Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laesseelae    22/10/2012    4 recensioni
-Mi insegni ad amare?- lui sgranò gli occhi, poi le sorrise dolcemente. -Chiudi gli occhi e baciami.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A sei anni:
Salii sulla macchina. Non sapevo che da quel momento la mia vita sarebbe cambiata. Mi misi a sedere. Di fianco a me mio fratello. Mangiava, solito. Lo guardai e finsi un sorriso. Non volevo partire, non volevo lasciare lì i nonni e i miei amici.  
-Ei dai ci faremo nuovi amici.- mi disse lui sorridendo. Lui rideva sempre, era un bambino positivo all'epoca e lo è tutt'ora.
-Sì certo.- dissi sbuffando come una normale bambina di 6 anni poteva fare.
 
11 anni dopo:
Nooo. Sveglia del cavolo che suona sempre nel momento più intenso del sogno. Uffa. Mi alzai di malavoglia e percorsi il poco spazio che c'era tra il mio letto e lo specchio. Mi ci appoggiai con la fronte. La superficie era fredda e mi staccai di scatto. Mi guardai: di prima mattina ero un mostro, a parer mio. Mi misi le mie babucce e scesi giù in cucina. 
-Ciaoo famiglia.- esclamai. 
-Buongiorno.- mi dissero in coro mamma e papà. Mi sedetti e mi guardai intorno. Mancava qualcuno... *scrosch* un dolce bacio sui capelli. Mio fratello.
-Ei fratello.- li dissi sorridendo. 
-Ei, mi raccomando muoviti che non voglio ritardare come il solito eh!.- mi dice lui ridendo.
Io mi chiedevo come faceva a essere così energico da ridere già di prima mattina.
-No tranquillo.- li sorrisi.
ALT! Non mi sono presentata! Bene, mi chiamo Emily Cloe Horan e ho 17 anni. Ho dei lunghi capelli neri e degli occhi verdi, a differenza di mio fratello che è biondo e ha dei bellissimi occhi azzurri dove puoi affogare. Ho un carattere mite, faccio amicizia abbastanza facilmente. Non sono una di quelle ragazze che si fa mettere i piedi in testa e se mi fanno qualcosa reagisco immediatamente, senza però essere troppo aggressiva.
Finita di fare colazione salii e mi preparai. Quando scesi mio fratello era lì,come il solito, che mi aspettava pazientemente.
-Ce l'hai fatta, per fortuna oggi non avremmo ritardato.. Dai sbrigati che siamo ancora in tempo.- mi disse lui.
Io non risposi, aveva ragione ma mica era colpa mia se ero nata ritardataria.
Uscimmo di casa e aspettammo il pulmino che ci avrebbe accompagnato a scuola. Quella maleddetta e odiosa scuola.
Quando arrivò e salimmo notammo che a sedere c'erano i soliti ritardatari, ovviamente i nostri amici. Appena vidi Louis, il mio migliore amico, andai verso di lui e li saltai in braccio ridendo come un ebete. 
-Ei piccola non sciuparmi.- mi disse lui.
Finita la frase mi staccai e lo guardai male facendo la finta offesa. Poi salutai il riccio, Harry con un bacio sul naso. Liam invece, era impegnato a farsi con quell'odiosa di Cristina, una gallina che veniva nella mia scuola, quindi mi limitai a un semplice ciao, l'avrei salutato quando lei si sarebbe allontanata. Alla fermata dopo salii Zayn. Si sedette vicino a noi e ci salutò. Usciva con noi e faceva parte della nostra piccola compagnia ma a differenza degli altri, con lui non avevo tanto stretto, non per qualcosa ma era molto timido. Ma solo con me... Perchè si era fatto metà scuola.. 
Comunque arrivammo a scuola in orario. 
 
 
*Spazio me*
so che fa un po' schifo ma è il primo e dovevo un po' presentare il tutto... Comunque recensite e datemi la vostra opinione, non mi offendo :).
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laesseelae