Fanfic su artisti musicali > Enrique Iglesias
Segui la storia  |       
Autore: lil_pixie    30/10/2012    3 recensioni
Ragazzi è la prima volta che scrivo una fan fiction :) vorrei sapere come la trovate e magari lasciate una recensione.
Enrique Iglesias,voce da urlo, corpo mozzafiato e una ragazza perfetta al suo fianco.. cosa può andare storto? E se la sua vita cambiasse improvvisamente, trascinandolo via dal palco, alla ricerca di qualcosa o qualcuno che è riapparso nella sua vita? In un concerto Enrique vede la sua prima fiamma Monica allla quale ha dedicato molte canzoni e improvvisamente ricorda la sua vita passata... determinato a ritrovare la felicità Enrique abbandona la sua vita da cantante e ritorna ad una vita normale, anche se la sua passione rimarrà sempre il canto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"1,2,3 pronto ad entrare sul palco!! " grida un' assistente inviperita. "ok, ok sono pronto" faccio l'ultimo profondo respiro e mi ritrovo sul palco, l'emozione a mille, gli spettatori che applaudono e fischiano ma soprattutto l' emozione che mi attanaglia il cuore, le luci che mi abbagliano mentre inizio a cantare la mia prima canzone davanti a un grande pubblico... Questo era solo il passato, ormai tutti sanno chi è Enrique Iglesias,tutti conoscono la mia immagine, la mia voce, mi adorano . Ho tutto quello che un uomo desidera... un lavoro che lo soddisfa,una bellissima ragazza e una vita felice. Ora fermo i miei pensieri e sono di nuovo su un palco, le mie fan che cantano con me le canzoni, sapete? ogni volta le mie emozioni sul palco cambiano, io ci metto il cuore quando canto, ma oggi è un giorno speciale , sto cantando " Hero" un pezzo dedicato alla mia prima fiamma Monica... mentre canto < I can be ur hero baby? I can kiss away the pain?> Eccola lì che mi appare davanti alla vista, splendida come sempre, con i suoi capelli nero corvino e la bocca rosso tulipano accesa in un sorriso : Monica. Mi chiedo se ho bevuto troppo... o se mi sto immedesimando troppo nella canzone, è rimasta bella com'era e nonostante il tempo passato mi colpisce ancora il cuore, quella chica cruel con cui avevo passato tanti bei momenti, è proprio lì! Mi concentro sulle mie fans, che adoro, ma la mia vista cade sempre su Monica e dopo due ore di pura agonia appena il tempo di salutare le fan e corro in camerino. Guardo il mio riflesso nello specchio, sono ancora il ragazzo di prima o sono cambiato? Non lo so, mi tornano in mente le uscite con gli amici, le nottate passate a cantare insieme, il rapporto difficile con mio padre e la felicità quando avevo scritto la mia prima canzone. Mi serve una pausa, voglio ritornare ad una vita normale, per qualche tempo, voglio rintracciare il mio passato, ricostruire relazioni perdute e magari ritrovare l' ispirazione per scrivere nuove canzoni, perchè lo ammetto sono completamente senza idee. Mi passo un' ultima volta la mano tra i capelli e sorrido al riflesso nello specchio, ora ritorno a casa, mi chiedo il perchè vedere Monica ha cambiato così radicalmente la mia vita perfetta. In quel momento risuona nella mia mente una canzone " When you call it makes me cry, we never made for u and I, if i could live it all again, i'll never let it end, i'd still be with you. oh God i miss youu" Mi manca, è vero mi mancava proprio Monica, che m'importa se era stata una sbandata di quando ero ragazzo? Sono pronto a rivivere lei , credo sia una vita che sto aspettando questo momento anche se l'ho sempre negato. Chissà se potrei riconquistarla?  Esco fuori dal camerino e in quel momento ricomincio la mia vita da zero, lasciando la mia vita perfetta per tornare dalla mia chica cruel che ha sempre vissuto nella mia testa. Una folla di fan mi serra implorandomi di firmare autografi  ma in lontananza vedo lei, se ne sta andando come l'ultima volta , con i capelli che si muovono nel vento , a passi svelti. " Dannazione, stavolta non ti perdo" grido ad alta voce facendo incuriosire le mie fan. Comincio a correre , ogni secondo che passa mi riavvicina a lei, fino a quando la raggiungo  e le tocco una spalla , lei si gira sorpresa e vedendomi idiota come  sempre mi dice ironicamente " Ciao, è un sacco di tempo che non ci si rivede"   " Ciao" dico rimanendo impalato come un imbecille. Lei mi guarda, si aspetta più parole da me, dopo 10 anni che non la sento ,così aggiungo " Cosa ti spinge da queste parti?" domanda ancora più idiota, pensavo di aver sconfitto la mia timidezza! lei ride divertita e risponde " voglio solo un autografo, non pensare che sono qui per ricascare ai tuoi piedi signor Iglesias, pensavo che in dieci anni mi avessi dimenticato" tagliante e pungente come sempre. MI spiazza, resto zitto, pensando a com'è bella, una cosa è certa io la riconquisterò, ora che l'ho ritrovata, in ogni modo possibile. Ancora sorridendo aggiunge " la vita a Madrid è rimasta uguale, ci sono persone che ti aspettano ancora lì, alcune mi domandano dove sei , ma la vita da cantante ti ha dato alla testa, non sei più tornato vero?". Sento un fastidioso rumore che  diventa sempre più forte, insopportabile, mi ritrovo   ad aprire gli occhi e sono nel mio letto lussuoso affianco alla mia compagna, con ancora la mia vita perfetta...... era stato solo un maledetto sogno, chissà dove era Monica adesso e cosa stava facendo? Non posso più vivere così, mi alzò dal letto, non sapendo dove andare ma sicuro di scappare dalla perfezione di questa vita e tornare ad una vita più semplice, bacio le labbra della mia compagna e mi allontano dopo essermi svegliato da 10 anni di sonno.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Enrique Iglesias / Vai alla pagina dell'autore: lil_pixie