Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazsfear    31/10/2012    2 recensioni
Monotona: tutto ciò che non è la mia vita.
Difficile: la situazione in cui mi trovo.
Peso: il segreto che porto avanti da due anni ormai.
Amore: esiste e lo so per certa, ma fa male.
Queste sono alcune delle parole con la quale posso facilmente spiegare la mia vita. All’inizio andava tutto per il meglio finché non è arrivato l’amore. Finché quel ragazzo dal tratto pakistano non mi ha fatto innamorare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.


 


un anno dopo.

Eccoci qua, colti in fragrante dal tempo che passa veloce, e dalla nostalgia delle piccole cose, nonostante sia tutto meglio di prima.
Cosa è cambiato? Oserei dire tutto.
Cosa è rimasto uguale? Oserei dire niente.
La relazione tra Liam e Danielle prosegue a gonfie vele, quei due sono così odiosi, non litigano mai.
Harry e Alice, bhè loro stanno più in camera, che in giro. A parte questo, per fortuna sono ancora insieme, e ciò mi rende visibilmente felice.
Mentre Louis e Eleanor sono in dolce attesa, già aspettano un bambino, e Niall è attualmente impegnato con la sua relazione col cibo, io sono in ospedale, mentre tutti gli avvenimenti di questo anno scombinato mi passano davanti.
Zayn stringe la mia mano, mentre la sua gioia è visibile.
Dopo l’inaspettato ma sperato da tutti ricongiungimento, pochi mesi ci hanno separato da una lieta notizia.
Io e Zayn stavamo per divenire di nuovo genitori. Ma stavolta lui era lì con me e nulla me l’avrebbe portato via.
Noah era arrivato al compimento dei suoi tre anni, ed era entusiasta dell’arrivo di un possibile fratellino o di una possibile sorellina. Di certo non era nei nostri piani avere un bambino, un altro, ma infondo ci speravamo entrambi.
Tengo i denti stretti, mentre mi contraggo dal dolore. Il dottore, o meglio dire la dottoressa entra nella stanza.
Avevo cominciato il travaglio, e il collo dell’utero si stava espandendo per permettere al bambino di uscire.
‘Manca poco, torno tra poco.’ Annuncia per poi uscire dalla stanza.
La mano di Zayn che non è intrappolata tra la mia, mi accarezza la pancia che sta per sgonfiarsi. Continuo a trattenermi, mentre il dolore si fa sempre più forte. Abbiamo voluto non sapere il sesso del bambino,e  tenerlo nascosto fino alla sua nascita. La stampa concentrata sulla nostra relazione non ha perso tempo per parlare della gravidanza, che si è beccata una bella prima pagina.
Una nuova e bella  notizia è stata l’inclusione di Liam nella band, così formando gli One Direction. Mi piacevano loro, e le loro voci, le trovavo estremamente rilassanti.
I ragazzi scalpitano fuori dalla porta della sala parto, curiosi di vedere il bambino.
I genitori di Zayn, Trisha e Yaser, sono rimasti all’inizio sconcertati dalla notizia del loro nipote, e poi sono rimasti altrettanto per quello in arrivo. Nonostante ciò erano molto felici. Ecco, ci siamo sento il dolore più forte, e qualcosa dentro la mia pancia si muove bruscamente.
La dottoressa ritorna per controllare, e mi lancia uno sguardo che capisco al volo.
‘E’ pronto per us
cire.’ Abbozzò un piccolo sorriso. In due minuti chiama a rapporto il personale che le occorre,e  si posiziona di fronte a me.
‘Respiri regolare.’ Cercai di calmare il respiro, mentre Zayn visibilmente agitato, guardava sconvolto.
‘Ora deve spingere.’ Le contrazioni erano maggiori, e cominciai a spingere.
‘Vedo la testa, manca poco, ancora un piccolo sforzo, forza Melany!’ Stringo i denti, e spingo ancora, mentre il piccolo, o meglio dire la piccola, si rende visibile. Tagliato il cordone ombelicale, scoppia in un fragoroso pianto, e gli assistenti la portano via.
Dopo una mezz’ora circa, la mia, la nostra bambina torna pulita, e tranquilla. L’infermiera, Jenna, me la porge, sorridendo e facendoci le congratulazioni.
‘Come si chiama?’ Ci domanda prima di andar via. Ci guardiamo e poi un sorriso increspa le labbra di entrambi.
‘Juliet.’ Lei ci sorride in segno di consenso ed esce dalla stanza lasciandoci soli.
La bambina è splendida. Gli stessi tratti di Zayn, gli occhi scuri e i pochi capelli appena visibili di un nero corvino.
Porgo la bambina a Zayn che mi guarda sbarrando gli occhi, gli sorrido, sentendomi sfinita e lui la prende quasi commosso.
Poco dopo i miei occhi si chiudono.

Quando li riapro non sono più nella sala parto, ma in una semplice sala d’ospedale. Mi guardo intorno, e noto i ragazzi seduti che parlano piano.
Una culla vicino al mio letto che contiene la piccola. Sorrido, e provo a sollevarmi procurando solo un lieve cigolio del letto.
Zayn si alza e mi manda uno dei suoi adorabili sorrisi. Mi sollevo con il suo aiuto. I ragazzi si avvicinano,e ad uno ad uno mi stringono in un abbraccio, mentre il piccolo Noah con l’aiuto di Liam si siede sul letto.
‘Sorellina bellissima.’ Sorride il piccolo sosia di Zayn, mentre si sporge per guardare la bambina ancora una volta.
La piccola agitandosi delicatamente nel lettino, attirò l’attenzione e Zayn me la porse.
Giurai di aver visto un sorriso sulle labbra della bimba una volta posata tra le mie braccia.
Da lì sarebbe cominciata sul serio la nostra vita insieme.
Crescere due figli, affrontare la sua carriera musicale, rispettare le fan e sperare di essere amati.
Per il momento ciò che mi bastava era la famiglia che si stava formando, sperando che nulla potesse distruggere tutto. 

 

 



 


----------------------------------------

#hugspanda 
ciao lettrici.
ecco la ff è finita. *applausi*
fatemi sapere come vi è sembrata.
spero seguirete l'altra mia ff 'so you melody, will play on and on.'
i hope in some reviews,aww.
RECENSITE,GUYS.
smile,Ales.  click for my twittah!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazsfear