Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alli1D    30/10/2012    0 recensioni
So che non sono più niente,so che ormai sono.."il passato" allora sai una cosa.." VAFFANCULO"
Ormai nulla potrà essere cambiato...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No....Sto..sto bene" caddi a terra Harry e mia madre mi presero sentii le sue mani che mi presero....." mmmm....H..Harry...sei tu? Mi ritrovai nel letto con Harry che era vicino a me. "Stai bene?" disse passandomi una mano nei capelli " dov'é mia mamma?" "è andata in città a prendere delle medicine...intanto devi perdere questa.." disse scuotedomi il bicchiere con la medicina.."NO" serrai la bocca "ALLI! Prendile! Sono per il tuo bene.." disse guardandomi con occhi da cucciolo "Ma fanno schifo!!" rise "Lo so,ma se vuoi andare alla gita che é tra due giorni.." " dammi quella cosa!!!" urlai...."GLU.GLU.. Merda.. Che schifo!!" dissi in italiano Harry mi guardó malissimo sapeva cosa voleva dire..li sorrisi "Sai..sei bellissima quando ridi.." mi disse accarezzandomi,mi rigirai dall'altra parte "Nondire sciocchezze"ero rossa,ma cosa mi prendeva Harry non mi piaceva!! "stai bene?" disse "eh...si si a meraviglia"..in un momento mi giró la testa e mi sentii male ,mi buttai sl cuscino e chiusi gli occhi "ALLI!? Stai bene??!" "s..si" dissi con voce fioca.."ora...vai...non voglio passarti nulla" dissi ,le mie forze stavano diminuendo "no..io non ti lascio...io mi prenderò cura di te....." disse abbracciandomi..." Harry...." dissi guardandolo negli occhi.. "dimmi tutto" mi accarezó la guancia prendendomi la mano " non mi lasciare...ho bisogno...di..te"..........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alli1D