Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    30/10/2012    3 recensioni
Tratto dal primo capitolo:"Si avvicino` alla finestra e guardo` fuori: in teoria, data l'ora, avrebbe dovuto vedere il sole sorgere, ma quella mattina il cielo era coperto da spesse nubi nere che riversavano sulla terra tutta l'acqua che contenevano con una violenza spaventosa."
La storia inizia con un bel temporale (adoro i temporali), ma come andra` a finire?
Questa e` la prima storia che mi decido a pubblicare, spero che siate sinceri nel commentare.
Grazie e tutti....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo umilmente perdono per questo pessimo finale, ma non sono proprio capace a scrivere un lieto fine come si deve.... Sorry :(

 

Cap. 9.

Il viaggio in autobus duro` poco, dopodiche` si incamminarono lungo una strada in salita, camminarono uno di fianco all'altra per circa venti minuti, poi lei attraverso` un alto cancello di ferro e lui la segui`. Si guardo` attorno e strabuzzo` gli occhi:"Questo e` un cimitero!" esclamo` sconvolto. Lei gli aveva detto che il posto gli sarebbe piaciuto, come poteva piacergli un cinitero?

Emily gli prese il polso:"Non temere, vieni con me!" e cosi` dicendo lo guido` tra le lapidi fino a raggiungere un alto albero al centro del cimitero.

Lei si sedette sulle sue radici e invito` il ragazzo a fare lo stesso.

"Io posso capirti, sai?" gli disse fissandolo dritto negli occhi:"Dimmi cosa ti fa soffrire, insieme possiamo superarlo!".

JiYong non voleva rispondere, una parte di lui voleva scappare via e chiudersi di nuovo in se stesso, ma la sua bocca si apri` e le parole iniziarono ad uscire come se avessero vita propria.

Le racconto` di Eunhyeon, della prima volta che l'aveva conosciuta, di come le fosse piaciuta fin dal primo sguardo. Descrisse il loro primo appuntamento e il loro primo bacio, le disse tutto quello che aveva provato e del suo desiderio che tutto cio` durasse per sempre. Le racconto` delle mille avventure magnifiche e bellissime che avevano vissuto assieme, di come lei fosse speciale per lui. Parlo` del terribile incidente d'auto che distrusse ogni cosa, della vana corsa in ospedale con l'ambulanza, del funerale e di come tutto il suo mondo si fosse distrutto nel momento in cui la sua Eunhyeon aveva smesso di respirare per sempre.

Mentre le sue parole si disperdevano nell'aria, pesanti lacrime cariche di dolore riempirono i suoi occhi e si riversarono lungo il suo viso.

Finito il racconto` il ragazzo sposto` il suo sguardo appannato per le troppe lacrime sulla ragazza seduta al suo fianco, che lo aveva ascoltato con attenzione senza mai interromperlo, voleva che gli dicesse qualcosa, qualunque cosa.

Emily allargo` le braccia e avvolse il leader in un forte abbraccio:"Io so quello che provi!" gli sussurro` in un orecchio.

Lui si strinse a lei inspirando il suo profumo, era un profumo che non aveva mai sentito prima eppure gli dava un forte senso di pace e famigliarita` come se li` fra le sue braccia si sentisse a casa, avrebbe voluto restare li` per sempre, ma sapeva che era sbagliato cosi` si stacco`.

Emily gli porse un fazzoletto con cui lui si asciugo` le lacrime, poi lei lo prese per mano facendolo alzare:"Vieni, ti mostro una cosa!" disse avviandosi tra le lapidi.

Dopo pochi minuti di slalom si fermarono di fronte ad una tomba, l'attenzione di JiYong fu subito attirata dalla foto posta sulla lapide: era una ragazza molto giovane con i capelli lunghi e neri e gli occhi azzurro ghiaccio proprio come Emily. Sposto` lo sguardo sulla ragazza al suo fianco con un'espressione interrogativa.

"Ti presento Harley. Lei era la mia sorella gemella, e` morta circa tre anni fa in un incidente d'auto. Io ero con lei, ho visto tutto e non ho potuto fare niente!" gli spiego` la ragazza osservando con una dolcezza infinita la tomba della sua gemella.

JiYong abbraccio` Emily e i due si strinsero in un forte abbraccio carico di rispetto e comprensione. In quel momento le parole non servivano i loro cuori e le loro anime erano collegati con un filo invisibile che in quell'occasione poteva essere chiamato morte, ma che, invece di significare la fine, significava un nuovo inizio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon