Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marti123    31/10/2012    14 recensioni
Mi chiamo liberty,ho 17 anni ed il mio migliore amico era Niall Horan...
Vi starete chiedendo perchè ho detto era al posto di è?? Bhè per il semplice motivo che lui cambiò,cambiò da quel maledetto giorno...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Niall infilò una mano sotto la mia maglia.
Non ero pronta di fare ''il grande passo''come lo chiamava Lucia.
Lucia ha perso la sua verginità a 16 anni con Louis.Loro si amavano davvero e fecero l'amore.
Loro fecero l'amore non il sesso...Per chi non lo avesse ancora capito sono due cose competamente diverse.
L'amore è ciò che si fa quando due persone sono davvero innamorate,il sesso invece è per le persone che non hanno ancora trovato l'amore,è solo divertimento.


-N-niall io...- non mi dette nemmeno il tempo di finire che mi baciò
-Piccola io ti aspetterò,fina a quando tu non sarai pronta-

Mi misi a cavalcioni su di lui e lo iniziai a baciare lentamente...Dopo poco sentii qualcosa premermi sulla coscia, mi staccai.

-Niall si è svegliato qualcuno?-
-Piccola sei tu che lo hai svegliato...Certo che metterti a cavalcioni su di me e baciarmi in quel modo non aiuta per niente il mio controllo!-
-Che stupido che sei!-
-Picolla preparati...Alle 8 fatti trovare pronta fuori da casa tua.- disse baciandomi velocemente e uscendo di casa.


Seguii ciò che mi aveva detto Niall e dopo essermi lavata mi andai a vestire. Misi questo:
www.facebook.com/photo.php?fbid=357309387614440&set=a.200989869913060.54393.155223181156396&type=3&theater (immaginatelo senza il pizzo che copre la schiena)
Con un paio di decoltè tacco 15 nere.
Volevo far morire Niall e credo propio che ci sarei riuscita.
Piastrai i capelli,Misi un pò di matita,mascara,fondotinta,terra e un lucidalabbra che metteva in risalto le mie labbra.
Ero pronta.
usci di casa per aspettare Niall che arrivò dopo poco.

Sceso dalla macchina rimase a bocca aperta ma poi si ricompose.
Aveva un paio di yeans a cavallo basso,una maglietta rossa e un paio di Vans rosse.
Mi avvicinai a lui e lo baciai. Mi prese per i fianchi e mi avvicinò ancora di più a lui.
Appena toccai il suo corpo mille brividi percorsero la mia schiena e non solo per quel contatto...La sua mano era scesa verso il mio sedere che stava toccando.
Mi staccai da lui perchè sentivo che c'era ''qualcun'altro'' li con noi.


-Liberty come puoi predendere che io non ti salti addosso se ti vesti cosi da...da...da WOW!!-
-Volevo farti una sorpresa...Non ti piace?- dissi con quella faccia da stronza
-Se non mi piace?? Sei bellissima piccola! Adesso andiamo che  è meglio,potrei saltarti adosso e non controllare più il mio corpo-disse con un sorriso


Il tragitto non fu tanto lungo,quando scesi dalla macchina rimasi incantata.
Davanti a me si trovava un'immansa distensa di verde.L'erba era tagliata finemente,c'erano alberi con sfumature arancioni e rosse e in lontananza si vedeva il mare illuminato dai riflessi della Luna.
Niall mi prese per mano e mi portò davanti a un tavolo con candele e fiori che si affacciava sul mare.


-N-niall è...è bellissimo davvero.Grazie mille- dissi baciandolo
-Questo è solo l'inizio...Adesso mangiamo se nò il cibo si raffredda-

durante la cena parlammo del più e del meno quando a un certo punto...




COSA succederà???
bhè per saperlo dovete RECENSIREEEE!! Se no non continuoo U.U :D
-Marty-



  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marti123