Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harmonia__    30/10/2012    4 recensioni
''Svegliati Herm... Ti prego.. '' sentiva chiamare il suo nome,la voce che le faceva appello era calda,sensuale,preoccupata. Si sentii sollevare,qualcuno la stava avvolgendo in qualcosa di caldo,di morbido. Si sentii subito meglio,sospesa. Aprii gli occhi lentamente,a scatti. Le luci erano diffuse,sfocate,calde. Era in braccio a qualcuno,che la teneva stretta. Quando riuscii a riconoscere la figura,sgranò gli occhi,e agitandosi cadde a terra,tenendosi stretto il suo asciugamano ben fisso al corpo. Non ci poteva credere,indietreggiò trascinandosi sul pavimento. Si trovò spalle al muro,quel giovane le si stava avvicinando,lentamente. Era disarmata,la bacchetta era dietro di lui,dietro quel bastardo,quel traditore. Draco Malfoy.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,eccomi qui pronta ad augurarvi un buon Halloween con un nuovo capitolo all'insegna del cambiamento. Finalmente è giunto il momento che aspettavo,l'arrivo di un personaggio che adoro,che darà una svolta alla storia,facendo si che ogni capitolo sia piu scorrevole e meno pesante. 
Vi ringrazio per le recensioni,per chi ha messo la storia tra le seguite e le preferite e le ricordate,ogni vostra parola è per me uno spronamento a continuare a scrivere.
Vi invito anche a leggere Julia Hates Draco Malfoy,sempre una mia storia (d'amore ) che riguarda logicamente Draco e nel quale mi sono molto affezionata,la adoro e spero piacerà anche a voi. 
Con affetto,buona lettura,Cherie. :)

Grandi cambiamenti.

Ci addormentammo,credo,poichè quando aprii gli occhi lei era sopra il mio petto,che faceva cerchi immaginari con il dito esile,mi stiracchiai e la strinsi a me.

Quella strega,questa lurida,sporca,sudicia mezzosangue.. No.. Questa strega,fantastica,bellissima,eccezionale ragazza testarda,orgogliosa,coraggiosa di una mezzosangue.

'' Buongiorno'' Mi disse sottovoce.

'' Ehi..'' le dissi io,abbracciandola.

'' Ho dormito?''

'' Circa un ora.. ''

'' E tu hai dormito?''

'' Circa cinquantacinque minuti.''

Mi misi a sedere e appoggiai la schiena al muro,con la sua testa sulle mie gambe,ed io intento a carezzarle quei ricci scomposti,luminosi,profumati.

'' Hai ancora sonno,Hermione?''

'' No..''

'' Pensi a qualcosa?''

'' Si..''

'' A cosa?''

'' A quello che è successo. ''

Il suo tono di voce era cambiato,ma non seppi dire se era preoccupata,triste,felice,non capii bene.

'' E che ne pensi?'' Chiesi con un filo di voce.

Lei si alzò e si mise alla mia altezza,guardandomi con un espressione seria in viso,occhi negli occhi.

'' Non lo so.. ''

'' Ma.. stai bene? Te ne penti? Ho fatto qualcosa che ..''

'' No no no.. non me ne pento,sono stata bene,se l'ho fatto è perchè lo volevo,e quando mi hai baciata non volevo facessi altro.''

Arrossii violentemente e nemmeno seppi il perchè.

'' E.. quindi come mai hai quell'aria triste?''

'' Non sono triste,anzi,al contrario. ''

Mi baciò sulla guancia,posando una mano sull'altra,trattenendo l'istinto di baciarla ancora come un ora prima,le sorrisi,mi girai verso di lei e le baciai delicatamente la guancia.

Non mi riconoscevo,io,Draco Malfoy,ridotto a delle smancerie cosi sdolcinate con una mezzosangue tra l'altro,e che mezzosangue!

Poi la magia che si era creata fu spezzata in un attimo al suono di un tonfo,dei passi.

Prendemmo la bacchetta in mano e ci alzammo dal letto,in silenzio. Qualcuno era in casa nostra.

Attendemmo davanti la porta che qualcuno la aprisse,e quel qualcuno stava abbassando la maniglia della porta.

Il cuore mi batteva a mille,mi ero intanto messo davanti ad Hermione,per proteggerla da eventuali schiantesimi.

Ma quando la porta si aprii,da dietro apparve una figura alta,snella,con un sorriso a trentadue denti,pelle scura,occhi grandi,ed una voce beffarda.

'' Ehi,che accoglienza! La prossima volta,giuro,non vi farò visita!''

'' Blaise,che cazzo ci fai qui?'' Chiesi io,sorridendogli,e dopo una sua risata ci abbracciammo come due vecchi amici.

'' Oh oh oh ancora questa ingrata accoglienza! Ma mica sono tanto stronzo da non meritarmi nemmeno un 'ciao' di cortesia!?''

Ridemmo ancora,quasi mi scordai di Hermione,che feci apparire da dietro le mie spalle,sotto gli occhi di Blaise.

'' Oh,mi chiedevo dove fosti! Piacere di rivederla,Madame!''

Le prese la mano e gliela baciò,sotto gli occhi imbarazzati di Hermione,ancora frastornata per l'inattesa sorpresa.

'' Oh.. è un.. un piacere anche per me..''

'' Come mai sei qui? Come hai fatto a trovarci?'' Chiesi poi,facendolo accomodare in sala,sul divano. Hermione si sedette accanto a me,e Blaise davanti a noi,leggermente sorpreso di vederci cosi d'accordo.

'' Beh,sono entrato a far parte della Resistenza e ho saputo da Harry che eravate qui,però oramai lo sanno un po troppi e mi hanno mandato per dirvi di cambiare zona,oramai non è più sicuro. Opterei per una tua villa Drà,tanto oramai sono state gia perlustrate dai mangiamorte più di una volta! Comunque è un piacere davvero sapervi ancora vivi,ho saputo anche della tua condizione Hermione,mi dispiace,per fortuna abbiamo un ottimo mago sul quale fare affidamento. ''

'' Cosi mi lusinghi,Blaise!'' Scherzai su.

'' Comunque mi hanno anche mandato per rimanere con voi,nel senso,avrete un coinquilino in più. Anzi,due. Ci sarà anche Daphne,la sua famiglia è passata dalla parte giusta,ora stanno dando un importante appoggio alla Resistenza.''

'' Oh,Merlino,che notizia fantastica! Quindi ora siete più forti! Abbiamo una speranza in più..'' Hermione aveva parlato con una gioia nel cuore evidente,le lacrimavano gli occhi,e per darle forza le circondai la spalla con il braccio,sotto gli occhi curiosi di Blaise.

'' Mi sono perso qualcosa?'' Che appunto non mancò nel farlo notare.

'' Ti sei perso molto,Blaise. Comunque sono felice che starete con noi,abbiamo davvero bisogno di un appoggio in più in caso ci trovassero,e anche di compagnia,devo dire. Non trovi?'' Mi riferii ad Hermione che acconsentii scuotendo la testa in un ''si'',sorridendo.

'' Si,ci annoiamo spesso e cominciavo ad impazzire,voi Serpeverde spesso siete di poche parole!''

'' Senti chi parla!'' Proferii io,preso in contropiede.

Lei sorrise,ed io mi sciolsi a quel calore.

Poi chiesi a Blaise quando saremmo dovuti partire,quando ci avrebbe raggiunto Daphne,e ricevetti questa risposta.

'' Ci spostiamo subito,Daphne ci aspetta nella tua villa in Australia,è la più lontana e la più sicura per ora,con un incantesimo porteremo via le cose necessarie. ''

'' Allora che aspettiamo?'' Disse Hermione sorridente,alzandosi e prendendo la bacchetta in mano,riunii tutte le cose necessarie per il trasloco e le fece scomparire tutte in quella sua piccola borsetta ''contieni-tutto'' di sua invenzione.

'' Gli elfi però Draco dovremmo lasciarli qui,per non dare nell'occhio,è un problema per te?''

'' No,saranno contenti di non dover convivere con dei ricercati. Vado ad informarli e torno.''

 

°°°

Draco sparii dietro la porta ed io non feci caso nemmeno agli occhi fissi di Blaise che mi guardavano,poi capii il perchè. Io stavo fissando Draco più o meno allo stesso modo.

Poi un ghigno soddisfatto sul viso di Blaise apparve e fu seguito da queste parole.

'' L'avete fatto?''

'' Come scusa?'' Dissi io sgranando gli occhi.

'' L'avete fatto.'' Disse lui sorridendo,mettendo le mani dietro la testa e appoggiandosi allo schienale,con fare vittorioso.

'' Non l'abbiamo fatto,e anche se l'avessimo fatto non sarebbero affari tuoi!'' Dissi io tirandogli un cuscino,sotto gli occhi spalancati di lui,che di rimando,me lo ritirò addosso colpendomi in viso.

'' Questa me la paghi,Serpeverde!'' Gli tirai il cuscino ancora con più arroganza,ridendo.

'' Se avete smesso di uccidervi possiamo andare.''

Draco era uscito dalla cucina e rideva di rimando alla scena. Io e Blaise ci alzammo e ci smaterializzammo,felici di andarcene da quelle casa,anche se racchiudeva molti dei ricordi più belli che mi legavano a Draco.

Quando aprii gli occhi,mi ritrovavo in una sala grande,con colonne di marmo bianco,un pavimento fatto di altrettanto materiale,tende verdi e argentate coprivano le grandi finestre collocate in alto sul muro,sembrava quasi una chiesa,ma più elegante.

Comodi divani in pelle bianca erano situati in un angolo del salone,e addosso al muro c'era una fantastica libreria stracolma di libri i ogni tipo e dal soffitto due lampadari calavano argentei dal soffitto irradiando la stanza di una luce calda e diffusa.

Daphne Greengass era seduta su di una sedia e stava leggendo un libro,quando ci vide lo posò sul tavolo adiacente e corse verso Draco,saltandogli letteralmente addosso e piangendo come una scema.

Draco ricambiò l'abbraccio,ed io non potei che guardarli con affetto,rivedendo me ed Harry in quella scena. Sorrisi affettuosa e quando sciolsero l'abbraccio mi diressi verso Daphne,aspettandomi chissà quale insulto,mentre al contrario delle mie aspettative abbracciò anche me,lasciandomi sbalordita.

'' Sia ringraziato Salasar state entrambi bene.. Oh Hermione sei stata coraggiosa davvero1 Sono orgogliosa di essere qui per proteggerti!''

Rimasi letteralmente a bocca aperta,e Draco mi imitò,poichè era stupefatto anche lui,come non si poteva non esserlo?

'' Oh.. è .. non.. grazie..'' Riuscii solo a dire,e lei mi guardò con fare quasi materno.

Poi si diresse verso Blaise e gli posò un bacio sulle labbra,prendendogli il viso tra le mani.

'' Allora mi sono perso qualcosa anche io!'' Disse Draco.

'' Si,ci siamo messi insieme,finalmente!'' Disse Daphne con un tono da adolescente innamorata. Insieme erano carinissimi,dovetti ammetterlo.

Poco dopo aver smistato le cose dalla borsa e averle riposte al loro posto,Draco e Blaise si ritirarono per gli studi da fare,mentre io e Daphne ci dirigemmo in cucina per preparare qualcosa,vista la tarda ora.

'' Devo ammettere che senza gli elfi per me sarà molto difficile,non ho mai cucinato e sto iniziando giusto in questi ultimi periodi,spero comprenderai se qualche pasto saprà di pozione Polisucco.''

Ridemmo insieme e chiacchierammo amichevolmente sulle nostre incapacità culinarie,poi parlammo della guerra,della Resistenza,mi raccontò perchè voltò le spalle a Lord Voldemort e rimasi colpita dalla sua spiegazione.

'' Abbiamo capito il gioco di Voldemort,all'inizio eravamo con lui,ma poi si è rivelato molto più crudele di quanto ci aspettassimo. Ok alle discriminazioni razziali sui mezzosangue,senza offesa,ma addirittura il genocidio di tutti gli esseri non purosangue era esagerato anche per la mia famiglia,cosi ci siamo allontanati e rifugiati all'interno della Resistenza. Abbiamo dato loro il nostro contributo,anche mia sorella Astoria è all'interno della cosa ovviamente. Sono felice di essere qui,e anche se sei una mezzosangue non mi importa,hai il diritto di essere protetta tanto quanto un purosangue.''

La ringraziai delle sue parole,e la stimai per essersi rivolta contro l'Oscuro cosi esplicitamente,rischiando grosso tanto quanto gli altri.

Ci mettemmo ai fornelli totalmente ignare sul da farsi,e ne uscì fuori un piatto di riso in bianco con del pollo al curry,verdure miste in padella e qualche frutta per finire.

Cenammo tutti e quattro insieme e la cena fu scorrevole e piacevole. Ci sedemmo attorno al camino poi con una cioccolata calda,come si faceva di solito ad Hogwarts nelle sale comuni e poi,parlando,mi venne un dubbio.

'' Scusate se cambio discorso.. - dissi mucinando la cioccolata calda e lo zucchero con il cucchiaino – ma dove dormiamo?''

Evidentemente non ci si era fatto peso,perchè sulla faccenda nessuno sapeva rispondere.

'' Di sopra ci sono due camere da letto.. Matrimoniali,ovviamente. Una era la mia,mentre l'altra era dei miei genitori.'' Disse Draco,bevendo un sorso della sua cioccolata.

'' Ah,quindi apposto! Tu Hermione dormirai con Draco,e Daphne con me!'' Disse Blaise facendo spallucce,ricevendo una gomitata da Daphne.

'' Blaise non essere scortese,magari Hermione gradisce di più una compagnia femminile viste le divergenze con Draco che aveva in passato.''

Mi venne quasi da ridere,ma trattenni la risata e tranquillizzai Daphne.

'' Tranquilla,abbiamo risolto le nostre divergenze.'' Le dissi amichevolmente.

'' Quindi dormirai con me,Hermione?'' Disse Draco guardandomi negli occhi,con voce suadente.

Arrossii violentemente e annuii,sotto le occhiate maliziose di Blaise.

'' Ohohoh,ne avremo delle belle!''

'' Zitto Blaise! Non rovinare l'atmosfera!'' Disse poi Daphne con una seconda gomitata,sorridendogli,e dandogli un bacio sulle labbra.

Quel gesto,mi fece venir voglia di baciare Draco,ma mi vergognavo ancora ad esternare i miei sentimenti con gli altri,cosi mi limitai a sfiorargli la mano col quale era poggiato a terra con la mia,e d in quell'attimo ci guardammo. Era bellissimo,sotto la luce fioca delle fiamme del fuoco,quegli occhi glaciali che mi scaldavano,mi scottavano,mi bruciavano dentro.

Il calore del fuoco sembrava niente,confrontandolo il calore che quegli occhi di ghiaccio mi davano.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmonia__