Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheDarkLady97    31/10/2012    2 recensioni
Questa è la storia di un amore vero, puro, sincero che va oltre l'infinito. Sakura era una ragazza come tutte le altre e non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata dopo aver conosciuto lui, Sasuke Uchiha. Tristezza, amore, dolore, odio, intrighi e tanto altro separeranno Sakura e Sasuke, ma alla fine...chi vincerà? L'amore o la tristezza?? Sakura morirà a causa della maledizione del ciliegio?? E come reagirà Sasuke sapendo di perdere il vero amore??
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaalveee!! Sono tornata, dopo una lunga assenza, con un capitolo nuovo di zecca u.u Premetto che Sasuke e Sakura faranno fuoco e fiamme :PP Prima di iniziare a leggere vorrei ringrazirvi per le 30 recensioni. Grazie a tutte per seguire sempre questa storia. Un grazie anche alle lettrici silenziose ;) Beh…Spero vi piaccia!!
Buona Lettura!! =)
 

 





Capitolo 9
Nuove scoperte per Naruto.
 

 

 


Sasuke e Sakura erano al buio nella grotta bloccati dalla pioggia incessante.
Quello era il bacio che la Haruno tanto aveva aspettato e, finalmente, era arrivato.
Si voltò verso il moro, si soffermò a guardarlo nell’oscurità della grotta dopodiché fece scivolare una mano sulla sua guancia destra e lo baciò di nuovo, ma questa volta con più passione.
Le loro lingue si intrecciarono iniziando una danza passionale. Si strinse a lui e, in un secondo, si ritrovò con la mano destra affondata nei suoi capelli e la mano sinistra sulla sua nuca mentre lui la stringeva ai fianchi facendo aderire perfettamente i loro corpi.
La desiderava e lei desiderava lui.
Il moro scese a torturare il collo di lei lasciando scie umide e bollenti, facendola gemere ogni volta che le sue labbra la sfioravano.
La Haruno si appoggiò alla parete della grotta mentre Sasuke si avvicinava sempre di più, tanto da far percepire la sua eccitazione alla ragazza.
Baciò ogni singola parte del collo di lei dopodiché abbassò ad una ad una le spalline della canottiera che indossava e si chinò a baciarle prima le spalle poi le scapole.
Intanto lei lo stringeva a sé con una forza mai vista, voleva sentire il calore del suo corpo su di lei e voleva lui dentro di sé.
Quando Sasuke si fermò qualche secondo per prendere fiato, lei colse l’attimo per sfilargli la maglietta a maniche corte, lanciandola in un angolo della grotta, lo stesso fece lui con la canottiera di lei.
Una volta sfilato anche il reggiseno, iniziò a torturarle i seni, a baciarli con avidità lasciando tracce infuocate.
 Ad ogni suo tocco un gemito fuoriusciva dalla bocca della ragazza.
Dopo un po’ la situazione si capovolse; Adesso era Sakura a bloccare il moro alla parete mentre iniziava a baciare ogni millimetro di quel corpo perfetto fino ad arrivare ai bottoni dei pantaloni.
Riusciva a sentire perfettamente il rigonfiamento di lui che premeva insistente sulla sua coscia.
Iniziò a sbottonare, lentamente, i bottoni dopodiché gli sfilò i pantaloni gettandoli con il resto dei suoi vestiti.
Ora entrambi erano in mutande. Solo quelle li separavano.
Lui le strappò gli slip da dosso facendola rimanere nuda e lo stesso fece lei.
Ora niente e nessuno avrebbe potuto separarli.
Si diedero un altro lunghissimo bacio passionale dopodiché si staccarono sentendo ognuno il respiro dell’altro che stava diventando sempre più irregolare.
Sakura fu schiacciata nuovamente al muro e, mentre baciava il moro, intrecciò le gambe ai fianchi di lui che la sollevò con le braccia muscolose.
I loro sguardi si incrociarono nell’oscurità che regnava e, dopo che la rosa mosse la testa mormorando un “Si”, quasi gemendo, il moro entrò in lei facendola sussultare.
Iniziò a spingere lentamente per poi fare sempre più forte fino a giungere all’apice del piacere.
Sakura sentiva il calore avvolgerla, era felice.
Tutto quel piacere le aveva fatto dimenticare quanto questo fosse sbagliato, ma, in un secondo ritornò cosciente.
Sapeva che quello era ciò che voleva, ma lei stava con Itachi e Sasuke era fidanzato con Ino.
Questo non doveva accadere; delle lacrime le rigarono il viso.
Cercando di non pensare al piacere che stava provando, si staccò velocemente da lui, si vestì e, visto che aveva smesso di piovere, uscì dalla grotta correndo verso casa.
Non riusciva a smettere di piangere, le ritornavano in mente le immagini di quella notte.
Lei, Sasuke, Loro insieme erano una combinazione chimica che sarebbe potuta scoppiare da un momento all’altro.
Ad ogni passo che compiva, i singhiozzi si facevano più forti fino a quando non riusciva nemmeno a respirare.
 
Intanto, nella grotta, Sasuke era rimasto immobile senza proferire parola.
L’unica cosa che parlava erano i suoi pensieri.
Una lacrima silenziosa gli rigò il volto cadendo poi sul pavimento.
Non riusciva a smettere di pensare alla sua Sakura, a quella bellissima ragazza che, oramai, gli aveva catturato il cuore.
Dal giorno in cui l’aveva vista nella classe di sua sorella aveva capita che fosse la donna della sua vita, la notte non dormiva, nei suoi pensieri c’era sempre lei.
Non riusciva a capire cosa gli fosse successo.
Lui l’amava, si, l’amava.
Ma si rese conto che, dopo quello che era successo poco prima, l’aveva persa per sempre.
Sicuramente l’avrebbe odiato; non riusciva a decidersi, prima le diceva una cosa e poi ne faceva un’altra.
Questa volta sarebbe proprio stata la fine di quell’amore mai iniziato.
Mille aghi gli trafissero il cuore e una sensazione di gelo lo pervase, gli occhi piovvero lacrime infinte, il respiro si fece sempre più forte e iniziarono i singhiozzi.
Anche se era un uomo, il dolore era così forte da non riuscir a frenare quelle piccole goccioline salate.
 
Dopo qualche minuto, Sakura arrivò alla villa, senza fare rumore vi entrò e si mise a letto addormentandosi accanto ad Itachi che, per fortuna, non si era accorto della sua assenza.
Un’ora più tardi fece ritorno anche Sasuke, che, asciugatosi il viso, si addormentò accanto a Ino che dormiva beatamente senza accorgersi di niente.
 
Il mattino arrivò in fretta, Sakura si svegliò a causa del rumore di un tuono che squarciò il cielo estivo.
Quello era solo l’inizio del terribile temporale tropicale che stava per avere inizio.
Si mise a sedere portandosi una mano nei capelli, sperando che tutto quello accaduto la sera prima fosse stato solo un bellissimo sogno.
Non poteva credere di aver tradito Itachi, l’unico uomo che l’amava veramente.
Si faceva orrore, si sentiva sporca come se avesse ucciso qualcuno; Infondo qualcuno era morto, lei.
Non sarebbe potuta essere più la stessa, dopo aver tradito la persona che le volve più bene e anche la sua migliore amica, non aveva nemmeno il coraggio di guardarsi allo specchio.
Una lacrima silenziosa le rigò il volto e con essa iniziò a piangere anche il cielo grigio.
La lacrima fu subito interrotta, però, da una calda mano che le sfiorò il volto.
A quel toccò sobbalzò, ritrovando Itachi che la guardava preoccupato.
-Cosa è successo, piccola??-Le chiese l’Uchiha, accarezzandole dolcemente la guancia ancora bagnata dalla lacrima.
-Niente…Ho fatto solo un brutto sogno…-Sussurrò lei con voce straziante.
I loro sguardi si intrecciarono e passati alcuni secondi a specchiarsi l’un l’altro, Sakura si fiondò tra le braccia del moro che la strinse forte a se.
Le baciò dolcemente i capelli, accarezzandoglieli per tranquillizzarla.
-Va tutto bene…Ci sono io con te!-Aggiunse lui bisbigliandole ad un orecchio.
La ragazza lo strinse di più a se dopodiché sciolse l’abbraccio e si prepararono per andare a fare colazione.
Arrivarono per ultimi, si sedettero a tavola sotto gli sguardi divertiti degli altri.
-Ce l’avete fatta, piccioncini!-Esclamò Akane, facendo l’occhiolino.
-Sembra di si…-Rispose la Haruno sforzandosi di sorridere.
-Ragazzi, mi sa che oggi passeremo la giornata chiusi in casa! E’ iniziato una vera e propria tempesta…-Aggiunse Naruto indicando al di fuori della finestra.
Il cielo era diventato di un grigio scurissimo, il vento era fortissimo, trasportava qualsiasi cosa lo intralciava, il mare era agitatissimo e la spiaggia era inguardabile.
-Beh, troveremo qualcosa da fare qui in casa…-Concluse Ino prendendo la mano di Sasuke, guardandolo in modo malizioso.
A quel gesto, Sakura si irrigidì, decise di tenere lo sguardo basso per non cadere alla tentazione di incontrare quello di lui; Sarebbe stata la sua fine.
Finita la colazione, si recarono tutti nelsoggiorno della villa, sedendosi sull’enorme divano che vi era al centro di esso.
Ogni coppia pomiciava tranquillamente, senza vergogna e, ogni tanto, si soffermavano a parlare di qualcosa che li interessava.
-Ragazzi, mi è venuta un’idea!-Esclamò Hinata battendo le mani, complimentandosi con se stessa per l’idea avuta.
-Sputa il rospo…-Risposero in coro tutti gli altri curiosi.
-Che ne dite di giocare a “Verità, obbligo o giudizio”?-Domandò loro la mora sorridendo compiaciuta, scrutando ad uno ad uno i volti dei compagni.
-Ehm…direi che si può fare!-Ino era felicissima.
-Si, per noi va bene…-Ten Ten e Shikamaru erano d’accordo e valeva lo stesso per Naruto, Temari, Gaara, Akane e Sai.
-Voi cosa ne dite, ragazzi?-Chiese Akane, rivolgendosi a Sakura, Itachi e Sasuke.
-Ehm…C-credo che…sia una buona idea…-Rispose Sakura dapprima un po’ insicura, ma infine accettò.
-Anche per noi va bene!-Esclamarono i due Uchiha.
-Allora è deciso, inizia il gioco…-Concluse Hinata sedendosi sull’enorme tappeto che vi era nel soggiorno seguita dagli altri, disponendosi in cerchio.
-Iniziamo il giro da me e continuiamo fino ad arrivare a Ten Ten…-Spiegò Hinata gesticolando per far capire agli amici che annuirono.
-Allora…Ino cosa scegli??-
-Scelgo…Verità!-
-Mmm…E’ vero che tu e Sasuke l’avete fatto??-
-Hinata! Che domande fai?! Ehm…ecco…si, l’abbiamo fatto!-
A quelle parole, una fitta arrivò dritta al cuore di Sakura e le immagini della volta in cui sorprese Ino e Sasuke in bagno le ritornò in mente come un’ondata gelida.
-Ora tocca a te, Naruto…-
-Io scelgo giudizio…-
-Quanto ami Hinata da 1 a 100??-
-Che domande!! E’ ovvio…100!-Abbracciò d’istinto la sua ragazza, baciandole i capelli dolcemente.
-E’ il turno di Sasuke…-
-Scelgo Verità!-
-Visto che no ti conosco molto bene ti faccio una domanda un po’ demente…Ami davvero Ino?-
A quella domanda, il cuore del moro si fermò e gli occhi gli si spalancarono.
Conosceva fin troppo bene la risposta, ma non poteva di certo dirla, era costretto a mentire.
-Certo! Altrimenti non sarebbe la mia ragazza…-
-Oh, sei veramente dolce!-Esclamò Ino baciandolo istintivamente sotto gli occhi di tutti.
Sakura iniziava a sentirsi male, non aveva il coraggio di sopportare tutto quello.
Non era in grado di seppellire quei sentimenti che, per tanto tempo, erano rimasti segreti; conosceva perfettamente quello che provava e vedere il ragazzo che amava tra le braccia di un’altra non migliorava le cose.
Gli occhi divennero luci e iniziarono a pizzicarle, si alzò di scatto facendo sorprendere gli altri che la guardavano con aria interrogativa.
-Sakura che ti è preso?-Le chiese Akane sbalordita.
-Ragazzi, sto iniziando ad avere freddo…Corro nel garage della villa a prendere un po’ di legna, voi continuate a giocare…-Concluse la rosa correndo in direzione dell’attaccapanni per poi prendere una felpa, indossarla e correre all’esterno del’abitazione.
Gli altri la seguirono con lo sguardo e, quando videro la porta chiudersi, ripresero il loro gioco.
Sasuke sapeva il motivo di quella fuga improvvisa e non poteva smettere di pensare a lei.
 
 
Intanto Sakura raggiunse il garage, chiuse la porta ed entrò nella macchina che vi era parcheggiata nell’attesa di essere utilizzata.
Il silenzio regnava sovrano, si rannicchiò accanto alla portiera dei sedili posteriori e fu inevitabile l’ondata di pensieri e momenti che le pervasero la mente come un fiume in piena.
Tutti i momenti che aveva passato con Sasuke: il giorno in cui l’aveva visto nella sua classe, quando era andata a sbattergli addosso a casa sua, quella volta che lui l’aveva scambiata per la sorella e le aveva baciato la fronte, quando l’aveva vista in asciugamano, quando erano caduti dalle scale, quando si erano dati il primo bacio e, non poteva mancare, quando avevano fatto l’amore la notte precedente.
Si sentiva a pezzi, non riusciva nemmeno a piangere per tutte le volte che l’aveva fatto.
Sentiva il cuore farsi pesante, gli occhi bruciarle, la testa pulsarle, le mani sudar tremolanti, le guancie arrossarsi e il respiro farsi sempre più irregolare.
Era come se tutto il suo corpo fosse stato trafitto da mille spade insieme al suo cuore e ai suoi pensieri.
Il senso di colpa la uccideva, non si sarebbe mai perdonata per aver fatto una cosa così terribile come fare l’amore con il fidanzato della sua migliore amica, che era, per giunta, il fratello del suo ragazzo.
 
 
Nello stesso istante, Sasuke non riusciva a concentrarsi sul gioco, così si alzò nello stesso modo di Sakura e, trovando una scusa, se ne andò.
Fece finta di andare in bagno e, senza farsi vedere, uscì dal retro raggiungendo la porta chiusa del garage.
Non riusciva proprio a stare lontano da lei, sentiva il dovere di consolarla, di coccolarla, di amarla con tutto se stesso.
Fece un lungo sospiro dopodiché aprì silenziosamente la porta e la richiuse dietro di sé.
Si avvicinò all’auto senza farsi vedere dalla ragazza che, intanto, se ne stava rannicchiata con lo sguardo perso nel vuoto, restando immobile nella stessa posizione.
Il moro entrò dal lato opposto facendola sobbalzare.
-Sasuke, cosa ci fai qui?-Chiese lei sconvolta.
-Sono venuto a vedere come stai..Non mi sembri molto informa!-Rispose lui guardandola negli occhi, facendola arrossire.
-No, s-sto alla grande…Non preoccuparti, torna pure dagli altri…Sicuramente Ino ti starà cercando!-
-Non me ne importa niente degli altri, tantomeno di Ino…Che aspettino! Sakura, io…non riesco a starti lontano, sei troppo importante per me…Pensavo di non amarti, ma quando questa notte…-Sakura lo interruppe poggiandogli un dito sulle labbra, non voleva parlare di quello che era successo la notte precedente né di quello che lui provava per lei.
-Sasuke, mi dispiace ma…Ehm…Non c’è bisogno che tu rimanga qui con me…Non voglio saperne niente…Ti prego di lasciarmi sola…-Concluse lei seria, cercando di convincerlo ad uscire dalla macchina, guardando ovunque tranne che lui.
-Non credo proprio! Niente e nessuno riuscirà a farmi uscire da questa macchina…-Le sorrise testardo, rimanendo immobile lì dov’era.
 
 
I ragazzi stavano continuando il loro gioco e, dopo un po’, notarono la troppa assenza di Sasuke e Sakura.
-Ragazzi, vado a vedere cosa sta facendo Sakura…-Concluse Naruto alzandosi per andare a controllare che tutto fosse apposto.
-Io vado a vedere che fine ha fatto Sasuke…-Aggiunse Ino sollevandosi da terra.
Così, Naruto uscì per andare in garage mentre Ino salì al piano superiore per raggiungere il bagno.
 
 
In quello stesso momento, Sasuke e Sakura erano rimasti in macchina avvolti dal silenzio.
Si udivano i loro respiri sempre più irregolari, segno che iniziavano ad innervosirsi.
-Beh, se non vuoi andartene tu…Me ne vado io!-Esclamò la rosa voltandosi per aprire lo sportello quando fu bloccata dalla presa di lui che la costrinse a voltarsi per poi ritrovarsi ad un centimetro di distanza dal suo viso.
I loro nasi si sfioravano, i loro sospiri si univano formando un tutt’uno, i loro sguardi si intrecciarono e, dopo qualche attimo di attesa, le loro labbra si sfiorarono.
Le loro lingue si intrecciarono iniziando una danza passionale ricolma di tutti quei sentimenti che, fino a quel momento, erano stati repressi.
In quell’attimo di passione erano felici. C’erano solo loro due e il loro amore, l’unica cosa che li aveva tenuti separati per tanto tempo e che ora li aveva uniti.
Era tutto così speciale, ma durò poco.
Fece irruzione nel garage Naruto che si fermò con gli occhi spalancati nel vedere i suoi due migliori amici baciarsi.
-Cosa…Cosa sta succedendo qui?-Domandò il biondino facendosi sentire dai due che si staccarono, rimanendo fissi a guardarlo terrorizzati.
Sapevano che questo era davvero un problema, era accaduto quello che non sarebbe mai dovuto succedere.
 
 
 
 



Fine capitolo 9!!
Angolo Autrice:
Wooow!! Ho finito questo capitolo in quattro giorni, RECORD!!! xDD Allora, cosa ne pensate?? Questa schifezza è passabile?? Spero di si u.u Questo capitolo è stato ispirato dal mal tempo che c’è qui da me. Ogni giorno temporale, evviva!! .-. Coomunque…Tornando alla storia, spero vi piaccia!! Finalmente Sasuke e Sakura sono andati oltre al bacio…Erano intenzionati a non stare insieme, ma l’amore è troppo forte. Peccato che sia stato proprio questo sentimento a tradirli!! v.v
Cosa pensate che farà o dirà Naruto??
Non vedo l’ora di leggere le vostre recensioniiii!!
Baci.
TheDarkLady97!! :33
 
PS: Perdonate gli eventuali errori di ortografia >.<

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLady97