Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laesseelae    31/10/2012    0 recensioni
-Mi insegni ad amare?- lui sgranò gli occhi, poi le sorrise dolcemente. -Chiudi gli occhi e baciami.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prolessi:
Misi i libri in quel poco spazio libero di quel misero se così lo si può chiamare, armadietto. Mi stavo per girare quando due mani scesero sui miei fianchi. 
-Harry, sparisci!- dissi scrollandomelo di dosso.
-Simpatica come sempre.- disse lui lasciandomi andare, sapeva che se no sarebbe finita male.




Eravamo in giardino anche se la campanella era già suonata... 
-Chi ha inglese alla prima ora?- chiesi io mentre sbadigliavo. Ero già stanca, fantastico.
-Io- mi rispose Zayn mentre si accendeva una sigaretta -Se aspetti due secondi mi fumo la sigaretta e poi andiamo insieme.- finita la frase mi sorride dolcemente e io ricambiai.
Nel frattempo gli altri andarono dentro e ci salutarono. Zayn rimase lì a guardarmi, immobile, ma non fece cadere mai la cenere, stava attento, ogni volta che stava per traboccare lui la prendeva e tranquillamente inspirava il fumo. Io odio il fumo e odio il modo in cui Malik mi stava guardando in quel momento. Poi di punto in bianco mi fece una domanda che non mi sarei mai aspettata.
-Da quando sei diventata così bella?- il mio viso diventò rosso e di tutte le sue gradazioni.
-Scusa?- chiesi io stupita facendo finta di non avere capito.
-Nulla.- mentì lui mentre buttò per terra la sigaretta e la calpestò con un piede.
Arrivammo in ritardo di solo cinque o dieci minuti e la professoressa conoscendoci non ci disse nulla. Ci sedemmo negli unici due posti liberi che trovammo. 
-Pagina 143, paragrafo 7.- esclamò la proff. con quella sua "voce in falsetto" come dice lei, anche se la verità è che ha una voce da oca. 
Non ascoltai la lezione, non riuscii. Per quanto mi possa piacere la letteratura e sopratutto quella inglese, quella mattina non riuscivo a essere concentrata. Pensai e ripensai a quello che sono. Mi chiedo come sarei stata se fossi rimasta in Irlanda. 
La verità è che io sono cambiata tanto da quel viaggio. La verità è che ero una bambina vanitosa, che amavo il rosa e sognavo un pony. La verità è che quando ero in Irlanda ero abbastanza cicciotta e amavo mangiare. La verità è che quando ero in Irlanda avevo amiche prettamente femmine.
Ora la verità è che sono cambiata in meglio. La verità è che da quando mi sono arrivate le mutande di Louis addosso il primo giorno che l'ho conosciuto, il giorno del mio arrivo, non sono più così vanitosa. La verità è che all'inizio mi imponevo di non mangiare per il fatto che volevo tornare a casa. La verità è che sono cresciuta con mio fratello e i suoi amici e di amiche femmine ne faccio ormai a meno.
La verità è una sola. Ma cambia da persona a persona. Ogni persona vuole che la verità sia quella che le fa più comodo. Mentre affogavo nei miei mille pensieri una voce mi riportò alla realtà.
-Horan vuoi continuare?- ed ecco la voce da oca della Proff.
-No Proff,ne faccio a meno.- dico sorridendo.
La professoressa mi guarda male e mentre stava per aprire quella sua ''ciabatta'' si sente la campanella suonare. 
-Zayn, Zayn svegliati!- urlai nelle orecchie a quel poveretto che di scatto si alza spaventato. Ci alzammo e ognuno andò ai suoi armadietti.
Misi i libri in quel poco spazio libero di quel misero se così lo si può chiamare, armadietto. Mi stavo per girare quando due mani scensero sui miei fianchi. 
-Harry, sparisci!- dissi scrollandomelo di dosso.
-Simpatica come sempre.- disse lui lasciandomi andare, sapeva che se no sarebbe finita male.
-Geografia?- le domando.
-Sì.- mi sospira lui. 
Ci incamminammo e...


SPAZIO ME:
So che è corto ma sono i capitoli iniziali, dal prossimo succederà qualcosa di bvieikrjvrenoovk.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laesseelae