Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    30/10/2012    27 recensioni
Il cielo si stava scurendo sempre di più, iniziò a piovere.
Non vedevo molto bene davanti a me ma accelerai lo stesso, ero contento e volevo sfidare il destino, volevo infrangere le regole..
Intravidi un camion che stava arrivando nella mia stessa direzione, ruotai il volante. Non so cosa successe dopo, non ricordo più niente. Eccetto il buio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Non ci credo. Questa non può essere la mia casa. E’ enorme.’
Questo fu il mio primo pensiero quando entrai in casa.
Prima  abitavo in una casa che consideravo abbastanza grande, ma in confronto a quella ‘nuova’ è niente. Solo il giardino è grande come la mia vecchia casa.
 
Entrato in casa fui accolto da un soggiorno gigante, molto moderno, con televisore con mega schermo e consolle di tutti i tipi.
Non avevo mai visto una cucina così grande, mi chiesi anche a cosa serviva, in fondo bisogna solo cucinare..
Ma il pezzo forte doveva ancora arrivare: la mia stanza. Per prima cosa notai che mi trovavo sulle pareti, poster di me e gli altri ragazzi della band tappezzavano i muri. La stanza era talmente grande che tra un po’ non vedevo dove finiva, e non esagero. Chitarre, computer di ogni genere e microfoni erano sparsi per la stanza dando un senso di disordine. Mi rappresenta molto la stanza. Almeno avevo trovato una parte di me che non era cambiata.
 
Finito il giro della casa arrivarono le mie tre sorelline piccole a salutarmi. Erano cambiate così tanto in due anni!
Con loro trovai la persona che meno mi aspettavo di trovare in casa mia: Cloe.
 
 “Sei Cloe, giusto?”
 “Esatto”
“Che ci fai qui?”
 “Sono la baby-sitter delle tue tre sorelline”
 
Perché parlava in modo così distaccato? Mi domandai.
 
 “Fantastico! Fino a quando resti oggi?”
 “Di solito rimango fino alla sera”
 
Non accennò neanche a un sorriso.
 
“Fantastico!”
 
Sorrisi. Lei no. Non so perché ma ho avuto come l’impressione che eravamo amici prima di fare l’incidente, anche se non sembrava da come si comportava. Avevo una specie di intuito.
 
Suonò il campanello e mia madre andò ad aprire. E sapete chi era? Eleanor! La mia ragazza, di cui non ricordavo niente.. Appena arrivata mi saltò letteralmente addosso.
 
Decidemmo di mangiare tutti insieme: mamma, papà, Lottie, le mie tre sorelline, Eleanor, Cloe ed io.
Durante la cena tutti continuavano a farmi domande, concentravano tutta l’attenzione su di me, tranne Cloe.
 
Finita la cena ci mettemmo tutti a guardare la tv. Finito di mettere le bambine a dormire arrivò anche Cloe, che era stata invitata a dormire da noi per tenere d’occhio le gemelle.
 
Durante la pubblicità vidi Eleanor avvicinarsi sempre di più a me, sempre di più, fino a quando non mi prese la faccia e mi baciò. Fino a quel momento pensavo che forse un bacio dalla mia fidanzata mi risvegliasse qualche ricordo. Ma niente.
 
Poi tutto ad un tratto Cloe si alzò.
 
 “Mi dispiace signori Tomlinson, mi licenzio.”
 
E corse fuori.
Mi alzai e spostai Eleanor che ormai si trovava sopra di me. Rincorsi Cloe fuori dalla porta.
 
 “Cloe! Fermati. Perché ti sei licenziata?”
 “Louis, è difficile da spiegare”
 “Dai, a me puoi dirlo”
 “Bhe.. la verità è che..”
 
Sembrava che stesse per dire una cosa importante.
 
 “Dimmi”
 “No Louis, fa niente. È una storia troppo lunga. Magari ci vediamo in giro in questi giorni. Scusami ancora con i tuoi. Ciao.”
 
E se ne andò così. Senza neanche una spiegazione.
 
Tornai in casa e con un semplice “ciao” salii in camera. Ero un po’ scombussolato. Mi aspettava una giornata impegnativa, i ragazzi mi avrebbero portato in giro per Londra per aiutarmi con la mia memoria.
 
Molte domande mi frullavano nella testa. Una in particolare.
 “Chi è questa Cloe?”
  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_