Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    30/10/2012    0 recensioni
Bunny e Taiki, due fratelli, sono costretti a trasferirsi lontano a causa della madre che si vuole risposare, per Bunny è un trauma in quanto deve lasciare le sue amiche e il suo amore per ricominciare una nuova vita.
Ma se il compago della madre nascondesse un segreto?
E se questo segreto lo potesse svelare solo il vero padre di Bunny?
E se si trovasse come vicino di casa un ragazzo che farà di tutto per farla innamorare?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Taiki, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ep











Epilogo










"Io Bunny Tsukino prendo te Seiya kou come mio legittimo sposo, in ricchezza e in povertà, in salute e malattia per amarti e onorarti ogni giorno della mia vita finché morte non ci separi" la ragazza pronunciò queste solenni parole e dopo di esse mise l'anello nell'anulare sinistro di colui che era diventato suo marito.
"Io vi dichiaro marito e moglie, adesso puoi baciare la sposa" il ragazzo prese tra le mani il viso della donna e posò le labbra sui candidi petali di rosa dell'amata seguito da un lungo applauso, dopo tanto finalmente quel giorno era arrivato e da quel momento in poi nessuno li avrebbe ma più separati.

Un anno prima...

Taiki si era sposato il giorno prima e adesso era partito per il viaggio di nozze lasciando un aria irrespirabile in quella che era la sua casa.
Bunny e Marta erano sedute intorno al tavolo insieme a Rebecca, Felipe e quella che si definiva loro madre, Beatriz.
"Rebecca forse avrei dovuto dirti da molto tempo la verità" esclamò il signor Tsukino facendo lacrimare la donna da lui amata, quella che le aveva regalato un figlio meraviglioso, la donna che l'aveva aspettato per molto tempo, sua moglie.
"Avanti siamo qui tutti riuniti per ascoltarti " rispose la donna con un grosso nodo alla gola, sapeva che quello che le sue orecchie avrebbero sentito non sarebbe stata una cosa piacevole.
"Intanto devo scusarmi con voi ragazza, avrei dovuto dirvi tutti, ma avevo paura di perdere la mia famiglia, mi dispiace davvero tanto" e con ciò calda lacrime cominciarono a rigarli il viso.
Beatriz si intenerì a quella scena, aveva distrutto una famiglia con una semplice parola, come poteva essere stata così insensibile.
"Vostro padre non c'entra niente, noi ci siamo conosciuti ad una festa, avevamo in comune un amico, si chiamava Ruben.
Quella sera eravamo ubriachi, non capivamo niente e l'unica cosa che ricordo e che siamo saliti in una delle camere.
Tutto ciò che era successo era sbagliato, eravamo inebriati dal troppo alcol, non eravamo nelle nostre facoltà mentali per capire.
Sono rimasta incinta quella notte, avevo deciso di portare avanti la gravidanza perchè non volevo uccidere le mie piccole, ma sapevo che non avrei potuto crescere quelle bambine.
Ricordo che avevate due anni circa, mi fu diagnosticato un tumore al cervello, avrebbero previsto che sarei morta entro qualche mese.
Non potevo lasciarvi sola, decisi di chiamare vostro padre che nel frattempo si era sposato e aveva avuto un figlio un po' più grande di voi.
Avevo pianificato tutto, vi lascia ad un orfanotrofio dove vostro padre adottò te Bunny, purtroppo Marta era stata affidata ad una famiglia.
Il caso ha voluto che vi rincontraste, Rebecca io non sono venuta per sconvolgere la vostra famiglia, volevo solo rivedere le mie figlie dopo tanto tempo.
Sapete il tumore che mi avevano diagnosticato riuscirono a sradicarlo, ho tentato di cercarvi ma invano, anche perchè vi eravate trasferiti in un altra nazione, dopo tanto sono riuscita a rivedervi e a me basta questo, sapere che siete cresciute che avete dei figli e vi sposerete presto mi ha dato una grande gioia, non volevo altro".
Raccontò quella storia con le lacrime agli occhi trascinando dietro di se quelle ragazze, quelle figlie che aveva perduto per tanto tempo, dopo ciò si alzò dal tavolo e fece per andarsene ma venne fermata proprio dall'ultima persona che si aspettava.
"Senti abbiamo cominciato con il piede sbagliato, ho mal giudicato la situazione, sono sicura che le ragazze vorrebbero conoscerti, perchè non ti fermi qui da noi per un po' di tempo?" le disse rivolgendoli un grosso sorriso, un sorriso sincero  ma al tempo stesso triste.

Era passato un anno da quel giorno, Marta e Yaten si erano sposati e quel giorno era toccato a Seiya e Bunny.
Le sue due madri era contente per lei, l'avevano preparata con cura e fino al giorno prima l'avevano aiutata ad addobbare la chiesa con fiocchi d'organza bianchi e dei girasoli raccolti dal prato della villetta di sua madre Beatriz.
Avevano detto il si ed ora cercavano invano di coprirsi da una pioggia di riso, pioggia che segnava l'inizio del loro cammino insieme.
L'inizio della corsa ad ostacoli che avrebbero corso e vinto insieme, come se fossero una cosa sola.

Fine.






Ed ecco l'epilogo di questa storia durata più di un anno, scusate se ci ho messo troppo per pubblicarlo e per non aver fatto un bel finale.
Magari voi vi aspettavate qualcosa di diverso, ma nonostante sono passati mesi questo è stato tutto ciò che sono riuscita a fare, quindi vorrei scusarmi con tutti voi, e spero di non aver deluso le vostre aspettative.
Vorrei ringraziare di cuore Cri Cri che con tanta pazienza e le sue critiche e le sue bandierine verdi mi ha aiutata a migliorare e a crescere.
Grazie tante per avermi aiutata così tanto, non potrò ringraziarti abbastanza.
Ma ringrazio anche tutte voi che mi avete seguito in silenzio, ma anche chi ha lasciato la sua firma durante la storia, grazie per il sostegno.
Adesso devo finire di scrivere una storia intitolata "Quando una stella si spegne" che vede protagonisti Bunny e i fratelli Kou, ma chissà magari in futuro potrei scrivere un seguito di questa, anche perchè avrei voluto raccontarvi tante cose ma non ci sono riuscita, un po' per l'ispirazione mancante, un po' per il poco tempo ma possiamo dare anche la colpa al fandom di Dragon Ball che mi completamente rapita.
Adesso con questa riga finisco di scrivere anche perchè queste note d'autore verrebbero più lunghe di tutto il capitolo, grazie veramente tante e magari alla prossima.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92