Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iladeda    30/10/2012    0 recensioni
Questa storia parla di tre migliori amiche che sono, diciamo, ''ossessionate'' da un gruppo di cantanti.I One Direction. Dopo molto tempo, riuscirono ad andare ad un loro concerto, e farsi contemporaneamente una piccola vacanza a Londra. Le tre ragazze conoscerono meglio i One Direction, e si innamorarono perdutamente di uno di loro. Tra gioie e delusioni, però, riusciranno a vivere davvero felici? Seguite la nostra storia, vi faremo ridere e commuovere allo stesso momento!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3. Driiiiiiiiiiiiiiiin, suona la sveglia... non feci nemmeno a tempo a mettere piedi giù dal letto che mi arriva una chiamata di Desireè. Desireè: Ti sei svegliata? Io: No, ti ha risposto il cuscino xD Desireè: Dico, hai messo piedi a terra? u.u Io: No, mi era appena suonata la sveglia veramente, comunque metti in conferenza anche Daniela, vediamo se si è svegliata :O Desireè: Ah, si xD Daniela: (con una voce assonata) Pronto! Desireè: Svegliati sfaticata che sono le 5:30, mena! Daniela: Io mi ero messa la sveglia alle 6:00, non sono come voi che ci metto due ore per prepararmi xD Io: bhe, non rompere, alzati e muoviti xD. Fatemi chiudere che devo lavarmi adesso :3 Desireè: Ok tutti a casa tua alle 7 meno un quarto. Daniela: Ovvio, dobbiamo andare a Brindisi a prendere l'aereo, a dopo! :* io: ciao.♥ Ero nervosa ma contenta allo stesso tempo, non potevo credere che il giorno tanto atteso da tutte e tre era finalmente arrivato, il 25 maggio! Mi andai subito a lavare, quando uscì dalla doccia feci colazione e poi corsi subito a vestirmi, mi misi cose comode, in aereo non potevo mica andare elegante u.u Mi truccai, mi feci i capelli e contemporaneamente scleravo come una pazza, avevo paura di dimenticare qualcosa, controllai le valigie si e no erano 7 volte ma ogni volta non aggiungevo niente, era solo ansia che mi metteva fretta. Arrivarono così le 7 meno un quarto e poi a casa mia arrivarono Daniela e Desireè con le loro madri. Mia madre avvicinò la macchina alla porta di casa per poter mettere le valigie nel porta bagagli... pesavano tantissimo. Mimma e Anna e mia madre ci accompagnarono all' aereoporto... non ci potevamo credere, c'era una fila enorme ma dopo un pò d'attesa arrivò il nostro turno, facemmo il biglietto e aspettammo che chiamava il nostro volo in sala di attesa. Le nostre mamme non volevano lasciarci , ma per loro sfortuna ecco che sentiamo chiamare il nostro volo... stavamo per entrare nell aereo, ci girammo di scatto e le vediamo piangere, le diamo un ultimo abbraccio e salimmo sull aereo. Ci aspettavano 4 ore di viaggio una stanchezza enorme. Avevamo molto sonno infatti appena ci appoggiamo sul sedile ci addormentammo.. dormimmo per quasi tutto il viaggio ma all' improvviso ci svegliammo, erano le 10:00 mancava solo mezz ora per atterrare! Mi chiama mia madre.. Mamma: siete arrivate? Io: no ma, manca solo mezz ora, abbiamo dormito per tutto il viaggio ahahah Mamma: Brava va, comunque Mimma e Anna mandano un bacio a Desireè e Daniela. (Arriva l'hostess e ci dice di allacciare le cinture perchè stavamo per atterrare) Io: ricambiano ma, comunque devo chiudere che dobbiamo atterrare. Ti chiamo appena scendo :) Mamma:Ok amore, mi manchi già! Io: Ti voglio bene♥ Allacciamo le cinture e atterrammo! Io avevo paura, non ero mai salita su un aereo e la tensione era tantissima ma mi passò quando in quel momento stesso arrivò l'hostess e annunciò l'arrivo... La mia preoccupazione svanì all istante. Tutte noi ci sentivamo dive quando stavamo scendendo da quell aereo, quando eravamo fuori all aereo porto chiamammo subito un taxi perchè non sapevamo dov'era l'albergo. Che posto strano, tutto era completamente diverso, la lingua, i posti, le persone, i palazzi, in poche parole tutto era bellissimo. Arrivammo nell albergo, e che albergo, avevamo una stanza bellissima, una suite. Mentre aspettavamo l'ora di pranzo iniziammo a disfare le valigie. Desireè andò un attimo al bagno, io e Daniela prendemmo un suo paio di mutande preferite e le appendiamo alla finestra. Quando uscì iniziò a sclerare perchè non le trovava, era disperata, si pensava che l'aveva dimenticato a casa ma si affacciò alla finestra e le vide.. ci minacciò e si mise ad insegurci per tutta la stanza. Finito di disfare le valigie andammo a pranzare nel ristorante dell hotel. tornammo in camera, ci cambiammo e nel presto pomeriggio decidemmo di esplorare Londra con in mano solo una stupida cartina...una vera avventura. CONTINUA... ♥ :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iladeda