abbiamo capito di amarci, non so cosa ci riserverà il futuro, ma per adesso ci godremo il presente”.

Guardai Jasper che aveva lo sguardo afflitto, mentre Edward ballava con Tania.

Jasper” sospirai sapendo cosa passava per la testa a quel vampiro ultra centenario.

Ascolta, quello che è successo non è colpa tua, ricordalo sempre va bene?”

Lui mi guardò annuendo, stava per aggiungere qualcosa, ma si bloccò all'ultimo dicendo:
“Io e la mia famiglia partiremo domani, grazie per il tuo aiuto e quello dei tuoi amici, spero che in futuro ci rivedremo”.

Annuii contenta che avesse cambiato un po' il suo umore:
“Certo che ci rivedremo, verremo a trovarvi sicuramente, costringerò Logan a venire con la forza, se non vorrà”.

Sapevo perfettamente che lui aveva stretto amicizia con Jasper e Emmett, anche se ancora non sopportava Edward, per via di come si era comportato con me.

Lui ti ama, lo sento dalle sue emozioni Bella, non ti tratterà male, di questo puoi starne certa”. Detto questo se ne andò lasciandomi da sola con i miei pensieri:
L'indomani i Cullen sarebbero andati via. Non sapevo cosa ci riservava il futuro, ma aveva la certezza che un giorno non lontano gli avrei sicuramente rivisti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: severus89