Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    30/10/2012    1 recensioni
Seguito di GIRL IN LOVE. Renesmee frequenta le scuole superiori, la stessa scuola in cui i suoi genitori si sono conosciuti ma adesso molto cambiata. Spera di innamorarsi esattamente come è successo ai suoi. E se succedesse davvero? Se incontrasse qualcuno di cui si innamorerà? Il suo amore sarà facile da vivere?
Per saperlo dovete leggere la storia e spero tanto che sia di vostro gradimento!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte!!! Come va??? E' da un pò che non postavo ma il pc dava i numeri e quindi non ho potuto farlo ^^ Ma prima di farlo, volevo rispondere a CullenQueen:
 
CullenQueen: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo precedente e grazie mille per i complimenti :)
 
Poi, volevo ringraziare le:
 
preferite:
 
1 - AliceCullenV94
2 - CullenQueen
3 - SweetLady98
 
ricordate:
 
1 - CullenQueen
2 - Sandy90
 
seguite:
 
1 - 1717
2 - bellinaC 
3 - erini83
4 - je911 
5 - lalla_giuly 
6 - Nabby 
7 - Rika_89
8 - SweetLady98 
9 - tenerona 
10 - valepassion95 
11 - valeria caccia 
 
E poi grazie mille a OfficialMarianna per avermi inserita tra gli autori preferiti ^^
 
Bene, e adesso.... BUONA LETTURA!!!
 
 
Capitolo 26 - Gita al mare e illusione d'amore
 
La scuola era quasi finita e le tante sospirate vacanze stavano per arrivare.
Mancava solo una settimana.
Passò tutto velocemente e per fortuna non si aspettavano compiti da fare.
L'ultimo giorno di scuola:
<< Hey ragazzi, ho avuto un'idea!>>
<< Chissà perchè, ma ogni volta che hai un'idea delle tue Hilary, mi viene un brivido dietro la schiena>> dissi io fingendo di tremare. Jake mi mise un braccio intorno alle spalle, scoppiò a ridere e gli altri lo seguirono a ruota.
<< Grazie mille per la fiducia, eh? Ma che amica gentile che mi ritrovo! Comunque, la mia idea era quella di fare una piccola gita al mare a coppie. Voi che ne dite? Vi va?>> disse lei spiegandoci la sua idea.
<< Per me va bene. E tu, Jake?>> risposi guardando poi il mio ragazzo.
<< Anche per me! Ma scusa, le altre coppie chi sarebbero?>> domandò lui.
<< Tu e Nessie, poi potremmo invitare Jason, Willy, Matt, Patrick e qualcun'altro in modo che tutte noi abbiamo qualcuno con cui trascorrere la giornata>> rispose lei ovviamente.
<< Credi che le ragazze troveranno il coraggio di invitare le proprie cotte?>> chiesi io dubbiosa.
<< Ce la faremo, stanne certa!>> rispose Cassy per tutte mentre ci raggiungevano.
<< Bene, allora! Abbia inizio l'operazione "Invito al mare"!>> disse Hilary con entusiasmo. In questo mi ricordava molto zia Alice. Soprattutto per la sua esuberanza.
Le ragazze, non appena Hilary pronunciò quelle parole, corsero subito dai ragazzi per invitarli e a giudicare dalle facce contente di tutte, potevo facilmente intuire che loro avessero accettato con piacere.
Solo che non riuscivo a capire chi sarebbe stato invitato come partner di Violet, ma dalla faccia che aveva fatto Hilary guardandomi, capii che ci avrebbe pensato lei.
 
Con il passare dei giorni, arrivò in un baleno il momento della gita al mare.
Quando l'avevo detto ai miei, mi avevano fatto tutte le raccomandazioni possibili ed io li avevo rassicurati subito che sarebbe andato tutto bene.
Partimmo verso le 8 e 30 e quando poi arrivammo a destinazione, stendemmo subito i teli e ci togliemmo i vestiti, rimanendo solo in costume da bagno.
Come sempre, la spiaggia di La Push era semi deserta, visto che la maggior parte della popolazione andava a villeggiare in posti più assolati e caldi come Phoenix.
Quando ci avvicinammo ai ragazzi, partirono da parte loro tanti fischi di apprezzamento, attirando l'attenzione delle persone presenti. Io mi sentii molto in imbarazzo.
<< Wow, ragazze! Siete bellissime!>> dissero tutti insieme. Io, se possibile, arrossii ancora di più.
Intanto, però, osservai i costumi delle mie amiche.
Hilary indossava un bichini color porpora legato dietro al collo , io uno fucsia e bianco, Crys uno celeste legato dietro al collo, Carh uno rosso, Cassy uno bicolore con ricamo e Violet ne indossava uno fucsia.
<< Grazie mille, ragazzi!>> rispondemmo in coro.
Ci divertimmo tantissimo e Jake, quando tutti erano intenti a spruzzarsi acqua addosso, ne approfittava per abbracciarmi da dietro e a baciarmi il collo. Ogni volta che mi baciava, io sentivo un calore al bassoventre mai provato prima e nemmeno l'acqua fresca del mare serviva a spegnerlo.
Quando poi decidemmo di asciugarci, ci stendemmo sui teli ed io potevo notare la felicità sui volti delle mie amiche, compresa Violet che sorrideva contenta accanto a Kevin, il ragazzo che invitò Hilary.
Ad un tratto, però, mi accorsi che lei e Willy non c'erano.
<< Ragazzi, avete visto Hilary e Willy, per caso?>> domandai a tutti.
<< Si, ho visto Hilary andare da quella parte>> mi rispose Crys.
All'improvviso, sentimmo gridare e vedemmo Hilary tornare da noi e Willy che le correva dietro.
<< Non è possibile!>> gridò ancora lei.
<< Hilary, fermati per favore!>> le disse.
<< Hilary, che succede?>> domandai per capirci qualcosa.
<< Lo vuoi sapere, amica mia? Succede che io l'ho invitato a passare la giornata con noi e invece il signorino quì presente si mette a fare il cascamorto con una ragazza laggiù!>> mi disse lei indicando la parte da cui era venuta.
<< Hilary, mi lasceresti parlare un attimo?>> disse Willy.
<< No. Tu adesso ascolta me: lo sai perchè ti ho invitato qui? Perchè credevo che tra noi si potesse instaurare un rapporto più profondo dell'amicizia! Ma sono stata solo una sciocca e mi sono illusa!>> si sfogò.
<< Hilary...>> sussurrò lui.
<< Non hai capito? Non hai capito che sono innamorata di te?>> finì lei. Finalmente aveva trovato il coraggio di dichiararsi al ragazzo che amava.
Willy l'abbracciò di slancio e la baciò. Lei ricambiò il bacio con piacere.
<< E se ti dicessi che l'ho fatto solo per vedere la tua reazione?>> sussurrò lui.
Hilary lo guardò allibita: << Quindi l'hai fatto apposta!>>. Lui non negò.
<< Brutto disgraziato! Se ti prendo!>> e si misero a rincorrersi, scatenando le risate di tutti noi.
"Credo proprio che questa giornata non la dimenticheremo tanto facilmente!>> pensai e sapevo che non mi sarei sbagliata.
 

Ecco il capitolo!!!
A voi i commenti!

P.s. Questi sono i costumi delle ragazze:


Hilary

http://www.google.it/imgres?q=costumi+da+bagno&hl=it&sa=X&biw=1152&bih=773&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=d1cj3oqGPT_iMM:&imgrefurl=http://www.alfemminile.com/mag/moda/d4049/s17201.html&docid=PAK8N0An1u4X_M&imgurl=http://imworld.aufeminin.com/dossiers/d20080515/d3847i84313h185357.jpg&w=300&h=425&ei=wT2QUPrtOaTk4QSE4YDoAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=696&vpy=250&dur=122&hovh=267&hovw=189&tx=129&ty=168&sig=116927005588179410055&page=1&tbnh=146&tbnw=105&start=0&ndsp=28&ved=1t:429,i:168

Nessie

http://www.google.it/imgres?q=costumi+da+bagno+femminili&start=24&num=10&hl=it&biw=1152&bih=773&tbm=isch&tbnid=7d9VO8UnzvSyNM:&imgrefurl=http://www.alfemminile.com/moda/album673393/costumi-costumi-da-bagno-costumi-da-bagno-donna-costumi-mare-15960710.html&docid=v-zRNumQ83Z1PM&imgurl=http://imalbum.aufeminin.com/album/D20100504/maillot-wolford-2-669121_H171023_L.jpg&w=411&h=500&ei=C0aQUNrVMIPRtAb3-oHQBw&zoom=1&iact=hc&vpx=603&vpy=210&dur=498&hovh=248&hovw=203&tx=118&ty=164&sig=116927005588179410055&sqi=2&page=2&tbnh=144&tbnw=113&ndsp=34&ved=1t:429,i:64

Crys

http://www.google.it/imgres?q=costumi+da+bagno&hl=it&sa=X&biw=1152&bih=773&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=pa97wyraB9vybM:&imgrefurl=http://www.modalizer.com/lindex-pool-party-collezione-costumi-da-bagno-primavera-estate-2010/&docid=zIe8TL6HnKlT5M&imgurl=http://www.modalizer.com/wp-content/uploads/2010/05/Lindex2.jpg&w=500&h=418&ei=wT2QUPrtOaTk4QSE4YDoAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=865&vpy=249&dur=4669&hovh=205&hovw=246&tx=194&ty=118&sig=116927005588179410055&page=2&tbnh=133&tbnw=162&start=28&ndsp=33&ved=1t:429,i:319

 
Cassy

http://www.google.it/imgres?q=costumi+da+bagno&hl=it&sa=X&biw=1152&bih=773&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=bg5K9CsUqK6mQM:&imgrefurl=http://www.lussuosissimo.com/costumi-da-bagno-2009-sfilata-colombiana-e-collezioni-missoni-herve-leger-swimsuit-e-norma-kamali/&docid=CacbtLYN5VZASM&imgurl=http://www.lussuosissimo.com/wp-content/uploads/2009/07/sfilata-colombia2.jpg&w=400&h=613&ei=wT2QUPrtOaTk4QSE4YDoAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=116&vpy=80&dur=561&hovh=278&hovw=181&tx=134&ty=154&sig=116927005588179410055&page=3&tbnh=144&tbnw=93&start=59&ndsp=34&ved=1t:429,i:337
 
 
 
P.p.s. Non so perchè il capitolo sia venuto così ma se non vi trovate a leggerlo, potete fare copia/incolla sul vostro Word ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_