Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tomlinsasia    01/11/2012    1 recensioni
“Senti,non voglio fare giri di parole,perciò te lo dico chiaro e tondo”,disse Sara,sospirando. “Io ti conosco già. Mi ricordo di averti visto da qualche altra parte,di aver già parlato con te e…”.
La risata del riccio la interruppe. Sara incrociò le braccia al petto.
“Ma cosa ti fumi,la mattina?”,domandò Harry,mentre riacquistava un po’ di dignità.”Io non mi ricordo di te,non ti ho mai conosciuto e “,sembrò lottare contro se stesso per finire la frase, “e non ho intenzione di farlo”.
Si girò ,lasciando la mora da sola,con il cuore a pezzi. Non si sarebbe riaggiustato facilmente,anzi: non si sarebbe ricomposto per sempre.
[Sarry].
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO BELLE :3


PRATICAMENTE CI SIAMO IO, xSariArix E  Guddai_chan,OVVERO MARMOTTA E L'ALTRA. SONO LE 2:56 DI NOTTE E NOI SIAMO A UN PIGIAMA PARTY E,SICCOME AVEVAMO ACCESO IL PC,SIAMO PASSATE A LEGGERE LA STORIA DI SARA PURE SE L' ABBIAMO GIA' LETTA E  ,RIVEDENDO UN CAPITOLO IN CUI MARMOTTA AVEVA FATTO PUBBLICA LA TEORIA TULLIANA, VOI, CHE IN PRATICA NON SAPETE UNA MAZZA,E' IL MOMENTO DI AGGIORNARVI (SCUSATE SE è SCRITTO TUTTO IN GRASSETTO MA NON RIESCO A TOGLIERLO). QUINDI,BUONA LETTURA. :)


IO:ehi xD come stai? ieri avevi la febbre,se non mi sbaglio.
SARA:meglio:) già.. ieri sera, mentre le nostre madri erano al telefono, mi ero misurata la febbre: 39,6 ahi ahi ahi :/
stamattina: 36,8
Ora: 37,2.
Causa: febbre; Conseguenza: tomorrow no school. Oh YAH! YAH!
IO:.________. ci provi gusto a farmi rodere?
SARA:A farti rodere? Un boghino. Tu hai letto "boghino", ma hai pensato che io abbia scritto "bocchino". Di conseguenza hai pensato a male, riferendoti alle pompe che le cordiali femmine donano al pene eretto, concesso dal gentile uomo di cortesia, maschio. Questa è la più infallibile prova dal quale è estratta la teoria Tulliana (di Beatrice Tulli) la quale azzecca alla perfezione, modestamente e squallidamente, che tu sia una pervertita di certo non troppo pura e casta, cara Asia.
Semplicemente ho scritto tale vocabolo ("Boghino") appositamente per farti condurre alla triste verità che cosciente devi affrontare.
Asia, non trafficare su questo genere di cose: era tutto un bluff, è come se io abbia scritto "pochino", scambiando alcune lettere con altre. Ammettilo: ora sarai confusa e al tempo stesso affascinata da questo trabocchetto e gioco di parole. E indubbiamente pensando alla triste verità... credo che quando io ho scritto poco fa "pochino" (la soluzione del quiz, tra l'altro, non escludendo il fatto che questo sia un quiz...) tu sia andata, per la seconda volta, pensando (ahimé) a male.
Cara Asia, dacci un taglio con le tue gentilissime e cordiali fantasie eroiche!
Un altro trabocchetto? Pensare che tu abbia capito "fantasie erotiche" al posto di "fantasie eroiche".
Ah, e per prima, quando io scrissi delle pompe che le cordiali femmine donano ai gentili uomini di cortesia maschi: non mi riferivo al pompino (il quale tu in quel momento stavi pensando), ma semplicemente alla pompa, facente parte del settore "caldaia, elettricità, luce, gas ...ecc"
Mi sa tanto che tu non sia specializzata in quel settore, al contrario di QUELL'ALTRO SETTORE, giusto Asia?
E mi sa tanto che la febbre faccia male anche a chi non ce l'ha! (te).
.
Cordiali saluti, una tipa che sorride maliziosamente.(:

IO: L'ERBA SI TAGLIA, SARA, NON SI FUMA.
 
OKAY,ORA ANDIAMO A GIOCARE CON LE MASCHERE. MUAHAHAHA NON SAPRETE MAI DI COSA STO PARLANDO c: ORA AVRETE CAPITO,CHE SARA E' MOOOOOOOLTO PERVERTITA. STAIAMO METTENDO UN VIDEO SU YOUTUBE, VI DIAMO IL LINK.E YAY! HO TOLTO IL GRASSETTO :3 http://www.youtube.com/watch?v=BHBFV5HSgVc&feature=youtube_gdata VI CONSIGLIO DI GUARDARLO, POI CAPIRETE AHAHAHAHAH :'D
QUESTE SIAMO IO E UN'ALTRA BEA : (JE SUIS QUELLA CHE PARLA DI MENO) http://www.youtube.com/watch?v=65F3fOEDyts&feature=plcp







Sara ha confermato di voler diventare "quella che mette i microfoni alla gente " (che brutta cosa :o) così può toccare il culo di hazza muahaha ;D mlmlml #69696969 call me maybe?
LOOL (anche io sono pervertita, colpa di Sara :D)
AWWWWWWW Tanta robbbba, 'nsomma <3


YAYYYYYYY HAZZA!!!!

:



PLEASE BITCH, I'M ZAYN MALIK <3

Harry, sei la persona più normale che io conosca (non di persona, sappiatelo). questa frase contorta è di marmotta. ho fatto la rima :3


GRAZIE A TUTTI, LOL, NON C'AVEVAMO 'NCAZZO DA FA! :D

  
 
 

Sara,guarda che ho trovato !ahahaha il cessso xD


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsasia