Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Party Poison    30/10/2012    4 recensioni
Frank aveva provato ad andare avanti, come aveva fatto Gerard ma non era destino che stessero lontani. Avrebbero avuto la loro famiglia, sì ce l'avrebbero messa tutta per crearne una, ma tutto era già stato scritto e dopo una rivelazione ne escono più uniti, specialmente se la loro famiglia sta per allargarsi.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14                                                  The end of our story, but not of their…
 
Mentre stavano cenando, giunse una piccola orchestra sul palco, allestito proprio davanti al loro tavolo.
Cominciarono a suonare le note di ‘I don’t love you’ e a Gerard venne un colpo.
Frank si alzò dalla sedia velocemente e prese tra le mani il microfono.

-Adesso cos’hai intenzione di fare con questa canzone, Frankie?-

“Gee, ti ricordi quando eri disperato a casa mia quel giorno? Una sera mi chiedesti cosa stavo scrivendo su quel pezzo di carta e io ti risposi che l’avresti saputo a tempo debito. Vedi, ho apportato qualche modifica alla nostra canzone, spero non ti spiaccia..”
L’orchestra suonò le note del ritornello e il moro cantò: “I love you, more than I did yesterday..
Gerard sentiva che stava morire in quell’istante e dopo l’esibizione di Frank, arrivò un cameriere a porgergli una rosa rossa. La prese tra le mani, il moro abbandonò il microfono velocemente, frugò nella tasca della giacca ed estrasse un cofanetto.

Stava per avere un altro infarto.

Frank s’inginocchiò davanti a lui: “Gerard Arthur Way, vuoi sposarmi?”
“Sì, sì, mille volte sì!”
Scoppiò un applauso generale nella sala.
Il moro gli infilò l’anello sull’anulare sinistro, dentro vi erano incise le loro iniziali unite da un cuore.
Al rosso scesero delle lacrime di immensa felicità. 
 
 

 
Questa è la storia dei nostri genitori.
Ora che siamo adulti, abbiamo deciso di trascriverla e pubblicarla, affinché vi sia di esempio sul fatto che nulla è impossibile e che bisogna seguire il proprio cuore, e affinché resti impressa nella vostra memoria.
                                                                                                                                            Bandit & Thomas Arthur
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Party Poison