Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ceandzm    30/10/2012    5 recensioni
“Lasciala stare!” urlò all’improvviso il mio ‘angelo’. Quel pezzo di merda mi teneva stretta a lui con una forza che almeno io,non riuscii a respingere. Alzai il viso riconoscendo la sua voce e trovai i suoi occhi azzurro cielo,quegli occhi che mi davano sicurezza solo a guardarli. Elle non preoccuparti,ora c’è Niall si risolverà tutto. Respira. Sentii che l’uomo lasciò la presa dopo l’urlo di Niall. Mi rimase stesa a terra inerme. Avevo dolori dappertutto e la mia forza ormai non era più con me. Mi sentii crollare. Tutto d’un tratto. Solo il buio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Forget me.

Non parlava,se ne stava zitto e fermo nel suo spazio di letto mentre io lo guardavo interrogativa,cercavo di dare a me stessa una spiegazione quantomeno razionale. Avevo sbagliato qualcosa? Avevo fatto per l'ennesima volta una cazzata? Cosa non gli avevo dato io? Il tempo in quel silenzio pareva non passare mai. Harry continuava a guardare il vuoto davanti a lui a braccia conserte.

"Posso sapere perchè mi stai dicendo addio? Avrò il diritto di sapere dove ho sbagliato?" dissi stanca di quel fottuto silenzio. Spostò i suoi occhi su di me. Erano tristi,spenti. Non brillavano come sempre. Non erano il verde di sempre. Non erano i suoi occhi

"Tu non hai sbagliato..l'ho fatto io a non dirtelo prima." rispose avvicinandosi. Con una mano mi accarezzò la guancia sorridendo appena. Sembrava proprio il sorriso dell'addio. Appena mi passò davanti la mia vita prima di lui mi sentii improvvisamente vuota. Mi sentivo di non contare niente,ero perfettamente inutile senza di lui. Appoggiò la fronte sulla mia e io diedi finalmente accesso alle lacrime che stavo trattenendo dentro. Non potevo perdere l'unica persona che mi aveva fatto scoprire qualcosa diverso dall'amicizia. Mi aveva fatto scoprire come ci si sente quando sei amata. Strofinò il suo naso al mio mentre ormai il mio viso era bagnato dalle lacrime che scendevano abbondanti.

"La società di mia madre e dei genitori di Carol si trasferisce in Irlanda,e sia io che lei dobbiamo andare via con loro." sussurrò come se non volesse farmi sentire. Chiuse gli occhi e portò il mio viso vicino al suo petto stringendolo forte. 
'andare via.' Pensavo tu fossi arrivato per restare e invece,non sei diverso dagli altri,anche tu vai via. La differenza tra te e gli altri è la mia considerazione su di te: degli altri non me ne fotte un cazzo per te,invece,farei di tutto. Sentivo il rumore del battito alla perfezione,più che un rumore somigliava ad una melodia. Non trovavo la forza e il coraggio per staccarmi da quel petto. 

"Quindi quando?" gli chiesi premendo la guancia sul petto per non perdere il suo contatto. Speravo almeno che alla mia festa ci fosse stato. Ora che ci penso poteri annullarla del tutto se si trasforma in una festa d'addio.

"Resterò per la tua festa,il giorno dopo andiamo via." rispose accarezzandomi la testa. Lo strinsi forte a me. Avrei voluto non laciarlo mai e invece tra due giorni avrei dovuto. Tra due giorni sarebbe andato lontano da me miglia e non più metri. Tra due giorni ci sarebbe stato di nuovo sempre e solo Niall. Tra due giorni la mia vita perdeva senso.

"Mi prometti una cosa?"  chiese cercando di allontanarmi da lui per guardarmi negli occhi. Ma io mi ostinai,non volli allontanarmi. Lui sorrise "Non scappo puoi lasciarmi." disse.

"Non è vero tra poco te ne vai." risposi. "Che devo prometterti comunque?" non ero mai stata brava con le promesse,ma forse per lui avrei fatto un leggero sforzo. 

"Dimenticami." disse con voce rotta. A questo punto mi staccai,volevo guardarlo io negli occhi,doveva dirmelo in faccia.

"Non farmelo ripetere Elle.." sussurrò sotto il mio sguardo rigido.

"Se lo vuoi veramente ripetilo Harry." dissi decisa strofinandomi il naso con il polso. Esitò per qualche attimo. Quell'attimo mi fece sperare che ci stava ripensando,che non sarebbe partito e che io non avrei dovuto dimenticarlo. 

"Dimenticami.." ripetè guardandomi negli occhi. I nostri occhi verdi erano lucidi. Perchè se non vogliamo separarci entrambe dobbiamo farlo per forza? Perchè l'amore è così fottutamente doloroso e ingiusto? Allora non sbagliavo quando cercavo di evitarlo. Adesso capisco: io volevo amare ma non volevo soffrire.

"Non posso,non puoi chiedermi questo. Io non voglio dimenticarti Harry." dissi alzandomi dal letto trascinandomi il lenzuolo con me. 

"Perchè non vuoi?" mi chiese guardandomi andare verso la porta.

"Il mio corpo nudo sotto questo lenzuolo è la tua risposta." risposi uscendo dalla stanza. Una volta fuori e sola mi accasciai a terra e poggiai la testa vicino al muro inarcando la schiena. Sapevo che dopo l'estate ci saremo separati ma per il college. In parte ero preparata psicologicamente ad un suo distacco,ma non così drastico. Le lacrime non cessavano,e per quanto io volessi farle smettere di uscire,ormai,facevano da se. Non eseguivano i comandi del mio cervello. Tutti dormivano,non si sentiva un solo rumore se non quello del russare di Niall al piano di sotto. Avrei voluto correre da lui in quel momento ma, primo: era con la sua ragazza e secondo: dormiva,russava e di conseguenza era stanco. Detestavo affrontare situazioni simili senza lui. Mi lasciai scappare un verso di rabbia. Mi limitai a stringere i denti ed evitare di urlare forte. Vidi accendersi una luce al piano di sotto e un'ombra andare verso le scale. Cazzo mi hanno sentita.
Odiavo farmi vedere piangere da una persona diversa da Niall. Speravo fortemente fosse il biondino quell'ombra,giacchè le lacrime di calmarsi non ci pensavano nemmeno. L'ombra si trasformò nella persona che non avrebbe mai dovuto vedermi piangere: Zayn assonnato che mi guardava interrogativo.

"Scusa non volevo svegliarti." dissi alzandomi per rientrare,anche se non volevo,in camera.

"Non mi hai svegliato,non riuscivo a dormire." rispose prendendo il mio posto. "Te l'ha detto?" mi chiese una volta seduto. Si riferiva senz'altro a quel fottuto trasferimento,visto che anche la sua ragazza c'entrava in questa cosa.

"Si.." sbuffai sedendomi accanto a lui. Fece un sorriso amaro. 

"Ecco perchè non ho mai voluto legarmi ad una ragazza così tanto,si rimane sempre fottuti." disse poggiando la testa al muro dietro di noi. Non eravamo così diversi infondo io e Mr.Ciuffo,anche se non l'avevo mai pensato che fosse diverso da me.

"Già.." risposi guardando il vuoto.

"Ma noi siamo forti giusto? Tu hai Niall e me,io ho i ragazzi,e tutto passa,la vita va avanti.." disse accennando un sorriso tranquillizzante verso di me. Sorrisi istintivamente,con quel 'tu hai Niall e me' avevo capito di poter avere un altro amico. In fondo non era così una brutta persona Zayn.

"Quindi non ci abbattiamo e andiamo avanti ok?" disse porgendomi la sua mano come per stringere un patto. Lo guardai un po' scettica,l'ultima volta che facemmo una stretta simile era per quella scommessa,scomessa che ha cambiato entrambi. 

"Non è come l'altra volta,nessuna scommessa e niente soldi,promesso." disse ridendo. Risi anche io e gli diedi la mano. Lui pareva molto più convinto del nostro 'patto' mentre muoveva su e giù la mia mano. Io non lo ero per niente. Sarei andata comunque avanti,ma non ci sarei riuscita subito. 

-

La notte la passai in corridoio,con Zayn,a fumare. Eravamo sulla stessa barca di merda. Il salone era occupato da Liam e Ally,quindi il nostro sedere rimase sul pavimento freddo e gelido. Finalmente iniziarono a svegliarsi tutti,tutti si svegliarono tranne Harry. Zayn scese in cucina per fare colazione con gli altri,io no. Vedendo che il riccio non si decideva ad uscire entrai io. Era sul letto che dormiva piegato in due.  Mi avvicinai e vidi sul viso delle lacrime ancora fresche,le toccai con un dito per toglierle dalle sue guance. Le odiavo quelle 'gocce'. Al mio tocco si svegliò,avere i suoi occhi così vicinò ai miei mi faceva sempre la solita emozione. Sorrisi dandogli un bacio sul naso. 

"E' pronta la colazione.." dissi allontanandomi. 

"Ti ho detto di dimenticarmi solo perchè non voglio che tu stia male Elle.." disse alzandosi ancora assonato. Sorrisi e feci spallucce. Ormai la botta allo stomaco e al cuore l'avevo avuta,non poteva farci niente. Non auguro a nessuno sentirsi dire 'dimenticami'.
Mi avvicinai alla porta per uscire. 

"Dove hai dormito?" mi chiese mettendosi una maglia. 

"Non ho dormito." risposi aspettandolo sotto l'arcata della porta. Mi si avvicinò e prese la mia mano. 

"Fino a che non sarò in Irlanda tu sei ancora mia,forse anche dopo." disse sorridendo. 

"Dimentichi un piccolo particolare,la distanza." risposi ironica stringendogli la sua mano grande. Scendemmo giù in salone.

"Buongiorno" dissi salutando in generale con la mano. Appena vidi Niall vidi il paradiso,desideravo abbracciarlo da troppo tempo. Lasciai la mano di Harry e corsi vicino a lui. 

"Hei bionda." disse aprendo le sue braccia che subito si unirono alle mie. C'è cosa migliore di un abbraccio del tuo migliore amico? Lo stringevo forte,troppo forte. Volevo fargli capire in quell'abbraccio che non tutto andava bene,e che mi era rimasto solo lui e..Zayn. Si staccò un attimo da me per guardarmi negli occhi. 

"Te l'ha detto vero?" sussurrò abbracciandomi di nuovo. Perfetto,lui lo sapeva,tutti lo sapevano trenne io. Mi staccai e lo guardai innervosita.

"Voleva dirtelo lui." rispose giustificandosi allontanandosi sempre di più. Non volevo che si allontanasse,volevo che mi abbracciasse. Mi avvicinai a lui e lo riabbracciai. 

"Sono qui per te." disse stringendomi forte. 

"E allora? La mettete voi due? Avete fame o no?" urlò Louis con una padella in mano piena di frittelle. Niall ovviamente dopo aver visto le frittelle le preferì a me e si catapultò vicino a Lou porgendogli il piatto. Sembravano tanti cagnolini sotto la tetta della loro mamma,tutti e quattro erano i cuccioli e Louis la  madre. Noi ragazze scoppiammo a ridere. Dopo che i ragazzi divorarono le loro frittelle come porci le portarono anche a noi,ogni ragazzo alla sua. A me arrivarono due piatti,uno di Niall e uno di Harry. Contemporaneamente me lo portarono e questo gesto infastidì Karen. Bionda,il biondino qui è stato prima mio e poi tuo,ricorda. Comunque accettai entrambi i piatti,avevo una fame incredibile,soffrire d'amore fa venire fame? Eravamo seduti al tavolo che mangiavamo tutto quello che Liam e Louis avevano preparato svegliandosi prima di tutti. All'appello mancavano Zayn e Carol. Sbirciai un po' fuori al giardino e li trovai lì a discutere. Parlavano del trasferimento,ovvio.

"Quindi vaffanculo Carol!" urlò il moro entrando in cucina sbattendo la finestra. 

"Non troveranno mai un accordo per questa lontananza.." disse Liam "L'irlanda è lontan...." non finì la frase, si bloccò e guardò me. Evidentemente non sapevano ancora che Harry mi avesse raccontato tutto. 

"Puoi parlare,me l'ha detto." dissi abbassando la testa e torturando un povero pezzo di frittella. 

"Come farete voi?" chiese Ally addentando il suo cornetto. Difficile risponderti se non lo sappiamo nemmeno noi. Harry,che era seduto affianco a me,mi cinse la vita e mi portò più vicino a lui. 

"Fino alla sua festa tra di noi non cambierà niente,quando partirò prenderemo la cosa così come viene." ripose. Ah bene,fai un po' pace con i pensieri riccio,prima mi dici che devo dimenticarti,poi che per ora stiamo insieme e che vedremo le cose come si mettono. Lo guardai stranita per fargli capire il disordine che aveva in testa in quel momento,lui sorrise e strizzò l'occhio. Beato te che non ti preoccupi..


Rieccomi,finalmente sono riuscita a scrivere.
scusatemi,la scuola mi sta uccidendo ç_ç
il capitolo fa cagare,lo so.E
e' anche corto e mi scuso,davvero.
il prossimo sarà molto meglio.
Ci sarà la festa,l'addio e poi una notizia finale.
Anche se già so che fa schifo questo capitolo
vorrei sapere sempre i vostri pareri **
non voglio dilungarmi,perchè scriverei 
'scusa,scusa,scusa' all'infinito. lol
Grazie a tutte quelle che seguono la storia
recensiscono e leggono.

spero di riaggiornare il prima possibile *promise*

sciao bellissimeeeeeeeeeeeeeee!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ceandzm